She is poison.
di JSmith_

26/11/13, ore 15:52

Ehi ciao bella!:) Ho letto la tua fanfiction *-* mi piace moltissimo spero tu aggioni presto <3 Baci x

02/11/13, ore 09:51

Ho messo questa ff nelle seguite, ma non l'ho mai recensita.
Allora ho deciso oggi, comincia davvero a interessarmi.
Mi ispira moltissimo... poi dal banner vedo che c'è Megan Fox..
Insomma ti prego continua!!!
XO XO
V.
p.s= alla prossima...xxx

16/09/13, ore 19:54

Oddio la tua storia è tffyguhjb <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

15/09/13, ore 14:16

Hei c:
Questa fan fiction comincia a piacermi parecchio, è bellissima :)
Alla prossima,baci xx

23/08/13, ore 16:58

Essendo iniziata da poco non posso dirti chissa che.

Ti dirò solo:

1. Amo il trailer.

2. Amo il banner

3. Amo la fanfiction, anche se è iniziata da poco.

E' bellissima, e tu scrive veramente bene (sempre da quello che ho capito dai due capitoli)

Continua presto,Mary

13/07/13, ore 13:07

Ciao bella.
Premetto che seguo TUTTE le tue storie da un bel po', ho recensito una sola volta Terrible Life perchè sono una di quelle silenziose, che leggono, accumulano, elaborano e poi, alla fine, tutt'a un tratto, si liberano di ciò a cui hanno pensato in tutto l'arco di perido.
Diciamo che mi sono imbattuta in questa tua storia quasi completamente per caso, ho letto l'autrice e mi sono messa alla lettura.
Devi sapere che sono una fan super accanita di Terrible Life, ti giuro (anche se è difficile realizzarlo) che ero quasi in lacrime quando ho letto il ventinovesimo capitolo ed ho scoperto che era l'ultimo. In ogni caso, dopo quella storia assurdamente meravigliosa, che per mesi e mesi mi ha trascinata nel mondo di Honey, di Niall, del sogno della protagonista in cui tu ti rifugiavi per dar sfogo a quello che a te capitava, puoi capire quanto io mi aspettassi da te.
Nel senso che dopo una storia del genere (almeno così pensavo), dovevi almeno essere al livello di Jane Austen in 'Orgoglio e Pregiudizio'.
Invece mi hai sorpresa, davvero, mi hai sorpresa enormemente, come eri solita fare in 'Terrible Life'.
Ho letto il primo capitolo, il prologo almeno, di 'She is Poison', ma ne ero rimasta un po'... Non so esattamente come definirmi.
Ero abituata all'altra, non smetterò mai di ripeterlo, leggere il tuo stesso modo di scrittura in una fan fic diversa mi ha confusa inizialmente, mi ero creatata dellegran aspettative, non sapevo a dire il vero come sarebbe stato.
Ho letto il primo, ho deciso di metterlo tra le seguite in quanto comunque mi incuriosiva, questo Zayn mi intrigava.
Io a essere sincera non credo nell'amore dalla parte maschile, forse per la mia indole femminista, forse perchè sono abituata a vivere con coetanei idioti (ovviamente di sesso maschile), o forse perchè mi è stata ripetuta fino allo sfinimento questa frase: "L'amore non esiste. Esiste l'egoismo che ci fa sperare che le persone a cui facciamo affidamento non se ne vadano mai dalla nostra vita".
Non è perfetta per Zayn?
Insomma tu hai descritto questo ragazzo che si crede un duro, con questa corazza di ghiaccio, che viene sorpreso da un sentimento che credeva inesistente.
Diciamocela, nessun maschio crede nell'amore finchè non lo trova. E questa ragazza che lui ha trovato non è la tipica poverella che gli cade ai piedi, oh no. Si prospetta a essere tutto pepe. E non solo lei, l'intera storia. Tutti questi ricordi che aleggiano nell'aria, tutta questa nostalgia...
Chissà se nella vita di Zayn non ci sia nient'altro di consolante oltre all'amicizia di Liam.
Sono davvero curiosa, adesso, non nego di aspettarmi tanto, ma starò a vedere, per ora mi incuriosisce, vedremo e riuscirà anche ad intrigarmi.
Il tuo modo di scrivere è impeccabile, come sempre.
Un bacio, spero nella tua risposta,

XX

Catelovesniall

05/07/13, ore 13:21

Ciao Tesoro :3

Lo so che sarai sorpresa di verdermi qui, e che io... Non resisto a Zayn Malik <3

(soprattutto quando è semidepresso^^" [sono fatta così, che ci possiamo fare?])

Cioè, è che tra tutti gli 1D lui è quello che io trovo assolutamente più sexy (insieme a Harry °-°). :3

Parlando comunque della tua storia, la trovo davvero molto promettente :3

Mi piace vedere un Malik così distrutto per la "perdita" di una donna v.v e mi sorprende che tra tutti gli 1D tu abbia scelto Niall per il bastardo privo di cuore che ha tradito un amico per farsi la sua ragazza v_v è una scelta che mi ha lasciata comunque così ---> O_o ma che infondo mi è piaciuta v.v

Il rapporto tra Liam e Zayn invece lo trovo davvero molto speciale. E' bello vedere degli amici che si vogliono così bene, <3 e che si danno sostegno l'un l'altro..Anche se in questo caso è Liam che sta facendo da collonna portante per il suo amico :3

Una cosa che mi dispiace però, e che Louis sia lontano D: che sia in un altra città T_T Spero che comparirà... prima o poi D:

Comunquementepoi, stavo pensando mentre leggevo, a come Zayn sia davvero nostalgico D: Poverino, dovunque punta gli occhi vede solo quella... quella... ragazza-dai-facili-costumi (Tranquillo Zaynuccio ti proteggo io èWé) e questa cosa mi rattrista D: Insomma, nonostante io adori le storie dove tutto non va per il meglio, è sempre un dispiacere vederlo così abbattutto... Ma che poi dico io...

Sta Pe..Pe..Penrgraskgsnie. nemmeno lo meritava a un ragazzo come lui tzè v_v sarà la solita donna che non sa cosa vuole dalla vita v.v Ok che anche Niall ha il suo fascino...°°

BUT

questa non è una motivazione per tradire Zayn. No signore. v.v

Ora spero davvero che si ritri su v.v e che non si faccia tutte le donne del mondo XD soprattutto le cassiere XD oppure, se proprio deve farsele, che aspetti che io per prima trovi un lavoro da cassiera di negozi o barista o qualsiasi cosa che mi permetta di stare con lui ecco! *-*

...

Ehm, continuando questa recensione in cui sto dando di matto (yeee!) non vedo l'ora che Zayn incontri la ragazza del video..

AH SI!

ONE DIRECTION! (one moment xD)

Il trailer del primo capitolo è davvero meraviglioso! Lo hai fatto davvero benissimo, <3 E ti stimo un botto per l'idea °-° Anche se... Hai scelto delle scene di " i love the way you lie" ed è una canzone che Ahimè, mi ricorda una persona che nella vita mi ha fatta stare anche troppo male per i miei gusti:)

Ma, IT'S NOT IMPORTANT

Go Go Go!

Tornando al discordo di prima, non vedo l'ora che lui inizi ad avvelenarsi(?) sperando che non trovi l'antidoto(?) o che lo trovi(?)

I misteri della vita °-°

Come ultimo punto, volevo chiarire una cosa:

Zayn Malik è un BoyTumblr anche da: ubriaco, barbato(?), depresso, depravato(???), emo-rinchiuso, perchè, diciamolo chiaramente..:

LUI è ZAYN MALIK.

Comunque, dopo ques'ultima sclerata no sense, metto la storia tra le seguite :3 non vedo l'ora di vedere cosa accadrà, °-° e spero vivamente che Zayn si riprenda per tornare poi ad essere un gran bastardo per poi così cadere nella trappola di un'altra donna e soffrire tanto <3

....

°-°

...

Ok, dopo quest'ultima cosa senza molto senso che dico ma che forse farei meglio a non dire, (?) (prometto che questa volta è davvero l'ultima xD)  aspetterò il prossimo aggiornamento :3

Bye bye my Jsmith :3

xxx

18/06/13, ore 21:52

e amo come scrivi ho letto tutto terrible life in un giorno,è stupendo,mi piace come scrivi sei bravissima,veramente tantissimo,anche questa storia comincia a piacermi quando ho visto il trailer,ho pensato:"Questa storia sarà la mia droga",spero che tu continua presto

17/06/13, ore 12:38

Bho, mi piace troppo, mi piace il rapporto che hanno Zayn e Liam, lo sai che mi sono gia innamorata di questa storia dalla trama che è altrettanto bella, poi il trailer mi fa capire gia come si svolgerà il tutto e la storia mi coinvolge tantissimo. bhe spero tu possa continuare presto voglio sapere come continua, se no dovrò stressarti tutto il giorno su facebook ;)

17/06/13, ore 12:37

Finalmente una ff leggibile, é da non so quanto che cerco una storia che mi piaccia e che non abbia sempre la stessa trama, finalmente ne ho trovata un, trovo la storia molto bella, ed anche la trama. Scusa volevo chiederti chi é la ragazza nel banner, nel senso non il presonaggio nella storia ma la persona relale, volevo sapere il nome della modella, cantante, attrice o qualunque cosa sia. Grazie già in anticipo Jujiola

17/06/13, ore 12:31

Ciao, sono capitata per puro caso in questa FF e devo dire che la fortuna oggi è dalla mia parte,perchè è molto bella.
La trama è coinvolgente,i contenuti sono sufficienti e i personaggi che hai scelto coincidono alla perfezione con le loro personalità.
E' una storia diversa dalle altre,perciò mi piace. ti consiglio solo di evitare qualche ripetizione qua e là,il resto funziona.
Continua presto, pacles.

15/06/13, ore 01:35

ADESSO TU CONTINUI u.u gia, ma è possibile che la parte di quello testa di cazzo la fa sempre Niall? AHAHAHAHAHAH comunque mi piace, voglio il seguito mi raccomando.

P.s sono Harry Shadows ;)

14/04/13, ore 15:07

Wow!
La trama è interessantissima, il trailer è bellissimo e il capitolo...il capitolo è asdfghjkl.
Come sempre, tu riesci a colpirmi con ogni cosa che scrivi.
La storia, come hai detto tu, è diversa dalle altre che hai scritto (che sono tutte stupende, sks lol) ma mi piace già...
Lasciatelo dire, sei FANTASTICA.
Al prossimo capitolo, un bacio.

13/04/13, ore 15:30

Ma porca puttana,adesso mi dici come fai a scrivere così! ç____ç
Dio,sei un talento! La storia mi piace TANTISSIMO,non puoi capire e.e
E' stupenda,davvero. Molto diversa da Terrible Life; ma bella sempre.
Continua presto che voglio sapere come va a finire,okay? e.e
-emas

13/04/13, ore 15:20

Ciaooo ho visto ora la tua storia e devo dire ke mi incuriosisce molto,sei brava a scrivere complimenti davvero e quando vai avanti mi avvisi ke sono curiosa di sapere com va a finire?:) comunque mi dai il link del trailer ke vorrei vederlo e poi magari ti dico anche ke ne penso ok??:) spero mi risponderai ciaooo!:);) xxxx Sere;)