I'll find you baby.
di ehibieber

09/07/13, ore 15:29

awwwww continuaaa :)) Bellissimooo se vuoi leggi anche la mia: Dangerous Angel

13/05/13, ore 21:43

zalve bellizzima (?) ok,basta lol Che dire? La storia mia piace molto,altrimenti non sarei qui a lasciarti una recensione yeee È inutile dirti che la dovrai continuare assolutamente e velocissimamente, altrimenti.... Ma non prenderla come una minaccia, noo. AHAHHAAHH Bando alla ciance (?) Ci vediamo al prossimo capitolo! sciaoo bela ❤ P.S. passa dalla mia nuova ff 'skinny love' se ti va! Mi farebbe davvero piacere ricevere qualche parere! :')

08/05/13, ore 22:39

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1810761 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

12/04/13, ore 22:09

ehy bell si na stell ca nu brill ma scintill lalalala no okay basta lol io sono alessia :) quella che hai parlato su twitter e che volevo la storia,allora l'inizio è stupendo però dovresti farlo un pò più lungo e dovresti rileggerlo per vedere gli errori,comunque devo dire che la trama mi piace e spero che continuerai presto :) ciao ciaoo *fa ciao con la manina*