Cosa ti succede Caroline?
di _Blackheart

14/04/13, ore 11:24

Grande Caroline! Adoro questa ragazza che se ne infischia delle banali e superficiali reazioni dei suoi presunti amici e di ciò che pretendono di aspettarsi da lei.
Tu hai descritto la sua reazione  proprio come mi piacerebbe: libera ed indipendente, obbediente solo al suo cuore che sa guardare dove il resto dello sfigato gurppo non sa fare. Oltre.
Bellissima anche la risposta alla finta verginella Elena. Ci voleva qualcuno che la mandasse a quel paese. Con classe. Come solo Care sa fare.
Io continuerò a tifare per lei e Klaus. Sia chiaro; non ho nulla contro Ty, ma semplicemente non mi sembra il perfetto completamento per la vampira bionda.
Un bacio

13/04/13, ore 23:13

Partiamo dal presupposto che The Vampire Diaries sta degenerando. Ecco.
Però io sono sempre stata per gli amori un po' malati, se non c'è qualcosa di tormentato decisamente non mi piace, e direi che il Klaroline era rimasta una delle poche cose belle e per cui valesse la pena guardare questo ammasso di puntate senza senso. Magari a te piace ancora da morire, eh, e io mi prenderò una trafila di insulti, però credo che questa ragione stia davvero raschiando il fondo e che le uniche cose che avrebbero potuto salvarla, ovvero Delena e Klaroline, siano state sviluppate nel modo più osceno (la prima) o non sviluppate proprio (la seconda).
Quindi direi che, trafila insensata a parte, queste tue righe siano molto verosimili al carattere di Caroline, che pensa sempre a cosa dovrebbe essere giusto, che tenta di tenere tutto insieme perché le apparenze devono sempre ingannare, perché mostrare un qualsiasi sentimento nei confronti di Klaus sarebbe sbagliato, ma non può più esserlo quando proprio lui è stato l'unico a dimostrarle di essere interessato a lei, a cosa le passava nella testa, al fatto che, forse, lei fosse qualcosa di più fragile di un pezzo di granito. Perché lei è sì forte, ma è ancora umana, nonostante sia un vampiro. Molto più umana di tutti quelli che le girano intorno, eccetto forse Klaus. Ed è anche per questo che si sono trovati, credo. Perché sono simili, in un certo senso, da un certo punto di vista.
Il succo di tutto ciò è che mi è piaciuta molto, e che sono d'accordo con te sul fatto che il cuore di Caroline non batta più per Tyler da un bel po' :)
Ancora complimenti, alla prossima!

13/04/13, ore 21:44

mi piace molto,
però non sarebbe male se continui così da far sognare un po' le fan della coppia Klaus e caroline

ciao