Il mio grande, grosso matrimonio
di Luly Love

18/03/14, ore 21:16

Semplicemente bellissima! E' molto romantica ma allo stesso tempo esilarante. Le damigelle sono qualcosa di unico, così come pure gli infiltrati prima della cerimonia. Ma più di tutto...chi se lo sarebbe mai aspettato che il futuro marito sarebbe stato Axel!!! Inoltre è scritto molto bene, complimentoni! ;)

23/09/13, ore 13:22

MA È MERAVIGLIOSA! Punto.
Adoro tutto di questa squisitezza. Naminé che si sposa! Con Axel! *sviene*
Ok, svalvolo. Sono profondamente convinta che le ff come questa mi mandino in confusione sui pairing (come sai io shippo RokuNami e Axel/PersonaggioOriginaleCheNellaMaggiorParteDeiCasiSonoIo). Passiamo alla parte seria della recensione. Penso di essere scoppiata  a ridere una volta ogni due righe, scandalizzando chi avevo intorno. Het, scritta bene e divertente. La combinazione perfetta. Posso solo darti una meritatissima bandierina verde.
Continua così!
Nami

21/08/13, ore 17:40

Luly, e tu mi dicevi che il fandom era attivo, giusto?
Com'è possibile che sia attivo se le tue storie non vengono recensite, me lo spieghi? *rabbia, tanta rabbia*
Cioè, io devo passare per ritardataria, perché lo sono. La mia reputazione verrà scredita così, ma non è questo che conta. Quello che conta è che le tue storie sono meravigliosamente meravigliose e che questo bellissimo e dolcissimo e fluffosissimo capitolo non è stato recensito. Me arrabbiata!
Dunque. *si ricompone* Adesso devo riuscire a scrivere una recensione decente altrimenti come minimo hai il diritto di uccidermi e di portarti via il mio bellissimo computer di nome picci. (Che originalità!)
Passiamo alla parte tecnica: non vi sono errori di sorta, nemmeno di battitura! E tu avresti scritto il capitolo in fretta giusto? /Finita parte tecnica./
Ora passiamo al capitolo: sapevo che era Axel e ho fatto spoiler a tutti coloro che -se esiste un'anima che abbia compiuto quel gesto, ma non credo- hanno aperto la risposta e hanno visto che hai confermato la mia ipotesi.
Sai, prima adoravo Axel/Naminè ma adesso, inspiegabilmente, non li vedo più molto bene insieme, anzi, Axel mi sta proprio calando sal cuore -ho bisogno di una storia dove sia di nuovo l'Axel che ho sempre amato! Sigh- come personaggio. Ma! Non stiamo qui a parlare di OTP che vanno e vengono! In fatto di capitolo, credo che questo sia sensazionale, ma non credo che ve ne sia stato uno più bello dell'altro -sono tutti molto graziosi e adorabili in ugual modo-. Adoro Roxas! Con le sue guance tutte rosse che sembra un bambolotto! Con le labbra serrate, gli occhi aperti a mo' di rubinetto (a proposito! Adoro le tue battute! Fanno ridere in modo genuino, si ride di cose semplici con parole non ripetute, originali e comprensibili, soprattutto.), i capelli disordinati e quell'aria da bravo ragazzo che lo caratterizza sempre. Quando li ho visti insieme, seduti sul letto ho pensato che Naminè avrebbe avuto dei ripensamenti. Li rendi immensamente adorabili quei due! (credo di averlo detto sia con Riku nel primo capitolo, che con Sora... Ma... Con Roxas si esagera!) A parte il fatto che sono stati insieme precedentemente -gne, gne, gne!- e poi perché tu la rokunami l'hai incorporata nelle viscere dell'anima, cara mia.
Se non si fosse capito dall'inizio, io avrei optato per una drammatica fuga della sposa nelle braccia di Roxas. ma lasciamo stare. Inutile dire che i commenti alla fine sono deliziosi e che rendono il tutto molto semplice e danno un lieto fine simpatico e non forzato. Complimenti e ottima stesura del capitolo! Che dire poi, delle battute su Vanitas e i suoi omicidi? Non che mi preoccupi, tanto so che è altamente innocuo, però è così caruccio che le battute diventano delle vere e proprie ingiurie nei confronti del povero piccolo cattivissimo Vanitas, ti pare?
E infine, dopo tutti questi sproloqui, passiamo a dare un'intera opinione della storia. Che dire, la amo! Ma avendo inserita tra le preferite: "Mors-Amor" es essendo piaciuta tipo ottocentocinquanta volte più di questa, non posso inserirla nelle preferite, devi comprendermi, per cui andrà a finire nelle ricordate, perché io devo ricordarmi di questa fanfiction. Lo stile è scorrevole, ironico, semplice, adeguato. I pensieri si percepiscono come se fossero ossigeno nell'aria. Il tutto poi, mi ha ricordato immensamente: "Quattro matrimoni e un funerale" -soprattutto la frase: "Sei la prima a sposarsi" o una cosa del genere- E io adoro quel film. E adoro, ovviamente, il tizio che muore in quel film. Perché i miei personaggi preferiti muoiono sempre.
Bene, credo di aver detto tutto e scusami ancora se non riesco a scrivere decentemente recensioni -ma come potrei, dopo tutto? Insomma, come faccio a indurti a migliorare o cose così, se sei già perfetta così?-
Anche io ti voglio un mondo di bene, JD.
Chissà se un giorno ci incontreremo, bye bye e in bocca al lupo!♥
Ono Fricai, (invento parole elfiche(?) )
Antocharis.

05/05/13, ore 13:19

Bìììììììììììììììììììì che p***e!!!!!!!! Ma perché anche tutti gli altri!!?? Va' be' che di solito vedere la sposa prima del matrimonio porta sfortuna, ma così si esagera! Questo vale solo per lo sposo!
Qui si esagera! Cosa succede ora!? Faranno entrare di nascosto Re Topolino in un pacco!? Ok, sto svalvolando... Comunque, la storia è parecchio bella, ma chi è lo 'sposo' (è Roxas, vero? Dì di sì, di dì di sì, dì di si....)
Comunque Vanitas ha una bela casa piena di 'sorprese' magari l'avessi io una casa con i passaggi segreti.
Be' non vedo l'ora di vedere il seguito. (A proposito, secondo me dovresti alzare un pochino il reating e passare al giallo, perché ogni tanto ci sono dei termini un po' 'non da verde' ecco. Comunque la decisione è tua, il mio è solo un consiglio.)
A presto.
AxXx

04/05/13, ore 22:27

Feuer. Feuer: Fire. Fire: Axel.
*rullo di tamburi* Il futuro sposo è Axel, ne sono sicura!
Comunque devo assolutamente sbrigarmi, quindi credo che questa sia una vera e proprio una recensione flash, ma di quelle flash (anche perché non saprei che dire se non i soliti complimenti)
Sora e Naminè sono veramente adorabili. Ho fatto fatica a vedere Sora come se non fosse lo sposo, sai bene che io li adoro insieme e sono il mio pairing preferito. Sora è splendido. La parte finale è fulminante. La cravatta! Il tono innocente e da bambino! Kairi e le sue dannate minacce, non farlo, se no poi Sora si rincitrullisce, diamine! In ogni caso, tutta l'atmosfera è avvolta in una sfumatura di felicità. Sinceramente non so proprio come approfondire ulteriormente questa recensione inutile. Sono sempre più curiosa di sapere chi è lo sposo, e sai cosa, secondo me sarebbe più carino ingrandire la fic in modo tale da sapere cosa v'era dietro tutta la grande decisione del matrimonio, perché qui si riesce solo a intendere, ma secondo me potrebbe nascere qualcosa di buono e sono sicura che potresti farne qualcosa di eccellente.
A presto e scusa la mia inutilità.
xxx
A.C.

01/05/13, ore 00:20

Luly! Quanto tempo! Era da troppo tempo che non leggevo queste storie. Che idea geniale! Geniale! Naminè come sposa! Matrimonio! C'è mai qualcuno che ha parlato di matrimonio sul fandom di kingdom hearts, hu?
E poi che cos'era quell'aria così allegra che si respira per tutto il capitolo? Il via vai di persone, Ventus e la sua aria isterica che fa tanto ridere, Aqua con i suoi paroloni, Kairi che se la cava in fatto di moda, Larxene che abbaia a destra e a manca e... Riku.
Caro, dolce, Riku.
Anche io voglio un amico così, umph. È dolce, profondo e così... sereno, calmo. Io lo adoro insieme a Naminè, diventa il ragazzo perfetto. Doveva essere proprio bello quel regalo. Se non avessi scritto le note avrei dato per scontato che fosse lui il marito, però ora penso a Roxas, ma non so che ne pensano.
Povera Naminè, quante sofferenze dovrà ancora patire! Ecco perché io intelligentemente ho deciso di sposarmi in mare da un capitano.
Non ci sono errori, bravissima, lo stile è scorrevole come sempere: ottimo lavoro.
Spero di leggere presto il seguito, Luly!
Un bacio e a presto.
A.C.

13/04/13, ore 21:34

Wow davvero fighissima la tua storia, queste storie ti prendono dall' inizio alla fine e già, ti devo dire che mi è davvero piaciuta, ci sentiamo al prossimo capitolo OK ! Ciao !!