Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    08/01/2008    5 recensioni
L'amore per High School Musical e in particolare per la coppia Sharpay/Troy mi ha portato a dedicare una ff in loro onore.
Questa fiction vuole essere il seguito di HSM2, i ragazzi tornano all'East High School dopo le vacanze estive..e...Seguitemi e vi assicuro che ne vedrete delle belle!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton | Coppie: Sharpay Evans/Troy Bolton
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fallimento del piano.
Consapevole del suo compito, Troy si diresse con passo sicuro verso il laboratorio di chimica, nella quale si sarebbe svolta la sua prima ora di lezione.Mentre camminava sentì in lontananza un rumore di tacchi che conosceva molto bene.Si voltò e ammirò la sua splendida Sharpay che faceva la sua entrata alla East High school.Era come sempre bellissima, indossava un vestito azzurro cielo leggermente scollato corto sino al ginocchio che svolazzava su e giu; ai piedi portava due incantevoli stivaletti col tacco bianchi, e portava i capelli sciolti e lisci.Mentre entrava, numerosi ragazzi si girarono a guardarla;alcuni fischiavano verso la ragazza, che in risposta li rivolgeva uno sguardo truce, altri piu timidi arrossivano solo guardandola.Troy le rivolse un sorriso fantastico (*//*) e lei di rimando lo guardò in modo molto sensuale, tanto che quasi lui non le saltò addosso, lì davanti a tutta la scuola.
Gabriella, che era appena arrivata, subito si diresse verso di lui e lo abbracciò contenta.
''Ciao amore come stai??''
''E' tutto perfetto''Disse lui non degnandola neanche di uno sguardo.
''Non mi sembra lo sia..Ehi che hai??Sei un po strano''
''Ti ho detto che va tutto bene, sei sorda???Ora lasciami devo andare''
''Troy???Ma sei davvero tu??Non credo alle mie orecchie!!''Il ragazzo non rispose, semplicemente si limitò ad allontanarsi con un sorrisino stampato nel volto.
Nell'aula di chimica intanto la lezione era cominciata.Purtroppo però Troy non riusciva a seguire una parola di quello che diceva la prof, era troppo impegnato a guardare la sua biondina.Senza accorgersene incominciò a sudare, tanto che la prof preoccupata si avvicinò a lui e li toccò la fronte.
''Bolton, caro stai bene???''
''Si professoressa perchè??''
''Stai sudando, e a dire il vero in questa classe si gela...''
Sharpay sghignazzò silenziosamente, immaginando il perchè il ragazzo fosse in quello stato.
''Prof se vuole accompagno Bolton in infermeria, non mi sembra stia molto bene in effetti!!''Disse Sharpay recitando alla perfezione la parte di buona compagna di classe preoccupata.
''Si buona idea signorina Evans, accompagni Troy in infermeria.''
I due ragazzi uscirono dall'aula velocemente.Non appena chiusa la porta, Troy afferrò il braccio della bionda e la spinse contro il muro, iniziando a baciarla con passione.Sharpay strinse a se il ragazzo e si baciarono per vari minuti divorati dal piacere e dalla passione.
''Troy, potrebbe vederci qualcuno qui, vieni...''
Detto questo la ragazza prese il ragazzo per mano e lo portò verso i bagni femminili, dove continuarono a baciarsi indisturbati.
''Mi devi ancora spiegare perchè sudavi''Disse lei con un sorrisino malizioso quando si staccarono per riprendere fiato.
''Io non sudavo affatto..''Disse lui innocentemente.
''Ah no???''Disse lei continuando a sorridere''E come lo spieghi che hai ancora la maglietta bagnata?''
''Accidenti non ti sfugge proprio niente a te!!!''
''L'hai detto..Non mi è sfuggito neanche il modo in cui hai risposto a Gabriella..''
''Uhm..hai sentito??''
''Si..Troy..Mi sento un po in colpa..''Disse lei diventando seria tutt'a un tratto.
''Si anch'io in effetti...Ma è l'unico modo che abbiamo per stare insieme e non farla soffrire''
''Io credo che invece soffrirebbe di meno se gli dicessimo tutta la verità...Almeno saremo sinceri..''
''Non lo so Sharp..''
''Capisco che tu sia confuso Troy, ma non mi piace questa situazione, e soprattutto non mi piace mentire a una delle mie amiche piu care..Decidi quello che vuoi, ma in fretta...Non starò ad aspettare in eterno..''.Detto ciò la biondina si allontanò da lui, lasciandolo del tutto basito.
Tornarono entrambi in classe, e la campanella suonò poco dopo.
Mentre Sharpay camminava in direzione del suo armadietto, sentì una mano che le afferrava il braccio.
''Ciao Sharp..''Disse una graziosa brunetta stampandoli un affettuoso bacio nella guancia.
''Gabry, ciao...''Rispose lei ricambiando il bacio.
''Senti sei libera stasera??Do un piagiama party a casa mia per sole ragazze!!!Mi farebbe davvero piacere se ci fossi anche tu!!''
''Stasera??Perchè no?Certo..Ci sarò''
''Allora è deciso, ci vediamo da me alle 8...A stasera..Baci''
''A stasera..''
Sharpay in cuor suo stava davvero male per il segreto che era costretta a celare davanti all'amica, quando la guardava negli occhi le si spezzava il cuore, quella ragazza così dolce e buona (Siii come nooo!!nd me)non si meritava certo un trattamento simile dal suo ragazzo e da una delle sue migliori amiche.Sicura sul da farsi si diresse da Troy, che si stava allenando in palestra.
''SCUSATE RAGAZZI!!!''Urlò per attirare l'attenzione dei giocatori, impegnati a disputare una partitina di allenamento.Tutti si fermarono e si girarono verso la biondina.
''Posso rubarvi un secondo il vostro capitano?''
Tra la folla dei giocatori sbucò Troy in tutta la sua bellezza (questo dice tutto..Squagliamoci ragazze!!!nd me).Fantastico nella sua maglia rossa smanicata, che il sudore faceva aderire alla pelle, e lasciava intravedere gli addominali scolpiti del ragazzo.(*//*..ma ci pensate??? nd me*me che viene*) (*voi che mi sventolate un po* *me che si riprende e continua a scrivere*).
La biondina lo prese per un polso e lo portò negli spogliatoi maschili, così che gli altri non potessero sentirli, ma una persona che in quel momento stava dirigendosi proprio lì, sentì l'inizio della conversazione, e decise di stare nascosta ad ascoltarla tutta.
''Che c'è Sharp?Credevo mi avessi dato un ultimatum!''
''Già..Comunque..Stasera sono a casa sua, è l'occasione perfetta per dirglielo..''
''Non lo so Sharp io..''
''Stammi bene a sentire, se tu sei così forte da riuscire a fare il bel viso a cattivo gioco ferendo una persona a te vicina, buon per te, ma io non lo farò, non le mentirò..Non ci riesco...''
''Wow..Queste parole che escono proprio da te non me l'aspettavo..''Sharpay sentendosi ferita mollò uno schiaffo al ragazzo che aveva difronte e fece per andarsene quando il moretto (moretto??nd voi) (eh dai, non è questo il succo! nd me)la prese per un polso facendola voltare e la baciò con passione.
''Non cercare di comprarmi con questo!''Disse lei staccandosi dal bacio.
''E dai amore, scusami..''
''Ruffiano''Disse lei guardandolo in cagnesco.
''Perdonato?''Fece lui baciandola dolcemente.
''Direi di si...Ma non farci l'abitudine..''Detto questo la ragazza si allontanò dagli spogliatoi, per dirigersi verso il teatro.
Intanto la persona che aveva assistito alla conversazione non poteva credere ai suoi occhi e alle sue orecchie.Scoppiò a piangere, divorata dalla delusione, dalla rabbia e dal risentimento.
Quando si fu sfogata per bene, ripensò all'accaduto.Di certo loro non si erano fatti scrupoli nei suoi confronti, perciò lei non se ne sarebbe fatta nei loro.La tristezza e la sofferenza mutarono rapidamente in rabbia, e l'unica cosa che ormai aveva importanza per lei era solo una, la vendetta.Una cosa era certa, quei due non l'avrebbero di certo passata liscia tanto facilmente.



P.s.
Ciauu a tutte!!Scusate l'enorme ritardo, ma ho avuto un blocco con questa storia, non sapevo proprio come continuarla...
Ci tengo a dedicare questo chappy alle straordinarie Jud_91, Star 95 e chanty95, ringraziandole inoltre di aver recensito...Grazie ragazze vvukdb..Al prossimo chappy!!Kiss
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra