The story of D&G (D'any e Gulliver )
di PillyePuMotta

winosister95
31/01/08, ore 16:37

Ciao!!Sono io..nicky..ho cambiato..nome...cmq...nn ho capito bene.....FATTI SENTIRE SU MSN!!

betty boup95
08/01/08, ore 21:33

wheilla gilly!!la anna non e` piu` arrabbiata ma deve ancora prendersi il v...(dal 9 dicembre!!!!!!!)cmq si si sta facendo piu` interesting....mi piacerebbe mex con te ma non ho zoldi...faccio la ricarica doma...ciao!!!BUON ANNO!!!!!

Betty Boup95
09/12/07, ore 19:01

Uella!!!Eh gia` e` da un bel po' che non ci sentiamo...mi disp tanto!!Doma ti do` il V ( sai, la Ele lo ha tenuto per 2 settimane e io 1.Ti devo dare anche il libretto!!La Anna ha scritto il suo chap).belllllo lo lo lo chap!!! (qsta e` una delle mie scemate da solita andata!!) KISSONI!!!

betty boup 95
03/12/07, ore 17:52

bella! solo che si fa un poco boring...ma sono sicura che prima o poi sara` un po piu` interesting !!!! BACI8*

Bellatrixxie
01/12/07, ore 16:44

Wow!!! Questa versione restaurata della storia è bella, quasi meglio dell'"originale"!!! ai capito di cosa stò parlando? Vero? Continua a scrivere!!!

Betty Boup95
14/11/07, ore 17:31

davvero terrificante!!(in modo positivo!!)E` davvero bella (ma difficile da capire!!) COMPLIMENTI!!A te e a tua cousin!BACI8*

Bambi
02/11/07, ore 18:20

il testo è bello e si capisce (tranne per l'inizio) certe parole con l'apostrofo sono i nomi?