Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shaari    04/09/2004    3 recensioni
Siamo ai tempi dei Malandrini, e i (fantastici) quattro impareranno che l’amore è un grosso problema… e non solo loro.Vedremo Sirius, sognatore e rubacuori, che non ha ancora capito il valore del sentimento. Remus, studioso e tranquillo, che crede di essere immune alle cotte. Peter, timido e goffo, che pensa di non avere possibilità con le ragazze. James, sbruffone ed estroverso, determinato alla conquista. E Regulus, fratello di Sirius e Serpeverde, che si finge duro e glaciale. Un’ avventura inaspettata per i Malandrini, i Malandrini diversi dalla loro solita immagine, e i Serpeverde sotto una nuova luce. Un racconto che insegna che l’amicizia è importante ma l’amore può sorpassarla.


Attenzione: questa fanfiction tratta in parte di un incesto (per chi non lo sapesse, amore fra familiari). Per chi non gradisse la cosa non ditemi che non vi ho avvisati. Non ci saranno scene di sesso o cose simili (lo dico perché certa gente, non so perché, quando legge incesto pensa a “sesso” e roba simile. A scanso di equivoci…)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sette ragazzi (e ragazze) sedevano su comodi divani neri nella sala comune di Serpeverde

Sette ragazzi (e ragazze) sedevano su comodi divani neri nella sala comune di Serpeverde.

-Hai visto che faccia, quel mezzosangue?-Ghignò un ragazzo dai capelli color paglia

(eccì! Sono allergica alla paglia! nd Janette)

-Gia, il cocco della prof!- Rise un biondo dall’ aria nobile.

-Quel Black… quel rinnegato! È troppo sfacciato per i miei gusti!- Disse un ragazzo che aveva un serio bisogno di shampoo con una smorfia di disgusto.

-Esatto! Il caro cugino merita una lezione- notò Bellatrix

-Vuoi dire che “necessita” una lezione. Deve imparare a trattare meglio i suoi superiori-

A parlare era stata una bionda ragazza dall’aria snob.

-Andiamoci piano. Non dobbiamo rovinarci i voti per colpa di quei disperati in cerca di attenzione!-

-Che succede Theodor? Paura di prendere una D?-lo canzonò un castano dall’aria arrogante.

 

(per capire meglio, il ragazzo coi capelli color paglia è Barty Cruoch (tra parentesi: che diamine di colore è il color paglia???), Quello biondo dall’aria nobile è Lucius *Shaari trattiene Kyra dall’irrompere nella ff e sgozzarlo* quello con problemi di capelli è Piton, La ragazza snob è Narcissa, quello che dubita è Theodor e il castano è Regulus nd Autrice)

 

-No- disse questi –paura di essere espulso-

-Noi siamo Purosangue, Theodor, l’ossatura della comunità magica, il meglio della nobiltà. Non possono espellerci così come gli pare- ribatté un altro ragazzo appena entrato.

-Io non ci giurerei, Tom- disse Severus –soprattutto con quel professore di second’ordine in giro, quel Silente. Giurerei che favorisce quel mezza feccia di Grifondoro. E poi l’importanza del sangue sta calando-

-Le cose potrebbero cambiare, sapete…-rispose Tom Riddle, proseguendo in poco più di un sussurro- presto,le cose cambieranno, garantito-

Quindi se ne andò lasciando i Serpeverdi confusi e stupefatti.

-Che intendeva con “le cose cambieranno”?- domandò Regulus curioso.

-E io che ne so? Freghiamocene e pensiamo a una punizione per quei disperati…-sbottò Bellatrix

 

//fine 3 chap//

 

Shaari: fiuuu! Finito! Nel proximo chap vedremo cosa archittettano quei furbastri. E si comincerà a sfumare sul romantico…

Sirius: frena! Frena! Cosa intendi dire? Chi coinvolge?

Shaari: Tutti! Anche TU!

Sirius: scordatelo! Econ chi?

Shaari: questo non posso dirtelo sennò faccio Spoiler!

Wubbie: padrona, dove la metto la pozione amorosa?

Shaari: mettitela in testa e stai in equilibro su un piede solo sui rollerblade facendo i giocoliere con le uova!

Wubbie: O.O’

Kyra: puretto! Ma come fai ad essere così crudele?

Shaari: merito dello zietto!

Voldy: non tirarmi in ballo

Felpata: aiuto! Comincia ad essere affollato qui! Meglio chiarire il copyright!

 

*arrivano i “serpini” (cioe Lucius e Piton) che srotolano il copyright*

Copyright:

 

-I serpeverde, ecc… appartengono alla Bowling tranne:

-Sirius (che) appartiene per ora a Lucrece (ma tra un po’ sarà occupatao)

-Wubbie che appartiene a Shaari

-Felpata è l’alter ego che impedisce a Shaari e agli altri di scannarsi tra loro

-Janette è… acc stavo quasi per dirvelo!

-Lo shampoo ke Piton nn ha usato è il Renatoil 0 (per maggiri info contattare MKeira o leggere “Lo Sfregiato di Hogwarts” + le recensioni.

-Kyra appartiene alla ff Cristal Shade

-le uova che Wubbie ta usando sono di Molly, la pozione è di Piton, i rollerblade li ho rubati a mio fratello

-Le mie recensioniste appartengono a chi gli pare, anche al Mastino dei Baskervile se vogliono.

*i serpini portano via il copyright*

 

Bene! Grazie a chi mi recensisce, quindi a MoCcY, Lucrece, claudia e a Galadwen!

Shaari: Lucrece, tu dici che Sirius torna sempre da te? Ecco dove andava ieri notte così di fretta! Ha dimenticato qui le mutande, riferiscigli che non ho intenzione di lavarle.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shaari