Chez Black
di Rainsoul

Stu-pen-do!! Le scene in cui Remus e Dora sono nel salotto, da soli, in quell'atmosfera così intima, sono le mie preferite #^__^# So già che starò male quando questa ff finirà... sigh...

Ah, non importa se non hai parlato del primo bacio di Tonks, le digressioni sul travagliato passato sentimentale di Remus bastano a ridurmi in brodo di giuggiole... Bel capitolo anche questo, ora sei ufficialmente tra le mie autrici preferite, idem questa fic!

Bellissimo capitolo! Povero Rem... Aggiorna presto mi raccomando!

ma certo che è bellissimo! sono troppo teneri quei due... lui è sempre più in character! la famosa ultima frase a cui mi riferivo e mi aveva fatto spaventare nello scorso capitolo era quella di Ron... avevo paura che a Charlie fosse successo qualcosa^^ infatti poi da questo chap non si capisce cosa intendesse! comunque, la storia dei ricordi cancellati di Bea è tristissima, e fa capire tante cose sull'atteggiamento di Remus. sei stata brava ad inventarla. non ti preoccupare per il rating, io scrivo cose tremende e tragicissime, e cerco sempre di tenerlo alto per precauzione.

Che carini!!!! povero remus che brutta esperienza, va beh ma naturalmente c'è la nostra cara Tonks che lo tirerà su di morale ;;)

Mmm mi sa che hai ragione comunque che ne dici di dare una scossa al lupacchiotto ... non so per ravvivarlo un pò evitiamo come hai suggerito le passeggiate al chiaro di luna

-Non sei vecchio professore, sei solo moscio.-
Bwahahahahahahahah! Questa la batte solo il "mi sa che... se ti sa anche a te.."! -Nonna si ricompone- Bello, bello, bellooo! A partire da Remus dolce e teneroso e adolescente ormonale che si sente in colpa per essere stato baciato da una ragazza ( solo lui può farlo ), a Tonks che cerca di consolarlo, per finire con il fenomenale scambio di battute, prima fra tutte quellache ho citato a inizio recensione. Ti lascio al cap 12 e io me ne torno al mio 17... Oh, che bello, mi hai ricordato che dovrei iniziare a postare la fic con Cathleen! Devo solo trovare una data simbolica... Notte Nonna

Ero rimasta indietro di BEN due capitoli, ARGH!!! Il primo mi è piaciuto di più, perchè adoro quando Remus e Dora sono soli, e sono lì lì per avvicinarsi, e poi succede sempre qualcosa ^__^ Sono curiosissima di leggere il seguito, anche se mi è parso di aver capito che questa splendida fanfiction sta per finire, sigh e sniff :(((

arya87

Chiedo umilmente perdono per non aver letto il decimo capitolo! Dovevo preparare un esame di linguistica inglese e non ho proprio avuto il tempo... Comunque ora ho recuperato, e non pensare che fosse orribile, non è vero! Per quanto riguarda l'ultimo, invece, semplicemente lo adoro, è davvero esilarante! E aspetto con impazienza il primo bacio di Tonks!

Tranquilla non ti abbandono! Questa FF è bellissima... Complimenti! Sirius e la Mcgranitt? Fantastico! E il povero Remmy è rimasto shockato... Che dolce e delicato (lo adorooo!!! Non si era capito? :P)... Mi raccomando aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'ultima frase mi lascia in sospance... P.S. Sono una lei xD

glommm... che è successo al dragon-lover? non prendere il mio brutto vizio di ammazzare i personaggi di punto in bianco^^ avevo riso così tanto finora! sirius e la mcgranitt... fantastico, accidenti!! però quell'ultima frase... non sto nella pelle, ho paura!

Cathleen

Ciao!!! Ho visto che questa deliziosa storia non è ancora stata recensita da nessuno e ho pensato bene di cominciare io! Per ora sono ferma al primo capitolo, ma prometto che leggerò presto anche il seguito! Be', cosa dire allora? Proprio carina! Complimenti! Adoro le fics con Sirius ( be' non prorpio tutte, ma la tua è decisamente ok ), é uno dei personaggi che preferisco... Ahah... OK, lo so, questo non si è rivelato un commento molto costruttivo... Ma va be', era un inizio... Ti farò sapere cosa penso del seguito, ok? A presto!

Negare non ti servirà a niente, ho le prove ( mwahahahah! ). Assolutamente NON era il primo bacio di Minerva! Per quanto la Row possa negare ( che vuoi che ne sappia lei?? ), Minnie sarà sempre e solo del mio Nonno Albus ( non esiste un personaggio che sia meno gay di lui... bahh! ). Sniff... anche quello la Row mi ha rovinato... Comunque, non ho controllato se c'è ancora qualche N vagante che ti è sfuggita, ma penso che sia a posto. E confermo, il capitolo ERA lungo, e la seconda parte è ancora più bella, quindi non perdetevela! Parola di beta. Bacio, Nonna.

povero Remus, posso solo immaginare il suo imbarazzo. Un uomo così dolce e "delicato" è logico che vista l'irruenza di quella Bea si sia Shockatto O_O. tao tao

Bellissimo capitolo sui malandrini!