Verità nascoste
di Nikki Potter

13/08/16, ore 00:06

La tua storia è semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A 😍😍 Ho adorato il finale, anche perché AMO la Johnlock ♡ Ho sclerato quando ho letto la parte in cui John si sdraia di fianco a Sherlock e ho trovato dolcissima la parte in cui quest'ultimo riconosce il profumo di John 🙈 Grazie per avermi regalato così tante emozioni! Continua a scrivere storie stupende come questa.
XOXO _KuroNeko_

16/04/13, ore 14:02

Io ringrazio te per questa meravigliosa fan fiction che mi ha fatto passare tutta la gamma delle emozioni:dalla rabbia,all'ansia alla gioia.Ho amato moltissimo questo ultimo capitolo...non vedevo l'ora di vedere la Reunion tra John e Sherlock e mi ha assolutamente soddisfatto.Mi dispiace molto che questa storia sia finita...........spero che continuerai a scrivere perché sei veramente brava.....:)
Un bacione
A presto....:)

15/04/13, ore 18:05

Aaaah che dire! Immensamente dolce :) un finale davvero appropriato. Ho seguito la tua storia con molto piacere :D
Nikki, sinceramente spero che tu scriva presto una nuova long, ovviamente ti seguirò anche lì! :)
Grazie per la bellissima storia, a presto :D

12/04/13, ore 21:56

OH MIO DIO **
Ma è dolcissimo questo (ahimè) ultimo capitolo!! Fantastico, davvero complimenti! Ok, ora basta con i punti esclamativi xD Devo dirti che mi sono innamorata di questa ff dall'inizio :)
Non c'era bisogno di ringraziare, recensisco questa ff con molto piacere perchè e stupenda! :D Grazie a te per tutte le emozioni trasmesse, non mi stancherò mai di leggerla all'infinito :D
Peccato sia l'ultimo capitolo... Però alla prossima ff Johnlock recensirò immediatamente ;)
Tra le preferite <3