Three Stones
di Frytty

28/04/13, ore 22:51

inutile dire che questo prologo l'avevo letto dopo l'epilogo dell'altra ff, e quindi posso commentarlo subito dopo.
beh, un prologo simile non me l'aspettavo, ed è stato d'impatto. adoro essere sorpresa.
partiamo col dire che anche io non entro mai in ospedale tranquilla. per quanto sia un posto dove la maggior parte delle volte ti curano e ti salvano - e danno anche la vita - lo collego al lato meno piacevole della nostra esistenza, quasi sempre.
quindi diciamo che sono già vicina al tuo robert, poco da fare.
ma queste poche righe non solo mettono sull'attenti, ma trasmettono un certa ansia e angoscia. non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per capire qualcosa di più, prometto che ci arrivo presto!
questo intreccio con un bambino di mezzo è quello che fa per me, io adoro le storie così!

14/04/13, ore 21:23

Già come poteva?!?
E noi cosa possiamo immaginarci?!
Certo un pò ce lo hai rivelato ma saperlo è tutta un altra storia....
Ok eccomi qui pronta a seguirti in questo nuovo viaggio......
Un Bacio
Jusy

14/04/13, ore 00:27

Ecco il prologo conoscendo la trama già promette male, vedremo come appasionarci a questa nuova coppia e poi inutile dirlo io adoro sempre Rob in quel ruolo particolare :)

13/04/13, ore 18:37

Sono la prima a recensire! Woow! Ma sono anche certa che non sia ultima perché te lo meriti!
Non c'è bisogno che aspetto il primo capitolo, so già che la storia mi piacerà moltissimo e non solo perché si tratta di Robert... perciò, subito tra le mie preferite!!
Ho una certa familiarità con medici, ospedali, visite ecc... perciò posso capire molto bene gli stati d'animo di chi si ritrova in questi ambienti... niente, sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!
A presto,
Mary.