Your eyes look like coming home
di fearless13k

14/04/13, ore 22:17

OH.MY.GOD. mentre tu pensi che sia una cagata per me finisce dritto tra i capitoli che preferisco,succedono così tante cose..sono in visibilio:
-Jenny si leva dalle balle (stronza fino alla fine)
-a Liam piace Taylor,patato  *.* "Rory colse l’occasione per domandare a Liam chi preferissi nella stanza e sentire come risposta, - Taylor mi sembra davvero carina- .

Taylor però stava iniziando a perdere colpi a causa della birra che aveva un particolare effetto su di lei, quindi non sentì la risposta di Liam, che ci rimase piuttosto male" lolissimo
- "Xander è gentile, ma non parla mai- disse alla fine Taylor" ,"Che ne pensi delle ragazze del nostro tavolo?domandò Harry" e "Ok, lo finisco io il giro. Piccioncina, chi preferisci fra Harry e Xander?"
ohohoh queste non sono solo innocenti domande,ma musica per le mie orecchie,in qualche modo perverso adoro le situazioni inconvenienti ed imbarazzanti :D.
-Xander 'Taylor non mi sta simpatica' BOOOOOM,vabbè ma lui pensa questo solo perché è un fessacchitto che non capisce che Taylor è 'strana' con lui perchè gli piace right!?

Massì che ci piace una Tay un pò 'nbriaca :'),maniaci evitando D:.
Harry è davvero dolcissimo,o sono solo io che shippo troppo c:...ma poi ora mi arriva Liam che è tutto proenso per Tay,ma Harry mi diventa single e io non so che pensare çç,per non pensare a Rory e Xander che sono lì bellibelli assieme,con l'agguato dietro all'ngolo magari çç.
Comunque a un certo punto John diventa Zayn:" Le coppie che si erano create ballarono tutta la sera e alla fine in preda all’ebbrezza dell’alcol, Taylor e Zayn iniziarono a baciarsi e si spostarono sul retro del locale" lol.

Ultima cosa e poi finisco sta cosa bissssssssssslunga: obbligo e verità + alcool ... mi ha presa troppo bene 'sta cosa,la proporrò ai miei amici :D (non prendermi per un'ubriacona)

14/04/13, ore 21:17

Loooooooooooveeeeeeeeee!
Chiedo umilmente perdono perché al capitolo prima non ti ho recensito, sono un mostro cwc
Però ora ci sono!
Ieeeeee! Finalmente un po' di azione!
Per quanto mi posso dispiacere per la mia taytay, un po' di casini ci volevano!
Una cosa, ma Liam che parla di tay sono i rimasugli dell'altra ff? AHAHHAHA
Xander è uno stronzo e mi sta sul cazzo uu (finezza mode on proprio, lol)
Seriously, tay è stata mezza stuprata, e lui pensa al fatto che la odia ptf ptf....
Cioè, tu stai aumentando il mio shipping Haylor al massimo!
Dai quei due sarebbero così carini insieme!
Ah, una cosa, ad un certo punto, quando si baciano, invece che john c'è scritto Zayn :o
Btw, come va???
Io sono impanicata, domani mattina parto per Malta e ho paura di dimenticarmi qualcosa cwc
Spero di no cwc
Anyway, i have to go... Mi devo lavare lol
Gooooodbyeeeee loveeeee!
A presto! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

13/04/13, ore 18:18

a parte il casino con i nomi a metà bellino bellino! questa cosa di Harry e Rory mi piace.. oh yesssa! :D ok oggi sono veramente di poche parole perché mi fa male la testa e sono stanchissima perciò scusami tanto! ah e taylor ubriaca è il pezzo meglio! :D e povero Liammuccio!