Insieme, anche a distanza.
di Matthew P

03/07/13, ore 22:28

Hey scrivi davvero bene e come inizio mi piace, la storia sembra interessante, leggerò anche gli altri capitoli sicuramente :)

03/07/13, ore 18:47

Come inizio mi piace molto, scrivi bene :)  penso che continuerò a seguirla

03/07/13, ore 18:26

Ciao, sono ZVASJBelieve di twitter..
Come promesso eccomi qui, devo dire che come inizio è stupendo*-*
Ora leggo subito il seguito :D
Baci
Chanel*-*

03/07/13, ore 17:46

SCRIVI BENISSIMO,la mia in confronto fa cagare continua p.s. Sono @auedrewj xoxo

25/06/13, ore 13:01

ok questa storia sento che mi farà piangere, quindi continuala presto agsgk oltre a questo, volevo dirti che scrivi in un modo fantastico (complimenti) e volevo scusarsi ancora per averti preso per una ragazza su twitter ( sono vodkayn) HAHAHAHAH scusa davvero, continua presto e baciiiii. xx

25/06/13, ore 11:35

eccomi di nuovo qua,abbiamo avuto un piccolo incidente ma fa niente..:)
comunque mi piace molto la tua ff, scrivi bene,davvero..
passo al prossimo
un bacio x
-smjlekidrauhl

25/06/13, ore 10:49

Oltre al discorso che questa ff è stupenda non ci sono parolee

24/06/13, ore 21:09

Non riesco a leggerla senza immaginarmi loro per davvero, quindi piango.
È breve e deciso il capitolo bello!
Alla prossima Rayofsunshine24
Twitter:@solisten_

23/06/13, ore 12:16

l'inizio mi ha fatto pensare a come sarebbe la band senza Louis. L'inizio è originale, brava c:

22/06/13, ore 23:01

Mi piace davvero molto non vedo l'ora che tu l'aggiorni c: ti va di leggere la mia e recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1932830 é questa c:

22/06/13, ore 15:36

E' la meraviglia, non ho mai letto nulla di simile.
E' perfetto, da Larry Shipper ti chiedo di continuarlo.
E' splendido, davvero.

22/06/13, ore 13:40

Ciao sono @xsmileisok quando ho iniziato a leggere stavo per piangere ora leggo il secondo capitolo sono molto curiosa per come ai svolgerà

22/06/13, ore 10:43

dioo mio è triste molto triste mi hai fatto piangere di prego continua
anche se piangerò ogni volta

18/05/13, ore 23:54

Ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) non ho mai letto una storia su Larry e parto col dirti che non sono una Larry shipper o believer, ma in ogni caso mi è piaciuta come storia anche se la trama è triste e commovente. scrivi bene: in modo chiaro e semplice. Ti consiglio però di allungare un po' più i capitoli, visto che sei all'inizio per far capire meglio al lettore le varie situazioni. In ogni caso brava, spero continuerai presto. Un bacio :) X

15/05/13, ore 09:52

Ciao bella sono @boobear_155204 di twitter Questo inizio mi incuriosisce un sacco...sto seguendo questa ff Mi piace come scrivi e l'unico consiglio è solo di allungare i capitoli magari <3 Ti prego mi avviseresti su twitter quando aggiorni? <3 Marta