Nel mio corpo pieno di imperfezioni.
di She is made of glass

16/04/13, ore 12:04

WOW. Okay, lo ammetto, di solito leggo solo le fanfiction, le storie originali le evito.
Ma... c'è un ma. Avevo bisogno di una OS rossa senza nomi conosciuti e tutto il resto.
Una OS rossa che mi facesse immaginare...
E l'ho trovata. *viva me*
Anyway, mi piace un sacco come scrivi, davvero.
Fai sembrare tutto reale. Se chiudo gli occhi rivedo la scena, giuro.
Okay, mi dileguo che è meglio...
Alla prossima.
xx Fede.

14/04/13, ore 20:16

Trovo questa one-shot assolutamente bellissima! Nel leggerla mi sono venuti i brividi, non tanto per quanto stava raccontando, ma per la dolcezza che ho sentito in ogni riga. Pur con dialoghi molto brevi, mi sono arrivati appieno i sentimenti di entrambi i personaggi: l'amore e la preoccupazione di lui, la titubanza e l'inesperienza di lei... E ho trovato bellissima la scena subito dopo che hanno fatto l'amore, mi ha dato un senso di intimità, quasi come se stessi leggendo una storia a più capitoli, della quale conoscevo già a fondo i protagonisti. Il che è difficile che accada, quando si ha davanti una one-shot. Quindi, devo farti i miei complimenti, non tutti sanno trasmettere tanto senza doversi dilungare nel racconto.
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole. Non sei stata per nulla volgare e, come ti ho detto, la parte più "erotica" si è sovrapposta a quella dolce, creando un mix a mio parere fantastico :)
Complimenti!
Comet