di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/08/14, ore 23:02

Ciao.
Questa fic è stata abbastanza dura da leggere. Forse perché io e lei abbiamo la stessa età, forse perché lei è il mio personaggio femminile preferito, ma mi sono sentita esattamente come la povera Eponine. Questo significa che hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Il rifiuto di Javert è stato catastrofico per il cuore dei lei, anche se noi lettori (e, ovviamente, tu autrice) sappiamo che anche lui prova qualcosa, anche se cerca di convicersi in tutti i modi del contrario. Perché è sbagliato, perché di qua, perché di là.
Eponine, alla fine, ha dovuto arrendersi e questo non mi è piaciuto. Però lo capisco: quando si è a secco di amore, anche le briciole vanno bene.
Claudia

22/04/13, ore 01:16

eeeh bam bam! io mica mi ero accorta che avevi postato anche questa. IO TI AMO! come sempre poi! mi piace troppo questo mondo che stai costruendo. brava, perché stai mantenendo Javert IC. non è facile, non è mai facile, perché spesso si tende a far fare ai personaggi quello che vogliamo noi senza tenere conto del fatto che ci sono delle "regole" da seguire imposte da chi li ha creati.
solo una cosa: ho appena letto il passo dei Miserabili dove è descritto Javert fisicamente, e quando hai scritto "sorriso tenero" sul momento mi è sembrato strano, perché nel libro dice che quando sorride fa ancora più paura di quando è serio ahah! però qui può starci benissimo, perché è visto con gli occhi di Eponine che è innamorata come una pera cotta, e poi è anche un tipo di sorriso diverso da quello che intendeva Hugo. cioè, non penso che Hugo alludesse al sorriso di Javert mentre è con una donna (in questo caso poi mica una donna qualsiasi), penso che alludesse a quello che fa mentre manda la gente in galera con immensa goduria o simili XD
niente, come al solito il mio giudizio è iper positivo, e come al solito ti raccomando di continuare così :)
alla prossima, un bacione e complimentissimi!
Sophie
PS: la tua immagine personale. TU. MI. VUOI. MORTA.

14/04/13, ore 14:53

Sììììììììì!!!!!!!!!
Sei tornata! Quanto sono contenta! Ormai non ci speravo più!
Detto questo, ti rinnovo miei complimenti. Migliori ogni volta, anche se, a mio parere, On our own non la supera nulla. Unico appunto è che è corta. Però è bellissima lo stesso. Una domanda: il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Spero di no, perché mi piace veramente tanto leggere le tue storie. Però spero anche che quei due si decidano. Porca miseria, cos'è, tipo la quarta volta che Javert la rifiuta? E ogno volta casca come la mela dall'albero. Si decidesse, cribbio! È peggio di un'altalena.
Di nuovo, complimenti vivissimi. Alla prossima!
Saitou
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 02:56 pm)