Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehibieber    13/05/2013    2 recensioni
lei una normalissima ragazza.
lui un vampiro.
devo aggiungere altro?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“melanieeee”ma che cazzo?mi alzai dsi soprassalto e aprì la porta,justin,elia e jason erano piazzati davanti alla mia porta.
“che ci fate qui vampiretti?”risi.
“dai,mel vogliamo essere solo gentili”disse elia saltellando sul posto,risi di nuovo “okok,ora andate via devo lavarmi e vestirmi”
“non possiamo rimanere qua?”
“no justin non potete,via su”gli sbattei la porta in faccia per poi andare nel mio bagno in camera,chiusi la porta a chiave e aprì il getto dell’acqua calda,da quando era che non mi facevo uno doccia?mh forse da ieri ma il era sempre un piacere,uscì dalla vasca e mi misi l’accappatoio mi asciugai i capelli per poi lavarmi i denti, misi una semplice maglia rossa con un fusò nero e scarpe anche esse nere,andai di sotto e tutti stavano facendo colazione
“ma perché io sono sempre la più lenta?”alzai le mani al cielo,fecero spallucce “ah grazie per la risposta”risi ironicamente
“dai ragazzi muovetevi a fare colazione dobbiamo risolvere una questione e devono venire anche melanie e laura” lo guardai con aria interrogativa “dopo lo vedrai”mi fece l’occhiolino,ci alzammo tutti dal tavolo “bene melanie,jason e elia vengono con me chaz e laura vanno in un’altra auto”annuimmo tutti e andammo nella auto.

Arrivammo vicino a un bosco e già c’erano degli altri ragazzi,scendemmo e andammo verso quei ragazzi,non mi trasmettevano nulla di buono
“ehiehi ragazzi,siete arrivati con nuovo mangiare?”quel ragazzo mi si avvicinò al collo per poi annusarlo,ma dove cavolo mi aveva portato quel pazzo?justin lo allontanò da me e dopo iniziò a parlare “no,non ho portato mangiare vi devo dire una cosa”
“dici tutto amico”si avvicinò a justin
”smettila di attaccare gli umani,loro non anno fatto niente”
“lo so,ma sono così buoni tanto come questa bellissima ragazza,quale è il tuo nome dolcezza?”
“melanie”
“piacere mio melanine”mi baciò la mano ma la ritirai subito “mh,il tuo sangue,io so cosa sei”i suoi occhi si fecero rossi
“MELANIE SCAPPA ORA”scappai il più veloce possibile nel bosco per poi arrivare fino ad un albero caduto e mi ci sedetti sopra,non sentì più niente,ero sola dentro un bosco,OH FANTASTICO,DIO AIUTAMI TU,mi alzai da terra e cercai di vedere la fine del bosco,ma niente c’erano solo alberi-alberi e alberi.
“JUSTIN” gridai,niente “JUSTIN”gridai ma di nuovo niente,ero nel panico più totale non sapevo cosa fare,mi rigirai e rigirai su me stessa,avevo il cellulare!
“pronto?melanie?” sentì una voce lontana
“justin si sono io,aiutami sono sola nel bosco”
“ok or- arriv- sta tranqu-“niente era caduta la linea,per quello che avevo capito sarebbe arrivato,speriamo,presto…
 
Ormai saranno più di due ore che sono in questo bosco non so che fare,dove è justin?ripresi a camminare e vidi un’ombra e sentì delle voci non era la voce di justin né di elia né di jason né di laura e né di chaz,erano loro,i vampiri killer,scappai il più possibile,MERDA mi hanno trovato,andai a sbattere contro qualcuno,guardai in alto “JUSTIN”lo abbracciai “ehi piccola sono qui”mi strinse a sé “finalmente”
“dai forza andiamo a casa”mi prese per mano e andammo verso l’auto “tutto bene?”
“c’erano i vampiri killer,volevano prendermi”justin mi guardò
“davvero?stai bene?ti hanno toccato?”
”nono,sto bene per ora,tranquillo”mi sorrise,il suo sorriso era più bello del solito,era così comprensivo,così dolce,gli sorrisi anche io.

Arrivati a casa tutti mi sommersero di domande
“EHI RAGAZZI STO BENE TRANQUILLI”sorrisi a tutti loro e mi sdraiai sul divano per poi cacciare un respiro rumoroso “mh,melanie mi stai nascondendo qualcosa?”disse laura “mh niente,almeno”sospirai “penso”
“mh,ragazzi andate via”disse “devo parlare sola con melanie”i ragazzi salirono le scale e laura si stese accanto a me “allora,che succede,ti piace justin vero?”
“mh fooorse”dissi con una voce acuta,senti delle risate da sopra “oh no laura hanno sentito,oh no la mia vita è finita aiuto”
“ehiehi melanie sta tranquilla può darsi che gli piaci anche tu”
“non lo so laura”sospirai”ragazzi potete venire”gridai
I ragazzi scesero e mi trovai faccia a faccia con justin “comunque si melanie”mi fece l’occhiolino cosa comunque si?mi venne in mente la conversazione di prima con laura, OH,ora si spiega tutto,quindi io piacevo a justin..

EHI RAGAZZE,TODO BIEN?
IO TODO BIEN lol 
HO AGGIORNATO YEEEE
BENE,LASCIATE UNA RECINZIONE DAAAI
  • bibosollg on twitter
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehibieber