Clearly Quite Absurd
di Stregatta

18/05/09, ore 19:42

L'ho letta tutta tutto di un fiato e ... OH MIO DIO CHE AMORII!! XD
Davvero, sono la cosa più dolce che abbia mai visto <3 Quel "Tu mi ami, Brian!!" mi ha sciolto, era davvero la cosa giusta al momento giusto.
E Brian lol è un'odalisca XDXD
Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti x)

nainai
14/12/07, ore 14:59

beh, dovevo dirtelo. L'ho seguita tutta con un affetto assolutamente speciale, perchè è dolce, divertente, leggera e piacevole. Ma l'ho amata davvero in questo ultimo capitolo, e non solo perchè è un coronamento ottimamente realizzato di tutta la storia, ma soprattutto per il modo assolutamente unico in cui Brian confessa il proprio amore. Quella scena tra lui e Matt è perfetta, è qualcosa di meravigliosamente soft, con la morbidezza dolce ed avvolgente di una cosina "sciocchina" (come appare Brian nel momento in cui "offre" la propria chitarra a Matt) che fa bene al cuore. Sono semplicemente meravigliosi. Brava ^^ P.s. Il tuo Matt è amore in ogni sua manifestazione ç_ç

10/12/07, ore 13:07

çOç....+commossa+...ma quanto sono belli çOç....
Ora capisco perchè è una AU ù.u Brian che cede la sua Jaguar..+annuisce convinta+
Bellissima ciemmecu ç.ç mi mancherà tanto çOç
Il finale è venuto davvero perfetto! *__* Complimentissimi!! Ora vado a leggere la spin off =w=
ja Nya *O*/

09/12/07, ore 17:50

ç_ç aw...mi dispiace da morire che sia finita..mi è piaciuta proprio tanto! Mi ha fatto morire dal ridere XD come la vecchietta di questo capitolo, semplicemente adorabile. E mi ha fatto fangirlare da matti quando Brian e Matthew si trovavano in situazioni "compromettenti" senza concludere mai nulla, tra l'altro, almeno fino ad ora. Davvero bellissimo capitolo e bellissima tutta la fic *-*

07/12/07, ore 23:43

Almeno per l'ultimo ho il dovere morale di commentare XDDD Se non altro perché l'ho amato e quindi da parte mia è cosa buona e giusta ù.ù Ma io in realtà ho amato tutta questa storia, con i suoi adorabili momenti di demenza, i romantici momenti di imbarazzo (cui questo ultimo capitolo fa da capitano, devo dire, visto che è di una tenerezza immensa *_*) ed anche gli arditi momenti di tensione sessuale <3 (come dimenticare il vino *ç*)
Che la amo lo sai T.T Basta, non dico altro >_<

ex90
04/12/07, ore 20:05

pleaaaaaaaaaaaaaaassss!!!!!!!!!! metti l'utimo capitolo!!!!!!!!!!!!! stò diventando matta!! xò cazzo è stupenda!! dio quanto mi sn immaginata la scena di bri che mordicchia il mento di matt!! mamma troppo dolci!! i miei due cuccioli!! stupendi loro come le loro canzoni!! x chi nn avessa tt la loro discografia come me veda di procurarsela xk è sublime!! w muse e w placebo!! baci baci

02/12/07, ore 12:06

XD "Odalisca puerile"...povero Brian. E povero anche Matt, che rischia di non poter suonare più le sue amate Manson...ma questo non accadrà vero??ç_ç non può accadere, come non può essere che Matt e Bri non capiranno di essere fatti l'uno per l'altro...
ù.u" Dopo aver pensato al peggio, i complmenti *-* bel capitolo, intenso e breve. Mi è rimasta su una curiosità pazzesca

01/12/07, ore 20:32

uahhhh *ç* me curiosaaaaa voglio vedere il cap successivo yay ^__^ compliments

27/11/07, ore 11:36

beeella!! Finalmente ho letto tutti e cinque i capitoli usciti!
Mi piace!! E sono d'accordo con Cat Manson è un idolo! XD
Io sono morta quando Matt cercava di fare il punto della situazione nel secondo capitolo! XD
Poveretto! Però anche io fossi in lui avrei puntato sulla sindrome di Stoccolma v.Vb
Bella davvero!*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ja Nya *O*/

25/11/07, ore 19:36

...perchè lo ha deciso in quel momento,per non farsi scorgere da Brian nel caso fosse stato nei paraggi!La volta precedente non immaginava che Bri li stesse spiando (ok,questa è la spiegazione ufficiale XD...)...

25/11/07, ore 18:47

Come mai nessuno può vedere Hugh? Brian l'ha visto fuori dallo studio di registrazione mentre parlava con Matt!

25/11/07, ore 17:30

Bel capitolo *-* XD Il vecchio Manson lo adoro sempre di più. Ho deciso di diventare assolutamente una sua fangirl *-*. Voglio vedere Brian che fa le bolle di sapone! Deve essere una cosa terribilmente adorabile e forse anche un pò inquietante ma non importa XD
Maledetto bambino sempre tra i piedi *regala lecca-lecca e da un calcio al bambino*. Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Brian e quanto la cosa gli sfuggirà di mano XD

25/11/07, ore 17:29

25/11/07, ore 13:30

ops mi sono sbagliata ^__^ beh quel bambino!!! grr! devono sempre rovinare tutto i mocciosi XD! ah mi piace sempre di più questa storia...continua così donna!

25/11/07, ore 13:27

az