Fall in love
di Videlbra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/08, ore 22:29

grazie x avermi dedicato questa favoloso chappy ti adoro 6 mitica!!!!!!!!!!se una delle migliori ti ammiro moltissimo!!!!!!!!! hai msn? in caso me lo dai il tuo contatto? ancora brava!!!!!!!!!!! tvttttttttttttb bacioni

Star_95
08/01/08, ore 22:09

cosa????????dedicata?????oddio...ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!!!!kisses

08/01/08, ore 20:48

scusa,di nuovo io...GRAZIE X LA DEDICA!!^^

08/01/08, ore 20:48

oddio ma quanto sei grande da uno a dieci?!cento?!io aspettavo questo cappy da non sai quanto!!!!e ora?gabriella che farà?sharpay e troy che faranno?!e soprattutto...IL MIO AMORE NON SI SCHIAFFEGGIA!!!!>____

08/01/08, ore 20:27

16/12/07, ore 22:28

oddio ryan fa tanto il tonto,ma sotto sotto,hihi,sono felie che tu abbia aggiornato perchè ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo,e se prima ero curiosa ora sono curiosissima!^^baci tvukdbxs!!!^__^

16/12/07, ore 22:04

Oddio come potrai mai perdonarmi???Lo so,mi perdo sempre i capitoli,ma...Io mi dimenticooooo...ç__ç...ma cmq...bellissimo chappy!!Cmq hai visto qll gallina ha fatto 19 anni e ha avuto regalata una macchina una BMW nn so ke genere ma è bellissima...ç___ç...gli insulti ke le ho tirato nn puoi neanke immaginare...ma tornando al capitolo...Aggiorna prestissimo xkè sono cuoriosissima!!!ok??!!? baci tvtttttb

16/12/07, ore 21:44

ciao cicci brava!!!!!!!!!!!!!!!6 grande questo chappy e fantastico!!!!!!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succede!!!!!cmq hai msn?

11/12/07, ore 00:26

brava mi piace questo chappy ! 6 una delle mie scrittrici preferite !!!!! miraccomando continua cosi bacioni

Ashley Snape
10/12/07, ore 19:01

Hihih Brava tesoruccia!! E grazie per la recensione che mi hai lasciato!! Bacioni tvtttttbxs

*AqUa PrInCeSs*
10/12/07, ore 19:00

bello, davvero dolce e poi sharpay imbarazzata che parla a raffica è stato fortissimo XD aggiorna presto! bacioni tvb

10/12/07, ore 16:49

bellissimo anche qst capitolo,brava!^^ baci tvukdbxs^^

09/12/07, ore 00:38

brava un salutone mi piace cm scrivi

*AqUa PrInCeSs*
08/12/07, ore 13:18

stupendo questo chappy, soprattutto la scena del bacio *.* che succederà ora? aggiorna presto! bacioni tvb

05/12/07, ore 20:14

uh,bellix qst cappy!!!!è uno dei miei preferiti fino ad ora!!!aggiorna presto,tvukdbxs!!!saluti e baciii!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]