Inusually Love
di Shaari

05/06/06, ore 21:26

Non ti offendere, ma le note finali sono quasi più divertenti della storia(come i titoli di coda dei film di Jackie Chan). Non mi è chiara una cosa: che c'entra Vin Diesel?

Lucrece
08/09/04, ore 20:54

Scusa se ho saltato di recensire un capitolo, ma sai, venerdì ho un esame! E sto davvero stressata!(spero nn sia troppo difficile....sn troppo emotiva, lo so!)Cmq se nn lo faccio nn credere ke lo faccia xkè nn m piace la tua storia(sl ho troppi pensieri x la testa in questo momento!) P.S. Sirius dice ke x lavargli le mutande devi usare l'ammorbidente(eh, bè, ognuno ha i suoi vizzi) e mi ha detto di riferirti di smetterla di rubargli le mutande, tanto con te nn farà mai nulla ke inkluda una mutanda tolta! Ok, noi adesso andiamo a vedere O.C. bello, vero? Seth è troppo divertente, mentre Ryan...wow, ke figo!A Sirius piace la ragazza(nn m rikordo il nome adesso, la vicina di casa insomma)ma dice ke x i suoi gusti si è concessa troppo facilmente, sai a lui piace conquistare! ^^ ora ti lascio!Baci, baci! Da me e Siri-bello!

Serry_Black
08/09/04, ore 15:27

Allora... Oggi è iniziata la scuola, perciò sono più in vena di critiche (perdoname). Prima di inserire qualcuno, fatti i conti a termine temporale (gli errori temporlai- di età sono quelli che odio di più!) So che ci vuole tempo, però, secondo me è importante! Poi, non ci volgliono "alcuni giorni" a divenire animagi, difatti i marauders ci mettono due anni e mezzo. Però, carina l'idea della sorpresa! Ciao!

Glowen
08/09/04, ore 15:01

la tua fic mi piace tantissimo..brava! solo una cosa: Tom Riddle? e che ci fa Tom Riddle a scuola con Bellatrix, Sirius e gli altri? se fai un breve calcolo le date escono sbagliate...va bè, bella lo stesso. baci -Glo-

08/09/04, ore 12:49

bella!

08/09/04, ore 11:49

Puccia!^^ Con incesto intendi forse Bellatrix e Sirius?°° Continua presto!^O^

Patty
08/09/04, ore 10:32

ci sono troppe NDA!!!!!!! per il resto é davvero carina!!!!!!

Lily
05/09/04, ore 15:00

Mah, boh... non lo so...

05/09/04, ore 11:53

in effetti si, non ci avevo pensato. Magari faccio che è li in visita come ex studente, non so.

04/09/04, ore 22:36

bella! ma io credevo che tommyamoremioriddle(solo quando ha 15 anni xò![urco se ci sbavo dietro all'attore!])fosse un pochetto + vecchio!!

Serry_Black
04/09/04, ore 20:25

Hola! Bella fanfiction, però Tom ha sui trenta-quaranta anni verso gli anni 70... Dubito sia ancora a scuola... Comunque, aspetto i capitoli più seri per il vero commento... (Rem me lo piglio io? Ah, tieni da parte Pete per Em... Chris sclera perchè Sir è occupato...) Beh, ciao!

Galadwen
02/09/04, ore 11:07

Divertente ^^ cmq, è vero: ho detto che queste note fanno ridere, però non ne inserire troppe! si perde il filo della storia, e ti assicuro: non ne hai bisogno per rendere la cosa movimentata ^^ aaaah...che romantico sirius che difende sempre remus...* *gal si sta facendo dei filmini indecenti su quei due*...ehm^^" scusa, mi sono fatta prendere la mano =P

Galadwen
02/09/04, ore 11:02

ahahahh! Ti dirò, di solito non mi piacciono le nda, le note in fondo e i copyright, ma i tuoi sono troppo buffi! ah, e la battuta di james era fantastica *lol* vado a leggere il secondo chap!!

Lucrece
01/09/04, ore 10:35

Crough crough(kolpi di tosse...o almeno dovrebbero esserlo!!!) c'è una piccola imprecisione ke mi puzza di Spoiler...che vuol dire "Almeno x ora"??? Ehehe...vedremo, vedremo...Sirius può stare kon tutte le ragazze ke vuole, ma basta un fiskio e lui torna da me!E' fedele come un cane il ragazzo....(okok, basta cazzate!) Questo capitolo mi piace. Povero Remus, però...mi fa pensa quel ragazzo, alla fine, ci rimette semrpe anke lui, anke se nn ha combinato nulla! E Bellatrix e Regulus...argh...soprattutto Bellatrix...io e lei abbiamo un conto in sospeso... Una bacio. Al prossimo capitolo.

30/08/04, ore 22:20

a me sembra un bellissimo cahp, e fa pure ridere!! anche io sto scrivendo una storia sui malandrini ma nn so' quando la pubblicherò......voto:9