A Place In This World
di lottieverdeen

30/06/13, ore 22:37

Ehi!
Oh, questo era l'ultimo che hai pubblicato, dannazione!
Mi piace da morire questa storia e sono felice sia stata la prima che ho letto su Taylor, veramente.
Mi piace il fatto che lo stile della scrittura si sia evoluto con la crescita di Taylor. Insomma, hai adattato il linguaggio all'età di Taylor, e penso sia una cosa fenomenale!
Taylor sta avendo la sua prima cotta, che cosa carina!
Spero che per lei questo primo amore arrivi presto e che tu aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

22/05/13, ore 20:17

ciaooo!!! Questa storia è perfetta sotto tutti i punti di vista. Spero che tu la continui presto. Vorrei scoprire di più su Claire e Tay...
Adoro questa stroia.
Continua presto!!!
AL PROSSIMO CAPITOLO!!!
VanESS
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 12:02 pm)

11/05/13, ore 17:07

Ciao Lottie!!
Che bel capitolo, ricco di emozione!
Qui hai messo in evidenza i pensieri di Taylor... paura e felicità, incertezza e determinazione!
Che bello ^_^
A presto, un bacio :**
#C
P.S. Ho aggiornato "Brothers of the death", mi farebbe molto piacere avere un tuo parere =33

17/04/13, ore 18:15

è perfetto questo capitolo,am i ready for love è meravgliosa davvero e tu l'hai saputa 'rappresentare' molto bene.
mi piace tanto questa ff,aggiorna presto,scieau.<3

17/04/13, ore 17:34

Ciao:)
Ho aspettato molto questo capitolo ed è molto carino,le riflessioni di Tay sono quelle di una qualsiasi ragazza,sono vere..
complimenti,alla prossima;)

14/04/13, ore 07:00

Cara Lotty,
Whoa! Ma l'ispirazione così grande, come ti viene? Questo capitolo è veramente bellissimo! Il pezzo che mi è piaciuto di più è:
"le parole mi vengono quasi spontanee, e con loro la musica, un misto di malinconia, speranza e felicità. Perchè così dovrebbe essere l'amore, un tornado di emozioni, implacabile, nemmeno quando uno dei due chiude tutto, pensando che si possano dimenticare, baci, carezze, occhiate." Cavolo Lotty, sei un genio! Queste parole sono finite dritte dritte nel mio "quaderno delle citazioni" v.v
Beh, per finire ti dico solo questo : il problema che hai "appiccicato" a Tay, è quello che credo che ognuno di noi abbia! É quello che io ho! Quindi sei riuscita ad emozionarmi ancora tantissimo! Love, M98fm

13/04/13, ore 20:28

Ehy, eccomi qui :3
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, tutto il discorso sul primo amore, magnifico *^*
E poi mi piace come ogni capitolo è legato ad una canzone particolare di Taylor, forse te l'ho già detto, ma te lo ripeto :3
Adoro soprattutto il pezzo finale del capitolo, molto bello, scritto davvero bene :)
Attenta agli errori di battitura, che capitano a tutti e sono davvero insidiosi çç rileggere il capitolo può aiutarti molto, esperienza personale.
E il 21 preferiti te li meriti tutti, fdhjkfdhj.
Un bacio,
Marianne