Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: YokoPucioLove    16/12/2007    8 recensioni
Beccatevi questa fanfic su death note xD Il protagonista in questione è Raito. Il nostro malcapitato amico dovrà fare i conti con un processo che lo vedrà oggetto del giudizio di Ryuzaki e compagnia. Godetevi lo spettacolo xD
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yattaaa!! Mhauahau, ed eccomi tornato dopo un mese di inattività demenziale, a postare il quarto capitolo del capolavoro che tutti adorate XD
E' una cafonata tremenda. Per i deboli di cuore se ne sconsiglia la lettura, anche perchè mi rendo conto che una cosa più demenziale e inutile non l'ho mai scritta XD

NB: Fanfic ad alto tasso di demenza, potrebbe causare sonnolenza, rincoglionimento acuto, e cambiamenti di sessualità improvvisi xD




E come tradizione vuole, ognuno prende posto.

Voce Misteriosa: (Un uomo incappucciato et irriconoscibile prende un tomo in mano, mentre inizia) Siamo qui riuniti quest'oggi..
Matt: (E mentre Matt è sovrappensiero, causa Mello che si struscia cone un felino sulle sue gambe, esclama) Lo voglio!
Mello: (L'osserva in tralice, andando a miagolare) Mh? Cos'è che vuoi? =^-^= (E gli fa le fusa)
Tutti: (Si girano verso Matt sconvolti)
L: Ehm, Magistrato, mi sa che ha sbagliato libro.
Voce Misteriosa: Mh? (Osserva quel libro grande e succinto, tutto bianco ricco di merletti e fronzoli) Oh sì, effettivamente
L: Ehehe, quello è per dopo.
Misa: Mh? (Ed inizia a fare i suoi ragionamenti contorti) Ho capito, L vuole processare a morte il mio Raito, ma io glielo impedirò, perchè si sa che le bionde, più sono famose più sono intelligenti, e di conseguenza grazie alla mia incompresa genialità potrò finalmente fare breccia nel cuore di Raito e distruggere Ryuzaki una volta per tutte. Mhauahaha!
Tutti: (Si girano verso Misa sconvolti)
Raito: (Si porta una mano alla fronte scuotendo il capo) Ecco, sono morto! .__.
Near: (Nel frattempo si mangia le mani, vedendo che ognuno ha un ruolo definito all'interno del processo, e lui non ha voce in capitolo su nulla, ma su nulla proprio!)
L: (Osserva il magistrato, andando a dirgli) Può iniziare
Voce Misteriosa: Oh grazie Lowl.. (Si porta le mani alla bocca mentre le finestre si aprono e il cappuccio gli vola dalla testa mostrandosi a tutti)
L: Disgraziatoo!! Ma ti sei rincoglionito del tutto? Vecchio porco maniaco! Mi vuoi morto?! (E prende dalla schiena un martellone di metallo con su riportata la cifra "250 T")
Watari: Mi, mi dispiace, oggi ho dimenticato di prendere la pillola per la pressione, il morbo di parkinson, l'influenza, la caduta dei capelli, le piattole e tutte le catastrofi naturali che potrebbero capitarmi. ^^'
Mello: Mh? Per un momento non sapevo il vero nome di L. Lowl, lowl, mh, un momento. Non sarà l'abbreviativo di Lollo. In quel caso, no, mi cadrebbe un mito O_O
Matt: Lowl. Oddio, no, non ci credo, Lowl non starà per Lolita *___* Oddio *O* Il mio Mello potrebbe prendere esempio da lui, oddio, già me lo vedo con quel vestitino nero e fronzoli. Amoreeee!! 
Mello: Non se ne parla!
Matt: Già ti vedo. Ok, chiamo la sarta, sìì.
Mello: Ma non esiste!
Raito: No, per poco non sapevo il suo nome. Argh! Ma perchè, perchè me lo sono lasciato sfuggire. Un momento, però, c'è un modo per sapere il suo nome, sì, c'è. Potrei, trovato!
Near: Ma perchè nessuno mi calcola?
Misa: Perchè sei un moccioso, e a differenza della sottoscritta non hai voce in capitolo.
Near: Ma senti chi parla che sei tutta tette e culo e nella scatola cranica c'hai l'eco.
Misa: Non l'ho capita.
Tutti: ...
Watari: Basta, ricomponetevi e diamo inizio a questo processo. Allora, Raito Yagami, sei accusato di essere kira per diversi motivi, che non staremo ad elencarti perchè altrimenti potresti denunciarci per diffamazione.
L: Ma sei un coglione! O_O
Watari: Te l'ho detto Ryuzaki che ho dimenticato la pillola oggi.
Raito: Ottimo, un punto a mio favore. Potrei sempre denunciarli per diffamazione.
Misa: Oh no, se il mio Raito li denuncia per diffamazione la Yakuza potrebbe ucciderlo.
Raito: Ma quale Yakuza che li ho fatti fuo..
L: Mh? (Innarca un sopracciglio guardando Raito)
Raito: No no, non è come pensi, guarda che stavo scherzando, lo giuro, ehm, lo giuro su Near. (Indica l'albino)
Near: (Gli brillano gli occhi) Giura su di me *O*
L: Allora pagherai tu per lui se dovesse essere colpevole.
Near: Ma perchè m'interpellano solo quando ci rimango fregato? .__.
Watari: Raito, cosa vuoi dire a tua discolpa, contro tutte le accuse che ti sono state lanciate contro?
Raito: Ma non mi è stata lanciata nessun accusa!
L: Un 6% di possibilità non ti basta?
Raito: Ma con quale cognizione di causa!
Mello: Eh, ma così è la giustizia, ci sei rimasto fregato.
Matt: Mi piace quando fai il duro.
Mello: Perchè, si sente?
Tutti: ..O____O°
Watari: Dunque, ehm, dunque, cos'hai da dire imagaY otiaR.
L: Watari, guarda che l'hai letto al contrario.
Watari: L, guarda che strano, leggi il cognome.
Raito: Mh? (Assottiglia le palpebre osservando L)
L: Bhaahahau,. povero fesso XD
Watari: Basta, è deciso. Ti condanniamo alla pena di morte per tutti i delitti da te compiuti!
Raito: Ma non ho fatto nulla!
L: Allora ti propongo un'alternativa. L'unica tua via d'uscita. Sposami!
Raito: Che?
L: E' l'unica via d'uscita.
Raito: (Finalmente! Sposandolo Watari sarà costretto a dire il suo vero nome, e allora dirò a Misa di usare il Death Note e ucciderlo. Però devo desistere, altrimenti crederà che ho capito il suo piano e non potrò più sapere il suo nome) Non se ne parla!
L: (Fa il prezioso, ma alla fine so che mi vuole, lo so di sicuro, quindi, passerò al contrattacco. Sei nelle mia mani, Raito Yagami) Allora sai qual'è l'alternativa.
Raito: (Fingendosi sconsolato, fingendosi eh, osserva L) D'accordo, accetto.
Matt: Mello, ci sposiamo anche noi?
Mello: Non se ne parla
Matt: Picchè no?
Mello: Perchè si sa che dopo il matrimonio i rapporti a letto sono una routine
Matt: Ah sì? Ah no, allora io e te siamo solo conoscenti! (Gli dà una pacca sulla spalla e gli fa l'occhiolino)
Misa: (Ho capito il piano del mio Raito. Vuole sposarlo così lo ucciderà, si prenderà la sua eredità e poi fuggiremo insieme. Il mio Raito, che genio.)
Near: Uffa, a me nessuno vuole sposarmi.
Watari: Chi sa perchè -.-
L: Watari? Adesso puoi prenderlo quel libro.
Watari: Ricevuto L.

E dopo aver preso il libro, tutto è pronto per la cerimonia all'interno di quel tribunale dove in teoria, doveva svolgersi un processo.

Continua xDD


I mei ringraziamenti XD

DarkRose 86, dark lu, Freija, lemnia. *_____*
Ammore mie, bellissime, fantastiche ammore della mia vita *O*
Siete Luvh! *O*
Grazie per i commenti, grazie grazie *O*
Speriamo che stavolta commenterete pure, perchè se no mi deprimo é.è xD
Vi lascio il mio numero in caso vogliate contattare (HH):

349 7..
Ehhe, vi piacerebbe XDD
Però avete un prefisso e il primo numero v.v
Per il resto contattate in privato (Scherzo XD)
In alternativa chhiedermi l'msn sperando che non stia sclerando XD
Volevo ringraziare poi NekoRika che involontariamente mi ha dato l'ispirazione per questa fanfic XD

PS: In questo momento sto leccando lo zucchero a velo caduto dal pandoro sul mio cellulare O___O
Sembro un orsetto lavatore. Mhauabau XD
Baci :**
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: YokoPucioLove