Have you ever imagined that? You and I... together?
di xbossnjhoran

Oddio sto piangendo, sono così fiera di te cc':
Questa storia -come tutte le storie nel mondo- ha i suoi piccoli errorini ortografici,
ma nulla che una bella ricontrollata non possa aggiustare.
Il contenuto è pieno di sentimenti e di emozioni che si capisce, conosci molto bene.
Stiamo parlando del tuo migliore amico? Allora in questo campo sono esperta AHAHAHHA
Io e il mio migliore amico ci siamo conosciuti il primo giorno della prima media;
premettiamo che lui è il più bello e amato della scuola, tutte le sue spasimanti
mi odiano e mi insultano chiamandomi «troia» «puttana» «cicciona» «obesa» «hei! Ti esce il lardo dalle orecchie»
e cose varie.. ma comunque io provo un sentimento così forte nei suoi confronti che
non riuscirei mai -e dico MAI- ad abbandonarlo.
A volte ho pensato: "perché devo sopportare tutto questo per lui?"
poi ho ragionato e ho detto: "io lo amo, lui mi ama, e non provavo le emozioni che provo con lui da anni,
non mi interessa dei giudizi degli altri, tanto giudicheranno SEMPRE E COMUNQUE, io sto bene così"
I GIUDIZI DEGLI ALTRI NON FANNO LA TUA VITA.
Adesso arriva la parte in cui ti devo consigliare cosa fare:
Parlagli.  Non c'è modo migliore per risolvere i problemi.
Tu sei innamorata di lui e si sente dalle cose che scrivi,
ma non devi farglielo vedere, se lui ti vede innamorata capisce che può usarti come vuole,
e del resto, come ha sempre fatto.
Se lui sta con questa "Francesca" -non so se chiama davvero così- tu lascialo perdere,
miglior arma? L'indifferenza.
Lui ti rende gelosa? Rendilo geloso anche tu!
Trovati un ragazzo che ti sta simpatico e, davanti a lui, scherzaci, siediti sulle sue gambe,
gioca con i suoi capelli, accarezzagli le guancie, fai ciò che faresti al tuo migliore amico.
E poi.. se lui bacia Francesca, tu bacia quest'altro. Fagli capire che la tua vita non dipende da lui.
Tu dipendi da te stessa, e te stessa è la tua peggior nemica
Mi hai detto che siete praticamente estranei no?
Allora tu, prendilo da parte e digli: «senti -non so come si chiama- ma io non riesco a stare
senza di te, sei molto importante e bla bla bla» e poi baaaam!
Sferri un bel cazzottone -in senso figurato- al suo stomaco stando con quest'altro,
lui si verrà a lamentare SICURAMENTE -perché i maschi si lamentano di tutto-
e tu gli dirai: «vedi cosa si prova ad essere trascurati?»
e poi lì subentro io che gli dico: "tesoro vuoi un po di aloe vera? perché sei appena stato bruciato!"
BAAAAAAAAAAAAAM!
Spero si esserti stata utile, aggiornami su questa storia.
Baciiii :''3

Salve dolce donzella! Dividerò la recensione in punti, okay? Okay.

1. Lunedì uccido Ylenia perchè ha recensito qui e da me non recensisce maaaaiii. Giuro che le faccio del male >.<
2. La storia mi è piaciuta tantissimo ed è scritta benissimo :DD
3. L'avevo capito subito che era la VOSTRA storia (tu e Luchino).
4. Secondo me dovresti parlarci, perchè comunque la vostra è stata, ed è una vera amicizia.
     Farebbe piacere anche a lui parlare con te e riprendere il rapporto di prima, secondo me eh..
5. Oddeo, ma la vostra amicizia mi ricorda troppo quella con il mio migliore amico.
     Solo che io anche se non mi va bene qualcosa di lui me lo tengo tutto dentro, o almeno da quando abbiamo litigato l'ultima volta ho imparato a fare così.
     Però è brutto ://
6. poi tu piaci al biondo che non è per niente male e io una possibilità gliela darei.

Ciao cucci ti amo :))
-Rowag.

Salve bella!
Era da tato che aspettavo una tua storia,
questa OS è bellissima!E scritta benissimo
Mi piace questa usanza del diario e di come hai descritto la vostra amicizia
Perchè hai detto che l'hai vissuta..
Mi piacciono tantissimo le frasi sdolcinate ahah
Le tue riflessioni cosi profonde e le metafore sono sndjdndh
E quando sono andati sulla mongolfiera *-*
L'ultima frase è stupenda e mi hai letteralmente stesa a terra..
"Stavolta l'aveva portata di nuovo in cielo, ma non l'avrebbe più fatta cadere."

Bellissima os, bravissima!!
E che bel banner *--*

Ciao,
ci tenevo a recensire,perchè è davvero una Bella OS,
Complimenti,mi piace molto come scrivi,
anche il banner è Stupendo uu
Con che sito l'hai fatto?

ehi ciao, sono @oned_smile_lol ed eccomi qui c: allora la storia mi piace, non vedo errori e scrivi molto bene. Non avevo mai letto una os con la parte della molgolfiera e devo dire che mi è piaciuta :) PS. anche a me è successa la stessa cosa con il mio ex migliore amico, probabilmente è una caratteristica comune tra i ragazzi, boh ewe beh, ora mi dileguo, ciao ciao e complimenti ancora xx Chiara

Amourr
lo sai che sei bravissima? e che io ti amo tanto, tanto? asdjmn
mi piace il fatto che tu abbia scelto la TUA storia, è originale c:
è scritta beene, si vede che sei migliorata (grazie anche alla ottaviantonio) lolz
non vedevo l'ora di leggerla e ora la rileggo perché mi è piaciuta da morire :)
allora per il consiglio secondo me dovresti provare a parlare con lui, non dico che vi dobbiate mettere subito insieme, basta anche solo parlare e tornare a parlare normalmente, ma sappi che io rimando dell'idea che tu piaci al biondo, ne sono convinta lolz

ps.
quella stronza di ylenia ha recensito, bene questa me la lego al dito lolz

besosss

ciao scimmia!! queta os è bellissima complimenti
mentre leggevo le pagine del diario mi veniva
quasi da piangere... peró è finita bene!!
ciao ciao🐵
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 07:53 pm)