Joy and Pain ...
di Stella Di Mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/14, ore 21:01

Complimenti è bellissima!!!😇 ma continuala ti prego non lasciarmi sulle spine!!! Voglio il lieto fine tra Harry ed Hermione!!!💛💙💜💚❤️

04/07/10, ore 18:53

ma perchè hai smesso di scriverla? è molto bella... spero ascolterai il mio consiglio e continuerai a scrivere anche se è passato mlt tempo da qnd l'hai pubblicata... ciao ;)

05/10/08, ore 15:51

non ci posso fare niente... l'ho letta di nuovo... mi piace un sacco dall'inizio alla fine...sempre piu bella e il rapporto che hai creato tra Hermione e Harry è sempre ogni volta piu speciale... complimenti bella FF, e come ti ho già detto, aspetto con ansia il prossimo capitolo

09/08/08, ore 16:56

Ma questa storia è stupenda! Complimentoni!! Aggiorna presto! Ti prego!!

17/05/08, ore 14:17

ti faccio i miei complimenti bellissima FF... già la adoro... l'ho letta tutta in un colpo e non vedo l'ora di leggere anche il seguito quindi appena puoi aggiorna presto

08/05/08, ore 16:57

BENTORNATA!!Ho inserito la tua storia fra i preferiti e tutte le volte che mi collegavo controllavo se l'avessi aggiornata...ed ora un nuovo capitolo..e che capitolo!!davvero intenso,sai descrivere così bene gli stati d'animo di Herm e Harry,sei bravissima!!La trama è così coinvolgente che quando ho finito di leggere l'ultimo cap ci sono rimasta male...ne voglio ancora!!!Ti prego posta presto!!Un bacione xoxo

03/05/08, ore 20:44

Ciao! Ho iniziato a seguire la tua storia su harryandhermione.net e dovevo assolutamente lasciarti un commento perchè trovo che la tua storia sia fantastica! Prima di tutto è molto originale e poi sai trasmettere benissimo le emozioni di Harry ed Hermione che, attraverso la scrittura, arrivano a toccare il cuore di chi legge. Questo capitolo è stato molto dolce e piacevole da leggere, e se devo essere sincera non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua così e se riesci posta anche sull'altro sito, perchè è davvero un peccato che le persone che non conoscono questo sito non possano leggere la tua fic. Un bacio

03/05/08, ore 17:22

Beh, carissima Stizy, che dire...? In questo fantastico capitolo mi hai fatto davvero emozionare! Sono colpita da come riesci a descrivere le situazioni e da come soprattutto sei in grado di trasmettere le emozioni! La storia è bella ed originale e rivivo in parte i sentimenti che ho vissuto con la mia prima ff che ho scritto. Complimenti a te per questo Harry così distaccato e dolce nello stesso tempo! Uhm... la biondina la strozzerei! Come si permette di fare la gattamorta con Harry??!? Ohhh.... ma che soddisfazione che mi hai dato con quei due 'scherzetti', durante la riunione !! Hi hi hi! E il finale......................!! A momenti muoio! Il mio cuoricino sta ancora battendo all'impazzata! Mi dispiace tantissimo che per qualche tempo la fic rimarrà in sospeso... Ma sai anche quanto io ci tenga a te e all'importanza degli esami, quindi... Non posso che dirti di stare tranquilla, che tanto ci ritroverai tutti qui ad aspettarti, di tenere duro e di studiare... che noi facciamo il tifo per te! Tanto poi ci sentiamo,no?? :-)) Per il momento, ti abbraccio forte, dolcissiima Stizy, e ti mando 1 bacio grande! Ciao!!

03/05/08, ore 00:06

povera herm mi spiace per la sua gelosia ma anche harry però eh cerchiamo di essere più presenti. Il ritorno della magia mi è piaciuto anche se non va certo usata per queste cose. è stato un bel cap complimenti ^^

02/05/08, ore 23:32

Ciao stizy, è la prima volta che lascio una recensione sulla tua FF, anche se la leggo da un po'. Premetto che scrivo anche io FF, e sono perfettamente consapevole delle difficoltà che incontri scrivendo. Devo dire la verità, la mia recensione non è del tutto positiva...vedi io sono un po' pignola: per me un'ottima FF deve essere prima di tutto corretta grammaticalmente, e a volte alcuni tuoi passaggi, per alcuni errori di grammatica e sintassi,tolgono emozione alla storia, ed è un peccato. Infatti la storia è molto bella, interessantissima, estremamente originale: da molto leggo FF, ma la tua è veramente unica. Ti vorrei veramente spingere a continuare a scrivere, perchè con la pratica postresti migliorare lo stile della scrittura, che unita alle tue idee fantastiche potrebbe far uscire dei capolavori. Volevo esporti questi punti intanto...con i prossimi capitoli mi esprimerò anche su altri elementi se a te fa piacere. Ti auguro buoni esami, toccano pure a me :) Aspetterò con ansia il seguito. E sempre complimenti :)

02/05/08, ore 20:44

Cosa vuoi che ti dica di questo capitolo?! Perfetto! ^^ L'importante è che adesso, con sti esami, nn t fau venire strane idee del tipo che Harry fa marcia indietro...anche se mi sa che è da mettere in conto questa cosa! -__- Si, m hai fatto un po' preoccupare, ma per adesso nn sono ancora morta, anche se ho rischiato le coronarie!! ^^ Baci Giorgia

02/05/08, ore 20:14

Ciao, se quell'oca giuliva entra e li ferma un'altra volta, un'Avada non glielo toglie nessuno!!!!!Mamma quant'è odiosa ha detto solo due parole e già non la sopporto più.....Il cap è molto bello complimenti, Hermione gelosa fa troppo ridere, Harry dovrà darsi una svegliata e decidere, così non può andare avanti. Secondo me Ron e Ginny dovrebbero fare un saltino a NY, magari per invitarli ai loro rispettivi matrimoni, così l'oca non si vedrebbe per un pò. Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se dobbiamo aspettare, un bacione ciao ciao

02/05/08, ore 19:09

cosa dire??? stramegasuperbellissimo anke qst capitolo!!!!!!!!!!!! finalmente hermione inizia a farsi valere sull' oca platinata!!!! W hermione!!!! ma soprattutto finalmente harry ha dedicato un pò di tempo ad hermione lasciandosi guidare dai propri sentimenti!!!!!!!!!! complimenti davvero!!! sei troppo brava a rendere le emozioni dei personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scrivi davvero benissimo!!!! anke se mi dispiace xk leggerò il prossimo capitolo fra molto tempo anke se dovessi aggiornare fra 30 anni continuerò a seguire qst stupendissima fanfic!!!! p.s. in bocca al lupo x gli esami! ;)

02/05/08, ore 18:10

Non posso credere che tu abbia concluso il capitolo in questo modo...sono troppo triste, e sinceramente voglio sapere come continua...uffa!!! comunque il capitolo è STUPENDO: come ha potuto Harry dopo quella giornata a Manhattan ignorarla in quel modo??? e come ha potuto Hermione sopportare un comportamento simile da parte sua??? Proprio non capisco che bisogno ci fosse nell'evitarla...troppo confuso??? Avrà forse paura??? Mah...la scenetta della riunione mi è piaciuta tanto, ed Hermione ha avuto un certo coraggio ad usare la magia, soprattutto perchè sapeva benissimo che Harry l'avrebbe scoperta!!! Dolcissime le scene finali: lui e lei in quella stanza da soli, lui che l'abbraccia e che le dice quelle cose...io mi sarei sciolta letteralmente! e poi la fine...stavo per morire appena ho letto del bacio improvviso... voglio sapere come continua, devi assolutamente recensire al più presto... complimentissimi per la storia, baci sabri

02/05/08, ore 18:10

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]