Senza maschere
di Pando91

06/06/13, ore 11:01

Commento solo ora dopo aver letto ogni capitolo. Magnifico. In cuor Mio so che sta andando così, non può essere diversamente. Non sono mai stata così coinvolta per una coppia al femminile ma a queste due, sia dietro le telecamere che nella vita reale, non è possibile restare indifferenti.
Ti chiedo. C'è speranza secondo te almeno per Santana e Brittany? Dimmi di sì, anche solo per non starci così male.
Ecco basta, sorry per la recensione molto depressa (di solito sono mooolto più allegra :) ).
Aspetto con ansia il seguito
Un abbraccio
Chiara (sono io quella che ti ha chiesto l'amicizia su fb haha)

30/05/13, ore 18:26

Evviva, sei tornata! Lo sai che adoro la tua storia, vero?! é veramente bella! Mi fa immaginare una realtà diversa, in cui quelle due riescono a stare insieme anche con un bebè in arrivo! Soprattutto con un bebè in arrivo... Spero di riuscire a leggere presto il prossimo capitoletto! Alla prossima! :))

29/05/13, ore 23:25

Capitolo MERAVIGLIOSO.come Naya parla di big Sean mi fa morire.:) sei perdonata ma non farci attendere troppo per il prossimo capitolo!

29/05/13, ore 22:06

Peccato, i flash back sono la mia parte preferita! Regalano sempre un pizzico di gioia in mezzo alla tristezza del presente di Naya!

07/05/13, ore 17:17

che tristezza :(
però mi piace molto, a mio avviso rispecchia il film dell'heya che mi ero fatta in testa dopo che ho scoperto che Hemo è incinta xD
brava!

07/05/13, ore 16:43

Bellissimo , il flash back scritto in modo eccellente...è sia sicuramente Dianna conosce la vera Naya ed è importante avere qualcuno con cui poter essere se stessi,forza e coraggio!

25/04/13, ore 14:13

Capitolo bellissimo! Anche se è la prima volta che scrivi di queste scene, devo dire che a me è molto piaciuto! Hai saputo rendere la dolcezza del momento. Naya e Hemo sono fatte per amarsi e stare insieme e con questo capitolo non hai fatto altro che sottolineare questo aspetto. Certo, la storia è sempre molto triste, ma io spero in un lieto fine... Alla prossima e complimenti, bel capitolo! :)

22/04/13, ore 20:48

Saaalveee!! Sono felice che tu stia aggiornando con frequenza e se la cosa può farti piacere, grazie a questa ff ritrovo ogni capitolo di più la speranza nell'Heya...
Comunque la tua Naya mi sembra assolutamente verosimile, insomma, non credo che sia così semplice spegnere le emozioni ed è ovvio che quando si ritrova Hemo davanti fa fatica nell'indossare la propria maschera.
Spero a presto :)

21/04/13, ore 20:17

Bellissimo!! Questa cosa dei flashback felici ci piace molto! Un pò di serenità durante la tempesta ci sta sempre! Potrò risultare ripetitiva, ma mi piace veramente tanto come scrivi e la tua storia è diventata una delle mie preferite e aspetto l'aggiornamento sempre con ansia e curiosità! Mi ha preso davvero tanto e anche se è molto triste sono sempre felice di leggerla! Quindi il fatto che tu stia aggiornando velocemente non fa che rendermi ancora più contenta! Complimenti ancora e alla prossima! :)

21/04/13, ore 20:15

La vuoi non la vuoi,mai una volta che abbia una decisione seria.Non si può allontanare la persona che ami e poi dici che l'hai fatto per proteggerla.Cos'è stato un attimo di euforia,sentire un corpo simile al tuo,stretto tra le tue braccia, le labbra così delicate e il viso senza barba che non irrita la tua.La vergogna di rivelare la loro relazione? Un tormento,ora non sarà tua e forse nemmeno domani e dopodomani,forse mai più.Ciao e grazie.

20/04/13, ore 10:39

Sarà anche un papiro, ma a me piacciono i capitoli belli lunghi! Poi se sono ricchi di emozioni come questo qui... Mi stupisco tutte le volte di come tu faccia a scrivere in questo modo! Riesci a farmi emozionare insieme a loro... Il flashback del bacio è stato fantastico! Lo adoro! Allo stesso modo però, odio Taylor!!! Già ce lo ritroviamo in mezzo ai piedi nella vita reale, ora pure qui! Ovviamente se Heather è felice io sono felice, ma mi dispiace perchè ormai non c'è più speranza per l'Heya! è per questo che queste fanfiction mi piacciono un casino... possiamo continuare a sognare! Certo la tua è un pò triste, ma ci vuole anche questo ogni tanto... La vita non è tutta rose e fiori! Comunque anche questo capitolo mi è un sacco piaciuto! Quindi brava e continua così! Alla prossima :)

17/04/13, ore 16:48

e' un capitolo triste!! Niente interazioni Heya! :( E tra l'altro abbiamo anche Big Sean tra i piedi! Però come al solito mi è piaciuto molto! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo che spero arrivi il prima possibile! Alla prossima! :)

17/04/13, ore 12:11

complimenti il tuo modo di scrivere scorre molto, davvero complimenti ,anche perchè questo punto di vista così introspettivo di naya è molto difficile da esplorare, ma hai fatto risaltare veramente la sua angoscia..continua così! se posso permettermi vorrei dirti due cose, la prima è che a mio avviso la rivera nella realtà si sta scoprendo realmente omosessuale, e lo penso da tante cose dette da lei ultimamente,da cose viste ecc, e che quindi con questo big sean sia proprio solo una trovata pubblicitaria (come hai messo nella fanfiction) appunto se fossi in te oltre ad analizzare la sua storia che heater, analizzerei l'angoscia che questa sua scoperta le provoca..la difficiltà di accettarsi ...anche nel'andare appunto con bigsean.è solo un suggerimento, visto che in pochi affrontano questa questione nella fanfiction. :9 , complimenti ancora!

15/04/13, ore 21:59

Molto molto bella complimenti ! Co starebbe anche un po' di rosso dopo :) comunque scrivi molto bene!

15/04/13, ore 19:07

Siiii! Hai aggiornato! Aspettavo con ansia il capitolo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Mi è piaciuto un sacco, anche se è molto triste! Non riesco a vederle così giù di morale, e soprattutto non riesco a vederle separate! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Alla prossima :)
Ps: Sono molto felice che tu abbia deciso di fare più di due capitoli, perchè la storia mi piace un sacco!