Senza maschere
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/04/13, ore 16:54

Era un paio di giorni che volevo leggere questa tua ff heya. Avevo visto che era in due capitoli e, quando sono arrivata alla fine di questo, quasi mi viene un colpo perché pensavo l'avessi fatta finire male! Quindi sai che bello leggere che non è finita!!! :D
Comunque. La storia sembra interessante e, in un certo modo, complicata. Perché comunque ti mantieni legata alle notizie di attualità e scrivere una heya con hemo incinta è abbastanza complicato! Per il momento sembra che ci stai riuscendo bene! Quindi non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi alla fine! Aspetto il prossimo!

15/04/13, ore 16:53

Allora, partiamo dal presupposto che la trama mi piace tantissimo!
E' articolata bene, esprime molto, tanto e anche di più.
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più di quello precedente, forse perchè qui c'è tutto l'angst che noi povero fandom heya/brittana stiamo a sopportà da mesi.
Bella, bella davvero!
Sono senza parole :')
Spero che ci intratterrai ancora a lungo e non solo per 3o4 capitoli!!
Alla Prossima a scè <3 (<-- :o segnati sta data!)

15/04/13, ore 11:06

Menomale ke la mandi avanti xk peensavo fosse finita qui.....mi é preso 1 infarto... O,o...apparte gli skerzi...ho trovato la ff molto profonda e interessante, se qll 2 stessero veramente assieme (cs mooooolto probabile ;-)) credo ke Naya i qst momento si sentirebbe proprio cs....insomma se nn le ha dtt ke era incinta é normale ke si senta cs, qnd....brava, hai colto nel segno ;-D

15/04/13, ore 08:00

Pensavo di aver recensito.Scusami.Questo racconto è di un'infinita tristezza.Non riesco a capire perchè due persone devono farsi così male.Se insieme si è felici,cosa fa scattare quella mania di ferire la persona che ami.Ora che Heather è incinta,cambiarà il loro rapporto e il loro sentimento.Ma sto BigSiemo cosa ha combinato? Non sono aggiornata.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]