Il tempo di sdoppia
di Hepona

Serry_Black
15/04/05, ore 22:29

Wow, 23 capitoli! Cavoli, mi ricorda i bei tempi su ff.it... comunque, a parte quei due errorini, ho dovuto rivedermi le parentele al capitolo 6! ^^', sai, sono un po' arrugginata.. Scusa! Aspetto di vedere questi pericolosissimi babbani! M'intriga la questione! E Draco ed Harry? Saranno un po' più civili? Mi mancano però i capitoli su "Twister e Bellasorte!" Ciao!

05/04/05, ore 22:46

Oh...finalmente riuscirò a leggere la fine di questa complicatissima storia. Posta, ragazza, posta. PS Hai fatto qualche modifica? Magari di stile? A presto

11/03/05, ore 21:33

sto rischiando di essere ripetitiva ma a parte dirti che sei bravissima cos'altro posso dirti? A presto!!!! Kisskiss

giodan
11/03/05, ore 19:29

ok ci avviciniamo sempre di più ai capitoli che non ho letto!!!! cmq IO SONO UN MASCHIO!!!! è vero che forse sono un pò feffemminato perchè ho 5 sorrelle ma io sono maschio!

Serry_Black
11/03/05, ore 18:53

Guarda che hai postato due volte, e non capisco cosa centro io.. Comunque, da qui in poi leggerò, anche perchè credo di essere qui con la lettura, no? Dai un'occhiata perchè ci sono degli errori di battitura in giro..
Ciaux! ^_-

28/02/05, ore 11:42

manca poco!!!! vinalmente arriveremo ai capitoli a me sconosciuti!

25/02/05, ore 10:33

cominciano i cap più interessanti(secondo me!!)!! come sempre nn ci sono critiche che possa farti!! Bravissima!! A presto

24/02/05, ore 18:31

Finalmente ci si avvicina ai cpaitoli ai capitoli per me nuovi! Ciao!

22/02/05, ore 21:55

Finalmente!!!! ora mi vado a leggere i cap tranquillamente seduta sul letto e poi di dico cosa ne penso!!!! ma sono sicura che sarànno spettacolari!! Harry e Draco .... cosa combineranno?

11/02/05, ore 21:56

Ciao Hepona, ho già letto questa fic su FF.it, ma poi hanno staccato il sito ... e non lo hai mai pubblicata tutta. Quindi ti prego, finisci questa storia, perchè mi piace molto.

29/01/05, ore 13:31

WOW!!!! che cap!! nn me l'aspettavo una cosa del genere!!! ora devo sapere assolutamente il seguito!!!! Kisskiss

19/01/05, ore 18:36

ni-hao, Hepona!!! indovina chi è la pazza che ti saluta con il ni-hao? ma sì, proprio io!! sono contenta che ci si avvicini ai nuovi capitoli!! infatti sto saltellando di gioia!! ah, sono così contenta che miagolerei!!!

05/01/05, ore 20:06

Ciaooo!!!! So di essere banale ma nn ho altro da dirti che mi piaca molto, apparte il fatto che ogni volta che aggiorni devo andare a leggere tutto xkè mi dimentico le varie parentele; ma questo è un mio problema!!!!!!! Cmq ne vale la pena.... KIsskiss

marty91
05/01/05, ore 18:31

mi sono dimenticate di scrivere alcune cose anche perchè avevo un po di fretta, cmq ci hai lasciato in un punto . . . e poi chi ssono i due ragazzi e artemis e minerva e marcus e tristar che fine hanno fatto????? cmq mi è piaciuta molto la descrizione della chiesa, beata te che se stata a barcellona io al massimo sono andata da mia nonna . . . buon 2oo5 (anke se in ritardo) ^___^ ^333^

05/01/05, ore 18:29

sbrigati a postare gli altri capitoli! io l'avevo incomiciata a leggere questa fanfic su fanfiction.it e poi dato che il sito era andato non ho potuto continuare a leggerla! adesso ti prego si più veloce!