Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: PillyePuMotta    22/01/2008    1 recensioni
Ora (ri)sistemata e più leggibile che mai ritorna questa storia intrigante e magnifica da cui però non dovete tener conto dell’inglese poiché inguardabile e incorretto.
Introduco dei personaggi per far capire quanto sia demenziale!!!
Gully, va be la protagonista
D'any, forse l'unica persona normale
S'alana, che non è da confondere con "salame"!!!
ecc.ecc. Loro, ma anche altri riusciranno a rendere Catapecchia Nuova, un paesino disperso tra le montagne, un luogo di avventure miste tra il drammatico, il soprannaturale e il demenziale! Come ci riusciranno ... ?!?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. LA COSA OK?!?

Nella chiesa di Catapecchia Nuova  regnava il silenzio, sembrava non ci fosse nessuno ma in realtà nel “confessionale” si nascondeva qualcuno: Gully.
Si, proprio lei, e giustamente vi chiederete anche il perché, semplice, si stava nascondendo da D’any! Ma perché li?!? Nel giro di dieci minuti sarebbe iniziata la messa!!!
Ma questi dettagli per lei non erano importanti, intanto pensava a quello che era accaduto e aveva capito che aveva fatto la cosa giusta: lei e D’any non potevano rimanere insieme! Erano troppo diversi, e avevano passato troppe disavventure.
Gully finalmente si decise ad uscire e vide D’any nella porta d’ingresso, stava guardando fisso una candela, l’unica rimasta accesa.
Improvvisamente si girò e guardò Gully.
Lei dal canto suo non seppe cosa fare, e … scappò via!
Andò nel sottopassaggio che porta al mausoleo, dove erano situate anche delle vecchie tombe. Aveva scelto proprio il posto più felice del mondo!!!
Si rese conto solo in quel momento che D’any mentre la guardava aveva gli occhi lucidi, comunque ora non era una cosa di cui preoccuparsi. Lei doveva nascondersi, ma dove?
Siii! In una tomba! [ma che genio!]

D’any non aveva la più pallida idea di dove fosse nascosta Gully, doveva parlarle, era importante.
Provò a cercarla, ma era inutile, non sarebbe mai riuscito a trovarla, a meno che non fosse lei ad uscire allo scoperto.
Ad un tratto uscì da una stanza e urlò:- Boooo! Hai preso paura?-
-Beh, veramente no,come mai hai voluto uscire allo scoperto?
-Così!-
E se ne andarono assieme verso l’uscita posteriore.

Ma c’era un problema: se  D’any, nel mausoleo, fosse andato solo due metri più avanti avrebbe notato con grande amarezza il cadavere di Gully!
Beh, no, non era ancora morta; ma era svenuta e piena di lividi …

<><><><>             <><><><>

Questo capitolo è alquanto strano lo ammetto ma i prossimi lo saranno ancora di più!!!
Ringrazio sempre Betty Boup e quelli (credo nessuno!) che leggono e basta!
Bellatrixxie dove sei finita?!? Non commenti più!!! Cattiva!!! =P
Ma si! Guarda che scherzo lo so che la leggi sempre a scuola(!) durante le lezioni!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: PillyePuMotta