Chez Black
di Rainsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/11/07, ore 18:43

ho finalmente avuto la conferma che tu e nonna_minerva siete due sadiche. non puoi mica lasciarci con un finale di capitolo così!! hihi aggiorna presto tao tao

12/11/07, ore 14:39

Moody vestito da principessa??? credo che avrò gli incubi per notti e notti! mi ha commosso molto il ricordo che Remus ha di Halloween, per fortuna la storia che Dora aveva avuto una cotta infantile per Sirius ha sdrammatizzato un po' le cose. Una parte molto delicata. a presto, bravissima!

12/11/07, ore 13:21

Ti scongiuro..non ucciderlo..ti prego io amo Sirius!

08/11/07, ore 20:12

"Ricambierai un giorno, quando vorrò ridisporre tutti volumi della mia biblioteca in ordine alfabetico." Bwahahahahahah!!! Proprio il tipo di cosa che farebbe Remmy! Oddio, mi hai dedicato il capitolo... sono commossa... sniff... la conclusione perfetta di una giornata stupenda. Il capitolo è splendido, soprattutto la scena finale, dove non è ben chiaro chi sia sveglio e chi dorme. Accetto la sfida: secondo me è Remus! A presto! Bacio.

08/11/07, ore 15:00

ci sono almeno una decina di battute molto azzeccate! il ritmo è davvero ottimo, non è noioso affatto! che pucci!

08/11/07, ore 14:18

Che dolci!!! non c'è altro da dire che.. che dolci!! dimmi che tu non sei sadica come nonna minerva ti prego.. dimmi solo questo.. tao tao :*

06/11/07, ore 10:14

finalmente sono riuscita a leggerla fino a questo capitolo! mi piace tantissimo! complimenti! mi è piaciuto molto il litigio tra i due anche se un bello schiaffo ci sarebbe stato bene, povera Tonks, Remus è stato troppo duro con lei ;)tao tao

05/11/07, ore 23:16

Sniff... Sono un'idiota, sono riuscita a commuovermi anche quando litigavano, o meglio, quando hanno fatto pace... Su Accidentally scherzavo, non so se avrei avuto il coraggio di cederla, dopotutto è da marzo che ci lavoro... Però, forse, se avessi promesso di non variare i capitoli 19 e 20 ( quelli dell*** per intenderci ) forse forse... Intanto continua questa, che ti sta venendo benissimo!! P.s. Concordo che Accidentally sia sacra, ma senza i vostri suggerimenti la storia sarebbe finita da un pezzo! Bacio

05/11/07, ore 22:28

Devo dire che il litigio tra i due mi ha coinvolto parecchio. Mi hai tenuta col fiato sospeso! E poi mi piace molto il titolo (car j'aime le français). A presto!

04/11/07, ore 14:18

AaaaaH! Bellissimo questo capitolo!! Se ti do la trama, finisci di scriverla tu Accidentally??? :) Scrivi davvero bene, mi sono divertita un sacco quando Sirius gli elenca tutti i punti e quando poi Remus li ricorda dopo essersi scontrato con Tonks! Bello bello bello! E hai risolto anche i problemi di impaginazione! Grandeee!

Decisamente sensata la filosofia di Tonks, meglio un piede solo piuttosto che due!! hihihihihi... Adorabile anche Remus che le regala i calzini... che teneroooooooooo! Bacio

La 'flemma degna di una roccia himalayana'?? Sto ancora tentando di immaginarmi come può dimostrare flemma una pietra e nel processo rido come un'idiota!! Divertentissimo questo capitolo!

allora! i personaggi sono tutti perfettamente IC... trovo sia un buon lavoro. è piacevole e scorrevole. very very good! continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]