Wherever you'll go, someone will always look after you
di _diana87

Diana, tutte le cose che pubblichi relative a "Keep folllowin' your daily routine" sono splendide, toccanti e profonde. Anche questo racconto non è da meno. L'angoscia di Rick, il suo non sentirsi più l'uomo forte, il maschio di casa che protegge la sua donna, è davvero ben descritta. Interessante anche il parallelo con la storia di Alì e Aisha. In entrambi i casi, sono le donne a farsi carico dei propri compagni, spinte dal sentimento profondo che le lega a loro. Perché un vero rapporto d'amore è proprio questo: scambiarsi continuamente i ruoli, essere l'uno il sostegno dell'altro. E abbattere i muri, quando necessario. Brava!

KFYDR *_*
Con la certezza che farai una serie posso solo dirti che non sbagli mai un colpo con questa storia *_*
Quindi... alla prossima sorpresina *_*
Spero presto *______*

<3<3<3

Ciao Diana, mi è piaciuta questa storia anzi queste due storie parallele così lontane tra loro ma così vicine nell'esprimere l'amore di due donne per i loro uomini.
L'amore in salute e in malattia, nella gioia e nel dolore. Questo é il perno centrale dove tutto gira intorno.
Lo sfondo della sofferenza e la capacità di due donne di stare a fianco ed essere la roccia dei loro compagni, come tantissime volte accade nella realtà ( molto meno spesso ahimè nella realtà non accade la situazione inversa... Ma questa é solo la mia opinione personale).
Brava storia molto ben riuscita,
Ciao Monica
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 06:10 pm)

beh riemergo dal mio letargo di recensioni ma tu sai che queste storie della serie mi fanno un certo effetto e le adoro particolarmente!
nella sua tragicità è bellissima anche questa shot e come le altre mi fa "vivere" quello che descrivi e che a mio avviso e purtroppo fin troppo reale!

Hai ragione devi FARE LA SERIE e io sarò in prima linea a leggerle e a recensirle!
un bacionissimo e a presto!
tvb

Mettile in serie, che aspetti?
Quete storie ci sono entrate nel cuore, attraverso i loro occhi e il loro dolore ci hai fatto vedere una realtà che ascoltiamo di sfuggita al telegiornale, come abituati a questo, cosa terribile da dire, ma il più delle volte è così.
Sono contenta che ci hai spiegato cos'è successo ad Alì e come Rick si sia ripreso piano piano con la sua amata che ha distrutto il suo muro.
Grande Dia

Dià..è meravigliosa!!! *-*
Mi hai emozionato tantissimo (ma ne ero sicura prima ancora di aprire e leggere la storia) :D
Non deludi mai e tranquilla, sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti provati da entrambe le coppie.
Sai quanto mi stia particolarmente a cuore questo tema, quindi ti prego..fai la serie su "Keep following your daily routine"!!!!!!! :P
Dai su...metti le cuffiette, accendi l'iPod e regalaci altre emozioni :D:D

"Ovunque andrai, ci sarà sempre qualcuno a guardarti le spalle."
Non poteva capitare in un momento migliore...Grazie!!
Un bacione :*

Bellissima! *________* Come la fanfiction e come la os precedente! Magnifica!
Sul serio, riesci ad esprimere in poche parole cosa provano entrambi... anche dal punto di vista di Kate. E Alì e Aisha, circa nella stessa posizione dei loro amici... Ma per fortuna Alì e Rick hanno l'onore di avere accanto due donne che li amano senza pretese, senza voler niente in cambio. Li amano anche senza una gamba... e penso sia dolcissimo quello che dice Kate. Che per tutto questo tempo è stato lui a guardarle le spalle, a proteggerla... adesso è lei a doverlo fare per lui.
E... spero anche io che quel qualcuno sarà Kate Beckett, per il resto della loro vita... :')
Complimenti! Adoro questa "serie!
Baci!

Oh Dia, non puoi neanche immaginare quanto tu mi abbia fatta felice.
Lo sai quanto adoro le tue storie che hanno come sfondo il tema della guerra.
Sei bravissima, te lo dico spesso ma, soprattutto in questo campo, lo sei particolarmente.
Anche questa mi ha lasciata soddisfatta.
Non mi deluderai mai. ;)

Alla prossima,
baci,
Pompy <3

Bella la storia. Un amore, anzi due amori, che lottano contro le avversità. Non è detto che devono essere sempre gli uomini a proteggere le loro donne, può essere il contrario, e questa one-fiction ne è la prova.
E poi come si dice "Insieme in salure e in malatia" *_*
A presto Marix :D

*-*
Si capisce perfettamente!
C'è poco da dire, è stupenda, e dovresti davvero farci un serie ;)
Non maledire il tuo Ipod se ti fa scrivere cose del genere!
Sia Kate che Aisha sono due donne forti che aiuteranno i loro uomini e gli guarderanno le spalle, almeno fino a che i ruoli non si invertiranno di nuovo, e poi ancora. Sarà un continuo alternarsi, ed è questo che dovrebbe esserci in una coppia.
Finalmente Rick reagisce e inizia a tornare quello di una volta!
Prima o poi anche Kate si convincerà che l'idea del matrimonio non è così 'malsana', specialmente se il matrimonio vedràcome protagonista accanto a lei Castle ;)
Alla prossima <3
Baci