You're perfect to me.

I
U
T
O
okay non ce la posso fare. allora premesso che già dal 'quindi se: -sei un omofobo del cazzo; -sei troppo innocente; -sei contro la coppia 'larry stylinson'; ti consiglio di cambiare storia' ti ho amata come non mai, amo la storia. giuro aiuto fhdushf. c'è quel poco di dolcezza quanto basta per non vomitare arcobaleni, sembra dosata con un misurino. poi sei bravissima a scrivere aiuto fhdsuigdiug. c'è una cosa su cui non sono d'accordo, il 'viso virile' di styles. virile? mia madre la prima volta che l'ha visto mi ha chiesto se fosse una femmina ahhahahah. tutto il resto è fuhushfuds giuro.
alla prossima
@believininoned

07/08/13, ore 14:56

Ciao! Non so mai come iniziare una recensione.. ma questo mi sembra un buon modo!
Mi sono piaciute molto le tue "note iniziali".. ho riso per tipo cinque minuti prima di proseguire.
La storia mi è piaciuta davvero molto (chissa perchè? sono una pervertita del cazzo!), ma noto con piacere che lo sei anche tu!
Non mi vengono in mente molti insulti con la P.. li hai già detti tutti tu!
Nel mio animo perventito/Larry Shipper penso davvero che i Larry scopino come conigli in calore all day all night, mi spiace solo per Liam, Zayn e Niall!
Con tutte le canzoni proprio con Little Thing ti è venuta in mente 'sta cosa? A parte la prima parte fa molto più Rock Me!

Mi piace molto come scrivi, perchè in qualche modo hai reso diverso il loro rapporto, nel senso che avrò letto un milione (una più una meno non cambia) di OS e FF dove i Larry scopano nello stesso identico molto (cioè descritto con le stesse identiche parole) penso che ci sia un unico modo per farlo alla fine. Quindi complimenti!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo (mi mandi un messaggino quando scrivi qualcosa?)
Sei simpaticissima. Alla prossima!

Anna xx

02/06/13, ore 21:09

Hey, ciao!
Mi piace la tua one shot, complimenti!
C'è da migliorare qualche piccola cosa, ma sei a buon punto!
A presto :) x

12/04/13, ore 22:34

Awwwwww Bellissima os, scritta molto bene, ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella bellissima e dolcissima storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti come amore, dolcezza, tenerezza... Davvero splendida, continua a scrivere, perché sei bravissimaaaa! E adoro questa os!
Un saluto.
-Je xx
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 10:35 pm)