La Vera Identità di Kira
di YokoPucioLove

23/05/08, ore 00:29

oh mamma. O_O povero Near, nn se lo ca*a nessuno!!! XD bella fic, molto divertente! continuala, presto!!! al prossimo cap, ciao!

25/01/08, ore 13:40

E' davvero da spisciarsi sta fic! XD La battuta che misa non ha capito resterà negli annali delle battute... è troppo bella! Ho riso come una povera cretina! I personaggi sono stupendi, poi Matt e Mello sono spettacolari! Aggiorna presto! Baciotti Tua Chiaretta

26/12/07, ore 14:39

grandissimo! non vedo l'ora che aggiorni! XD adoro matt&mello! XD

25/12/07, ore 01:04

O god! La storia e' fantastica , adoro assolutamente questa rivisitazione!!!! Bravooooo!

21/12/07, ore 19:33

accidenti...troppo ridere XD all'inizio mi chiedevo se avendo scritto una storia così esilarante saresti riuscito a portarla avanti senza abbasare i tono e...devo dire che è sempre più divertente!!!COMPLIMENTI!! sei un grande!!!

19/12/07, ore 14:16

ma tu sei un genio!!come fai a trovcare delle situazioni del genere???watari è un mito (si fa per direXDD) e misa è sempre più convinta della sua presunta intelligenzaXDDDma il meglio è che ellino e lightuzzolo stanno per sposarsi*_____* (freija va a comprare l' abito da cerimonia)bravissimissimo, mio sensei^_____^baciottoni

17/12/07, ore 14:48

xDDD w la demenzialità!! xD Misa e Watari mi fanno troppo ridere... Near lo odio perciò gli sta bn! ùù Matt e Mallo sn sempre i soliti xD mentre il mio amore e Raito si stanno x sposare ** chissà cm finirà! e che fine ha fatto Ryuk? sarà persente? xD Comunque alla fine Misa c'è andata vicino col piano... almeno una parte l'ha capito! Watari e L invece avevano già previsto tutto! xD shiiii numero di cellulare!il mio è 347 3... xD va bhè nn vedo l'ora di leggere il prox cap **

16/12/07, ore 22:22

Davvero lollosa... le mie scene preferite, in assoluto, sono quelle a doppi sensi fra Matt e Mello... sei troppo un genio!x°D Anche se... povero Near, in tutto ciò mi fa un po' pena! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che da quanto ho capito sarà ricco di...matrimoni?!xD

18/11/07, ore 22:20

basta è deciso...vola subito tra le mie preferite!!!!un capitolo più divertente dell'altro...dovresti fare il commediografo...ah già dov'è che si comprano quelle sveglie? ne voglio una assolutamente *.*

18/11/07, ore 17:57

se continui questa fic rischio di morire precocementeXDDD.dio, è eccezzionale, non ho smesso un minuto di ridere come una scemaXDDD Ma povero ellino ma soprattutto povero MikamikaXDDDDDin effetti al manicomio ci starebbe beneXDDD sono morta quando gli hanno ciulato la macchinaXDDDD continua presto ti scongiuro^___^ps:ah povero Takaoç___ç (dannati sino matt e melloXDD)

18/11/07, ore 11:43

oddio xD ho le lacrime agli occhi xD nn ho smesso un attimo di ridere! nn saprei nemmeno quale citare cm parte + bella ** ovviamente tutte quelle dv c'è il mio amore sn le migliori ùù ma anke Mikami nn skerza! in sole 2 scene stav quasi x superarlo >> tutta colpa di near ke rovina le scene ùù poro il mio amore! e poro Takao çç (e pora sveglia xD )

17/11/07, ore 23:32

Oddio ma... santo cielo, questa fic è stupenda! XD Ma come ti vengono certe idee? Cioè... è spettacolare! La parte ke ho preferito è quella del cinghiale... povero Takao. ç_ç X°DDD Sei un mito, continua così! XD

14/11/07, ore 20:51

Marleneeeeeeeeeeee! Marleeeeneeeeeeeeeee!!! (XD) Sono caduta a terra dalle risate!! Bella davvero! Scrivi pure bene, però ho un consiglio: scrivi più grande o elimina un pugno di faccine che mi sono partiti gli occhi!!! Marleeeeeeneeeeeeee!!!(vai Ryuk drogato di Marlene!!)

09/11/07, ore 15:01

ieri ero a lezione e ad un certo punto...son scoppiata a ridere!!!! mi veniva in mente ryuk che se ne andava in giro a fare la spesa!!!! questa fanfic è troppo divertente...adesso so cosa fare quando ho voglia di una bella risata!! mi raccomando aggiornaaggiornaaggiorna...PS. io era tra quelle che credeva fossi una lady ^^'...a causa del nick credo...sorry!

Namì
06/11/07, ore 22:31

Ma...ma...gwahahahahahaha! Oddio, ma come potevo non commentare questa fic?? "Kamiiiiii" XD adoro questa versione caricata di Mikami Teru, e tutte quelle ambiguità con Matt e Mello....^___^ ( ma allora non sono l'unica che è perplessa dal reale sesso di Near eh?) non vedo l'ora di leggere il seguito.... e....e....buon lavoro *_*!