Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JSmith_   Capitolo: 3
Il cellulare continuava a squillare, senza sosta. Non voleva sentire nessuno, non voleva rispondere. Quello che gli era appena successo, era stato un bel colpo basso ma, soprattutto, gli aveva spezzato il cuore.
-Mmh, pronto?- Si decise a rispondere, dopo cinque buoni minuti.
-Zayn, finalmente! Che fine avevi fatto?- Chiese il suo migliore amico, dall’altra parte della cornetta.
-Ero sotto la doccia.- Mentì, bevendo un altro sorso di birra.
-Mi hai fatto preoccupare.- Sospirò l’altro.
-Cosa vuoi, Liam? Perché mi hai chiamato?- Tagliò corto l’altro, alzandosi dal divano ed andando verso la finestra.
-Stasera c’è una festa, a casa di Harry. Sai, penso che tu ti debba riprendere, odio vederti così.- Rispose, sperando che davvero il suo migliore amico accettasse.
**
-Lei è come il veleno. Fidati, amico. Più le stai lontano, più è meglio.- Disse il castano, rientrando in casa.
**
-Se tu fossi la mia droga, mi farei sempre.- Sussurrò lui, mordendole delicatamente il collo.
-Peccato che sono veleno, e ti uccido.-
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: JSmith_