48 seconds
di SAranel

29/04/13, ore 15:48

Sara. Aiuto. Non riuscirò a farti un commento dove io mi esprima in italiano, ti dica quanto mi sia piaciuta e non sia un po' tanto bimbaminchia tutto insieme. Penso che una escluda l'altra.
Io non lo so come fanno a venirti queste idee, giuro. E' una cosa meravigliosa. Seriamente. Loro che parlano una volta sola, "litigano" e poi non si parlano più per tutto quel tempo... Mamma mia.
Cioè, Sherlock è un IDIOTA. Seriamente. E pure John non è da meno. Sherlock non gli parla più ma lo osserva di nascosto, osserva colui che è diventata la sua ossessione stare con un'altra ragazza e lui che fa? Se ne va con Moriarty. Ma io non lo so °_°
E quest'altro, che lo tortura (fisicamente e psicologicamente) proprio nella sua prima volta, facendogli ricordare che non è John... Perchè? T_T
E John, dio mio! Sarà che in questo periodo lo sto odiando un po' (noooo, non parlo degli spoiler, ma che!), ma proprio non riesco a capirlo. Dio mio, sai che è ossessionato da te così tanto e non fai nulla per parlargli!? Scherziamo??
"“Perché non ti sei mai avvicinato, Sherlock?” una nuova domanda. “Perché sei sempre rimasto a guardare, illudendomi che non t’importasse niente, per poi…” si sfrega la fronte con la mano libera. “per poi comportarti come se non esistessero altri che me?”." MA IO NON LO SO! Gli avessi parlato tu! Sapevi che Sherlock non era avvezzo ai sentimenti, e cavolo, aspetti che faccia la prima mossa! Io non lo so davvero.
E poi si reincontrano allo stesso posto, dopo anni, dopo la guerra, dopo la droga, dopo tutto. E non ci credono. E si riconoscono. E (finalmente, finalmente) stanno insieme.
Sto piangendo di nuovo.
E' meravigliosa, Sara. Davvero. E' straziante, dolorosa, ti prende in un modo assurdo, e ci ho versato tante lacrime. E' semplicemente stupenda. Io non lo so. Penso che la rileggerò a vita. Ce l'ho salvata sul cellulare, quindi addio.
E' scritta in modo scorrevolissimo, nonostante non sia delle più allegre. Non riuscivo a staccarmici, e non riusciva a stancarmi. Non so come tu ci sia riuscita. Dio mio.
E' un capolavoro, Sara. Seriamente. Bravissima ç_ç
Ross <3

20/04/13, ore 18:12

Tempo fa ho letto questa bella piccola storia e l'ho inserita tra i miei preferiti con l'intenzione di commentarla appena avessi avuto tempo. Ed eccomi qui!
CRITICA MOLTO PROLISSA IN ARRIVO, PREPARATI!

Cominciamo dal primo capitolo?
Allora, inizia tutto con Sherlock in un bar che analizza birra, barista, e poi si mette a pensare alla famiglia di folli che si ritrova a fin quando non decide di tornare ai dormitori, accidentalmente andando più avanti del dovuto. Così, fumacchiado, arriva a Southbank e...

"Il ragazzo che ho di fronte ha qualche anno più di me ed l’ometto più dimenticabile che io abbia mai visto in vita mia."

Penso che sia la frase più cattiva che io abbia mai letto, hai descritto Sherlock in questa frase! I miei complimenti, fareli è il minimo.
Poi vabbè, Sherlock che fa il mocciosetto sputa-veleno anche se in realà lui ci tiene è irresistibile come al solito, davanti a John che è così aperto e disponibile.
E poi Sherlock, che si innamora perdutamente e non fa che pensare a lui tutto il tempo, è una cosa davvero carina.

Il secondo capitolo!
Sherlock diventa geloso di John e questa ragazza. In questi punti sorridevo come un imbecille davanti al computer immaginando la scena. Ed era tutto così carino fin quando...

"Quasi a sottolineare la decisione presa, un paio di occhi scuri erano apparsi nello specchio umido, riflettendosi dal corridoio e scomparendo poi in meno di un minuto.

Quattro secondi, per rendermi conto a chi appartenessero.

Quattro secondi, per capire.

Jim Moriarty."

Quando ho letto Jim Moriarty, ho sentito nella testa quelle tipiche melodie da post-colpo di scena, quando tutto è calmo e all'improvviso ZAN ZAN ti ritrovi il cattivo ad un palmo di naso.
E mi ha anche fatto un certo dispiacere vedere Sherlock ricorrere a questi mezzucci per poter dimenticare John. Se mi avessi vista mentre leggevo credo che dalle mie reazioni avresti optato per una distanza di sicurezza piuttosto cospicua. E comunque, sebbene Jim sia abbastanza presuntuoso e gli aleggi questo alone mistico attorno, possiamo dire che la sua non è proprio la parte del cattivo, perchè in fondo in fondo apre gli occhi a Sherlock.  Anche se poi lui sceglie di consoarsi con la droga. Scelta giustificabile, a mio parere, anche se comunque sbagliata. Ma lui è Sherlock, e agli Holmes si perdona tutto sopratttuto se ti chiami John Watson.
 Credo questo sia il mio capitolo preferito. Per carità, tutti belli; sono ben scritti, belli lunghi(amo chi è prolisso), mi piace la storia, che non è banale per nulla, mantiene i personaggi di Sherlock e John e Jim fedeli a se stessi. È il mio preferito essenzialmente perchè mi piace molto come hai descritto tutto quello che Sherlock fa per tentare di distrarsi da quel suo pensiero fisso, cadendo anche vittima di sbagli di cui si rende conto e scoprendo piccole e grandi debolezze grazie a questi. Così in fondo, regna per un'altra ennesima volta il detto sbagliando si impara.

E infine, il terzo capitolo.
Il fatidico incontro dopo tanto tempo, dove Sherlock passa da un momento non-dovevo-venire a uno non-me-ne-voglio-andare. E tutto mantenendo la sua natura acida!

"“Hai beccato la serata sbagliata, per pormi questa domanda” io dico, cercando di capire a cosa sia dovuto il cipiglio triste dei suoi occhi."

John che all'inizio cerca di fare il cattivello con "È troppo tardi" e poi tutto invece diventa così dolce e romantico. Nella frase citata sopra, mi è piaciuto come Sherlock si mostri come al suo solito acidissimo, perà nonostante questo cerca di capire e si preoccupa per quello che sente John. In somma, non si smentisce mai!
La parte finale in cui ricominciano da capo presentandosi è molto carina.

Alla fine della fiera, amo la tua fanfiction! Alla prossima! :)

Malpelo
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 07:09 pm)

17/04/13, ore 23:26

E va beh... Ce l'abbiamo fatta (meno male che li hai postati tutti e tre assieme!!!!)
Si sono rincontrati proprio lì (e io veramente ci speravo tantissimo!) ed è stato qualcosa di bellissimo. Finalmente dopo anni e anni si sono rivisti, entrambi cambiati, entrambi più vecchi, entrambi ancora follemente innamorati nonostante fingano di odiarsi.
John è BELLISSIMO quando alza il viso e guarda Sherlock e pian piano lo riconosce. Il fatto che John parli con ogni sconosciuto che incontri è un attimino inquietante, però insomma, John ti amo perché se non fosse stato per questo non sarebbe mai avvenuto tutto ciò ç__ç
(La domanda Afghanistan o Iraq l'hai messa giù in modo splendido. XD)
E finalmente si urlano addosso tutto il loro rancore e maledizione, MALEDIZIONE JOHN!, come pretendevi che Sherlock facesse tutto ciò? Lui? Che venisse da te mentre stavi con Mary e ti togliesse dalle braccia di lei? E tu dici di conoscerlo?! ARGH! Ma porca di quella... parlarne a quattrocchi no? Esortarlo a parlare, obbligarlo prenderlo a frustate insomma: FARE QUALCOSA!
E invece vai con Mary e lui va con Jim e siete di una tristezza incredibile entrambi ç___ç
Francamente mi ha fatto male pensare nei panni di John. Guardare una ragazza studiandone il viso, e magari immaginarsi tutto un altro viso, pensare tutta a un'altra persona, baciarla pensando a Sherlock, fare l'amore pensando a Sherlock... Pensare a John che fa sesso senza essere innamorato di questa ragazza poi mi fa male, quasi quanto la scnea di Sherlock con Jim (e sono sicura che John, in un modo o nell'altro, avrà provato lo stesso dolore di Sherlock).
Comunque sia, loro che nel finale si stringono la mano mi ha fatto sorridere di dolcezza, perché sono belli. Sono splendidi. Sono loro, in tutte le cazzate che hanno fatto e in tutte quelle che faranno (ma stavolta assieme).
Ma poi quando Sherlock spera che John sia morto?? Una mazzata data per benino al posto giusto insomma... e parlano pure di quello... ed è fantastico, e John riesce a CAPIRE pure quello. Io non ho parole. Pietra miliare, ricordi? Bene, non cambierò mai idea.
Mycroft e Lestrade. Praticamente appena accennati eppure meravigliosi.
Tutti i drammi che hai dimostrato in questa fic mi hanno strappato il cuore e l'hanno fatta a pezzi (ma il finale me l'ha ricucito u.u)
Però posso dire una cosa?!
Madre ti Sherlock... e te possino! Spero che tu sia andata a vivere con un finto ricco che ti ha lasciata piena di debiti e che ti alzi ogni mattina alle 3 per andare a lavorare sotto padroni maschilisti, mentre dei cani ti rosicano le caviglie e della gente ti passi accanto lanciandoti addosso pietre. Str***a! è_____é
Bellissima, semplicemente bellissima (la fic, non la madre di Sherlock, quella spero muoia presto. *non ha mai desiderato la morte di nessuno*)

17/04/13, ore 22:43

Ti odio.
No davvero. Hai presente tutte quelle mie recensioni e tutti quei "Ti voglio bene"? Dimenticali. Non esistono più. Mi cancello da EFP, mi cancello da Facebook e prendo una canna da pesca e vado a vivere in montagna, vicino a un fiume, vivendo di pesca e caccia agli orsi.
Come puoi aver fatto questo? Con che sentimento di sei messa davanti a Word e hai detto "Uccidiamo Nat?" Perché questo è ciò che devi aver pensato...
Sherlock. Mi. Ha. Distrutta.
DISTRUTTA.
Perché? Perché John è così idiota?! NO! Non m'interessa che Sherlock è un mezzo pazzo e non ci farebbe la'more e non starebbe con lui nemmeno se glielo chiedesse! Sherlock ha ragione! John doveva vivere come un marito devoto alla moglie morta. NON SI DISCUTE.
Che poi, ragazza. Sì, tu, ragazza! Che fai quelle moine e ti lasci incantare da John che ci sta PALESEMENTE provando con te... Perché hai scelto quell'università?! Anzi, John, perché non hai scelto un'università maschile?! Non esistono?! La faccio esistere io!
Appena ho letto del riflesso degli occhi di Jim nello specchio ho pregato che Sherlock non facesse qualche cazzata. Ma l'ha fatta e Dio, è stata una delle più grandi cazzate della sua vita.
Jim mi è piaciuto tantissimo come personaggio, comunque! Anche come si sono comportati finendo il sesso, nel senso, hanno "parlato" e fumato la stessa sigaretta, non lo so... Se Jim fosse stato solamente un briciolo più umano li avrei visti benissimo assieme °_° Splendido poi che anche Sebastian ha dei debiti con lui. XD
Comunque ho fatto bene a leggere questo adesso, così posso leggere il terzo. Sperando in un lieto, lietissimo fine (anche perché dopo questo capitolo se non c'è un bellissimo e LUNGO lieto fine dovrò gettarmi da una finestra...) e prego che la storia non sia rossa per questa parte con Jim ma che Sherlock scopri tutte le differenze facendo l'amore con John.
Comunque sia questo capitolo è di una bellezza sorprendente. Delicato, bello, distruttivo (perché diciamocelo: ti prende, ti mette nella lavatrice e ti risputa fuori) e scritto in maniera splendida. Splendida.
E non è vero che ti odio.
Lo sai che ti voglio bene.
Però ç________ç
La prima volta doveva essere con Joooooohhnnnn!!!!! *piange lacrime di sangue*

17/04/13, ore 15:47

Okay, finalmente ho letto il primo capitolo e sono tipo smanioso di leggere gli altri due. Ma essendo che devo uscire e che SO -grazie spoiler sul gruppo- che il secondo capitolo NON è leggero ma ANZI pullula di angst non mi farò del male fisico e non lo leggerò per poi pensarci tutto il giorno. Leggerò stasera tutti e due assieme perché posso farcela..... *convinta* poi Sara... ti prego "drammatico"... Ho paura di te. Te lo giuro. Con le ultime fatte mi hai preso il cuore e lo hai lanciato dalla finestra.... Quindi temo, temo e temo.
Però leggerti è sempre uno di quei piaceri della Vita che non ci si può far mancare. Perché le tue metafore, i tuoi paragoni, il tuo modo di scrittura è impareggiabile come sempre. Come descrivi Sherlock, i pensieri che gli dai, il modo in cui descrive la madre, il modo in cui si sente.. Tutto stramaledettamente perfetto. La sua ossessione per quel ragazzo che non ha idea di chi sia, di cui non sa nemmeno il nome ma di cui avrebbe voluto sapere di più, molto di più perché Sherlock Holmes ora è innamorato. Lui. Lui che a queste cose non credeva, lui, freddo e distaccato che ha rifiutato anche Victor (Oddio ti ringrazio. John, John, John sempre e solo John!) insomma... E' splendido. E John è sempre John. Tenero. dolce ragazzo che però se lo fai incazzare ti tira fuori una bamfaggine da urlo. Poi quando a mensa gli sorride e si guardano perché GIA' non posso fare altro... Cioè T^T
Già questo capitolo l'ho trovato commovente... Già temo gli altri due...
Che poi... John che gli dice "potresti spenderli in maniera migliore".... Dimmi che non ha subito un lutto in famiglia, che un parente gli muore di cancro... DIMMI CHE LUI NON MUORE DI CANCRO *va a leggere gli avvertimenti della fic* (Oh mio Dio, ma è rating rosso *O*) e ti pareva che ora ho le pare mentali... ma porca di quella...
Sara, ti adoro immensamentissimamente... Ma Dio, mi fai prendere infarti... Quando arriva la sera??? D: Perché l'ho iniziata adesso?? D: Maledetta me. D:

17/04/13, ore 14:17

Sara... cristoiddio. Non mi posso staccare! Ti sto leggendo in ufficio come una drogata, di nascosto. Io ribadisco ciò che ho detto nella prima recensione... non ho parole.
Il POV si SHerlock è fenomenale, devastante! Ci sono dei passaggi profondissimi, di una bellezza inenarrabile... io non so che dire: dovrei analizzare frase per frase tutta la storia, e ancora non finirei di tesserne le lodi.
La trama è stupenda. La vita difficile di Sherlock è straziante. I suoi rappotti malati con la madre e con Jim ti fanno un male assurdo, come fa male l'amore per John, e tu esprimi tutto questo con la maestria di una scrittrice consumatissima.
Ma che cosa è questa FF??? No sto esagerando... è incredibile!
Spero di riuscire a leggere anche il terzo entro oggi.
Bravissima. Eccelsa!
CLaudia

17/04/13, ore 11:29

Questa autrice ha un dono che hanno poche altre in questo fandom: la caratterizzazione perfetta e fedele dei personaggi anche in un Universo Alternativo.
In questa storia, che parte dagli anni del liceo fino a raggiungere l'etá adulta, viviamo con gli occhi di Sherlock tutta la sua pacata disperazione dovuta all'essere convinto di essere incapace d'amare. Cosa che lo porta a distruggere non solo la propria, di vita, ma anche quella dell'uomo che ama.
Il lieto fine non deve ingannare, perché ci si arriva sì ma con il cuore del lettore ormai sanguinante! È una storia splendida, in definitiva, pregna di dolore, sentimento e tanto amore. Raccontata in modo superbo e intelligente.

17/04/13, ore 10:58

Ho smesso tempo fa di cercare le parole per descrivere ció che, man mano che il tempo passa, le tue storie mi fanno provare. Mi sono arresa perché non esistono parole adeguate, nessuno è ancora riuscito a inventarle. Questa intera storia, poi, è pregna di emozione e pathos a ogni paragrafo. MA CHE DICO A OGNI PARAGRAFO? A ogni rigo. MA CHE DICO A OGNI RIGO?? A ogni parola!!! Ti giuro non c'è stato un solo minuto o un solo secondo (figuriamoci ad arrivare a 48, tze) in cui non avevo il cuore in gola!!! In nessun capitolo!!! Al massimo nelle prime righe del primo capitolo, se vogliamo essere pignoli!! Ma quest'ultimo... Quest'ultimo!!! Donna, avevo i brividi COSTANTEMENTE E IN OGNI ATTIMO!! Tu sei la sola in questo fandom capace di farmi immedesimare in Sherlock e farmi provare tutta la sua disperazione, il suo sentirsi inadeguato, l'essersi convinto di non essere capace di amare. E questo capitolo è il devasto e la perfezione TOTALI!! Poi arriva John e il dolore per le sofferenze di una VITA INTERA viene RADDOPPIATO, come se non avessi giá sofferto abbastanza. Il clou, l'apice (LA MERAVIGLIA ASSOLUTA) è la stretta di mano. Come si presentano l'uno all'altro. *_______* Lì piangevo di brutto!!! Finalmente hanno trovato ciascuno la propria pace nell'altro e possono iniziare a vivere... Grazie ❤ Cri

17/04/13, ore 09:10

Sara! Che cos'è questa meraviglia! Mi hai rapita! Mi dispiace non potermi dilungare in questa prima recensione, cercherò di fare meglio nelle prossime... ma giuro che è magnifica e che non ho parole. Il tuo Sherlock spezza il cuore, ed è nello stesso tempo assolutamente realistico. Bellissimo il POV in prima persone. Stile superbo. Non riesco nemmeno a trovare le parole adatte, una delle cose migliori apparse su EFP negli ultimi mesi.
Credimi sulla parola!
Claudia

15/04/13, ore 01:33

Tu. TU. Tu sei troppo brava. Sei fantastica, non so in che altro modo dirtelo.
Questa mini-long è un capolavoro, spettacolare, emozionante, coinvolgente, triste e anche tanto dolce. Un amore bellissimo che nasce in un attimo ma dura per tutta la vita, arrecando tantissimo dolore, sofferenza e solitudine ma allo stesso tempo permettendo ad uno dei due di scoprire che "sa" amare e all'altro di andare avanti e sopravvivere agli orrori della guerra. Per tutti i primi due capitoli sono stata dalla parte di Sherlock, dicendomi che si, lui era stato un grandissimo ignorante e si era comportato da schifo con John la prima volta, ma alla fine era solo sorpreso e incapace di gestire i sentimenti, perciò soffrivo troppo nel vederlo così distrutto e ossessionato mentre John aveva la fidanzata e  continuava la sua vita (un piccolo sospetto che aspettasse una mossa di Sherlock l'avevo avuto, ma comunque mi urtava che stesse con Mary). Poi nell'ultimo capitolo ho visto anche come è stato male John e no, a me quando mi si tocca Jawn proprio mi sciolgo e allora in un certo senso ho rifatto il tifo per lui, dicendomi che no, alla fine se Sherlock avesse agito e magari riprovato ad avvicinarsi sarebbe andata meglio... ma la verità è che la colpa non era di nessuno e di entrambi, che si sono fraintesi e hanno avuto paura di quello che sentivano preferendo prendere la via più semplice: l'uno la banalità di una vita normale seguita dalla guerra, l'altro amicizie sbagliate, droga e la freddezza più totale verso il prossimo. L'importante tuttavia è che alla fine si siano ritrovati e chiariti e... mamma mia, la dolcezza di questo finale. Che cosa non è questo finale *si commuove* Bellissimo, meraviglioso. E poi quanto amo questo tuo modo di farceli vedere, partendo dall'adolescenza fino all'età matura. Proprio l'adoro questa tua capacità di creare sempre un contesto e una vita per loro che non sia ristretta solo agli anni maturi, ma spazi dall'infanzia, all'adolescenza e perfino alla vecchiaia... è penso uno degli elementi più belli delle tue storie, il vederli affrontare il tempo sempre e comunque insieme, anche se divisi.
E niente, se non s'era capito ho amato tanto questa storia e me la metto tra le ricordate, così ogni tanto posso ritrovare i tuoi Sherlock e John e riemozionarmi con loro.
Sei proprio meravigliosa. Quello che scrivi è lo splendore più assoluto, bravissima.
Un abbraccio <3

14/04/13, ore 13:57

Il dolore e la perfezione assoluti... Non finirò mai di ripeterti quanto tu sia migliorata dalla prima storia tua che ho letto (quella con Anderson che fa finta di provarci con John!!) Il crescere come persona ti permette di crescere come scrittrice, diventando sempre migliore, sempre più perfetta. Qui c'è il dolore soffuso di un amore sentito e negato che si perpetua negli anni, con questo ragazzo prima e uomo poi che si distrugge con le sue stesse mani. Hai voluto "osare" con Jim e hai fatto benissimo. A presto per l'ultimo capitolo!

14/04/13, ore 11:46

Non ho più paura di quello che potrebbe succedere, adesso. Non ho più timore che mia madre potesse aver ragione, né hanno più importanza le sue fredde, infondate insinuazioni sulla mia incapacità di amare qualcuno.
John mi accetta e accetterà ogni più piccola sfaccettatura di me, perché mi ama e –nonostante tutto- mi ha aspettato. Tutto andrà per il meglio perché finalmente ho capito che l’amore non è fatto di grandi gesti e forzate manifestazioni d’affetto.
Sarò in grado di amare John perché sono certo che non mi farà mai pesare un mancato ‘ti amo’ in risposta al suo, magari in un momento di distrazione, né mi costringerà mai a tenergli la mano durante una passeggiata. So che sarà bellissimo, senza nessun dubbio, perché per John, l’amore, non è solo un’accozzaglia di romanticherie, poesiole o cene a lume di candela.
Per lui l’amore è desiderare per tutta la vita che un uomo confessi il proprio sentimento non riuscendo a farlo lui stesso; amare un uomo, per John, significa concentrare i rimpianti di un’intera giovinezza in un timido bacio desiderato per anni ed anni.
Per l’uomo che adesso è di fronte a me e mi guarda, in attesa, come se fossi quanto di più bello avesse mai visto, l’amore è salvaguardare qualche secondo della tua vita, per lui preziosa più della propria.
Sono pronto per tutto questo. Come non lo sono mai stato in tutta la mia vita. E’ curioso constatare come dopo aver fatto tanto per scindere la sua vita dalla mia, adesso mi ritrovi a desiderare con tutto il cuore di legarmi a lui nuovamente.

**scoppia a piangere senza freni, singhiozzando** è un capolavoro. tu sei troppo brava e io sono troppo emozionata per scrivere qualsiasi altra cosa. rileggere questo capitolo per poter dare una bella recensione mi ha sconquassata. Vado a riprendermi...

ti adoro <3

Greta

14/04/13, ore 11:26

Questo capitolo è il dolore assoluto. Tra Jim e Victor Trevor sono stata malissimo... Terribile il dolore di Sherlock e John che in tutto quel tempo dell'università non si è più accorto di niente.. è sempre un po' rimbambito diciamocelo XD va bene che Sherlock non è che abbia fatto molto per riavvicinarlo però... **dondola**

14/04/13, ore 11:05

Da un incontro apparentemente fastidioso e indesiderato nasce una storia meravigliosa, ricca di emozioni, turbamenti, sofferenza e gioia che ti sconquassa nel profondo e ti lascia a bocca aperta, capitolo dopo capitolo. Scritta benissimo, scorrevole, analisi accurate della psicologia dei personaggi e punto di vista soggettivo di Sherlock curato nei minimi dettagli. Una delle storie AU più belle che abbia mai letto in questo intero fandom.

14/04/13, ore 11:03

"Vorrei uscire dal mio dormitorio, un giorno –il più presto possibile-, con la mente rivolta soltanto ai miei studi e non alla perenne ricerca del suo viso nei corridoi, avido di un suo cenno o anche soltanto di uno sguardo fugace nella mia direzione, magari neppure rivolto a me.
Vorrei poter credere che un giorno smetterò di desiderare che la mia vita non mi appartenga più e diventi sua e sua soltanto, che un giorno riuscirò ad impedire alla mia esistenza di fondersi alla sua fin quando non riuscirò più a vedere Sherlock Holmes nello specchio della mia stanza ma soltanto il volto di uno sconosciuto.
Vorrei riuscire a frenarmi adesso, prima che sia troppo tardi. Desidererei poter affermare con sicurezza che Sherlock Holmes non è innamorato senza la consapevolezza di mentire.
Ho bisogno di smettere, ma il mio corpo, la mia mente e il mio cuore non rispondono più al mio controllo.
La sua vita è nella mia ormai. Tutto ciò che posso fare, adesso, è vivere due vite in una sola."

Io non ce la faccio. Veramente. Sei la mia autrice preferita in questo fandom e ogni volta che pubblichi qualcosa mi si agita qualcosa dentro, un turbinio di emozioni che non riesco a controllare. Un po' come Sherlock. Le tue storie sono talmente belle, intense e con una grande attenzione per la psicologia dei personaggi che mi lasciano senza parole.
Sto rileggendo ogni singolo capitolo e lascerò una recensione per ognuno. Per questa meraviglia, questo e altro.

Questo primo capitolo è incredibile. Sherlock che vuole a tutti i costi tenere lontano questo "semplice ragazzo" e che invece si ritrova a desiderare anche solo un suo sguardo disperatamente............. mamma mia, sono completamente avvinta da questa storia