Four hours in paradise
di _Fallen_star_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/13, ore 17:52

Non ti puoi fermare sul più bello, ti prego continua!

16/02/08, ore 21:19

ciao! recinsisco in ritardo perchè l'ho letta solo adesso...ma pensa te!comunque è a dir poco stupenda!!! meravigliosa! tantissimi complimenti...è da un pò che non aggiorni...daiii...che sono curiosissimaa!!! aggiorna prestooo!!! ciaooo!!!

Dark_Yue/ La Moglie Di Sasori No Akasuna xD
28/11/07, ore 22:35

Mia cara sorella se non che moglie del collega del mio defunto marito, complimenti davvero!!! Questa fan è a dir poco meravigliosa... Davvero davvero, mi piace proprio tanto. E il che è tutto dire, perchè di solito quando leggo fan sul mio Sasori muoio dall'invidia. Ma questa mi è proprio piaciuta. I miei complimenti, collega artista.

28/11/07, ore 22:21

bellissimoooo!!e finalmente si sono incontrati...chissà cosa succederà, eh, secodno me lei capisce chi è lui (certo una persona come fa ha non riconoscere sasori ahah).cmq ci devi credere a i miei complimenti (non mi pare proprio il caso di dirti bugie^^mi devi accompagnare sulla neve con deidara e sasori^^)cmq è stata troppo forte hinata uqnado ha parlato con sakura...bastarda ihih.madò me piace troppo sta ff, scrivi troppo bene^^non vedo l'ora che arriva lunedì, e cmq se non riesci ad aggiornare per quel giorno non fa nnt, ognuno ha i suoi tempi, poi si sa la scuola toglie un sacco di tempo.vabè al prossimo capitolo allroa (sarori e deidara cippollotti aspettateci ^^)ciau ciauuuuu

27/11/07, ore 23:05

Anche se un pochetto OOc Devo ammettere che questa Hinata mi piace ! Ciò che ha detto a Sakura è pura verità, e pure io mi stupisco come nella serie la rosa sia ancora legata sentimentalmente all' Uchiha ! Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto !! Finalmente i due si incontrano ^^ !

26/11/07, ore 20:46

Oh my dear Jessica,te l'avevo detto,no?E' il mio chappy preferito!Per mille ragioni,ma io ne elencherò solo alcune o facciamo notteXD. Primo;ho adorato l'Hinata grintosa e un pò cattiva con Sakura(te lo sei meritata piattola rosaé_é).Secondo;mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai reso Sasori,a parer mio mui IC.E terzo;finalmente si sono incontrati!*ç* Io non ho fatto niente^_^,quindi non ringraziarmi,intesi?Mi basta già lo spoilerone a cui ambivo in maniera morbosa(me pervertita bwahahXD). Brava è riduttivo!Vai avanti così*_*. P.S.SasoriXHinata rulez!*ç*

26/11/07, ore 19:45

Scusami!!! Non so proprio come ho fatto a perdermi lo scorso capitolo!! Comunque sia: la storia si fà sempre più interessante!! Non vedevo l'ora di assistere al primissimo incontro, primissimo impatto insomma tra Sasori e Hinata (anche se la cosa è ancora tutta da vedere)!! Secondo me sei ben lontana dal rischio di cadere nel banale, al contrario la tua storia è originalissima!! Mi è piaciuto molto il discorso tra Hinata (che secondo me ha ragione su tutta la linea in questo caso) e Sakura, è giusto dire quello che si pensa e sono felice che nella tua FF Hinata abbia avuto il coraggio di farlo!! Inutile dire che lo stile di scrittura mi piace moltissimo, così come la descrizione dei sentimenti di Sasori (in modo particolare)!! Inutile anche precisare che sono curiosissima di leggere il seguito, spero solo che tu possa aggiornare al più presto possibile!! Ancora complimenti e continua così mi raccomando!!

camelia90
26/11/07, ore 19:44

Mi piace questa coppia...anche io avevo iniziato una fanfic su loro 2...mai conclusa...comunque la storia si sta facendo interessante...sono curiosa di vedere come va a finire!!

26/11/07, ore 19:37

per quanto mi riguarda se l'introspettivo supera l'ermetico in una storia d'amore come questa, non c'è niente di male. La trama si sta finalmente aprendo verso un finale più concreto. Il loro primo incontrooo (in brodo di giuggiole). Devo ammettere di aver molto apprezzato la resa psicologica di Hinata (Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirgliene quattro alla chuingam-girl!). decisa, determinata e al contempo ancora fragile. Molto probabilmente se non ci fosse stato Sasori non avrebbe fatto nulla. Aggiorna presto.

26/11/07, ore 19:23

complimenti...ho addirittura mangiato sopra il comp x finire di leggere!!!!continua così!!!lale16

26/11/07, ore 19:23

ammazza come è cattivella hinata!!in effetti non me la ci vedo così acida con sakura, è anche vero che persino una come lei a volte può sbottare(vedi il mio capitolo eheh), cmq scrivi bene, scorrevole e con un bello stile, la storia mi intriga sempre più!e ribadisco che mi fai apprezzare moltissimo il pairing!!un bacione

19/11/07, ore 20:08

Me che si dispera...solo un sogno? ç_ç Maledetto Deidara che l'ha interrotto sul più bello, allora!! è.é Bel capitolo, comunque! Scritto bene e bello lungo...*ççç* Chissà dove starà andando Sasori, io proprio non lo so! Sono curiosa di leggere il pezzo in cui si incotreranno...e mi hai fatta felicissima perchè hai inserito Deidara! *_* Ti adoro, per questo...baci a presto! =*

18/11/07, ore 22:14

visto alla fine ce l'hai fatta a scrivere un nuovo capitolo^^a me piace molto...poi coem potrebbe non piacermi una (tua) FF su sasori ed hinata?eh quando ho letto che non aveva i capelli neri mi è preso un colpo...pensavo che sasori non sapeva più riconoscere hinata e quindi aveva scambiato una ragazza qualsiasi per lei...pensa se deidara riusciva a prendere in giro sasori cosa gli dicava^^(stava nelal sua camere muahahaah).sasori troverà hinata quando arriverà?lei capirà subito che è lui?questo lo sapremmo nella prossima puntata (adesso sto impazzendo).cmq fidati il capitolo è venuto benissimo, a me piace molto, e non vedo l'ora di leggere il seguito...continua così che sei grandiosa^^

18/11/07, ore 13:46

Che dire... Bellissimo capitolo anche questo !! Mi è piaciuto molto il sogno di Sasori, e anche il dialogo con Deidara... Semplice ma molto intenso. Inoltre, ho apprezzato come tu sia rimasta in linea con il manga per quanto riguarda il rapporto Sasori-Deidara. Intendo il fatto che il biondo artista dia del lei al marionettista ! Comunque per quanto riguarda i pairing... La mia mente è piuttosto malata ^^; ! Veramente felice che tu abbia apprezzato le mie fic, come io daltronde sto apprezzando le tue ^_^ !

17/11/07, ore 23:49

eh, mi hai fatto penare sai? Attendevo con ansia arrovellandomi il cervello in scene a dir poco raccapriccianti(Tipo:Sasori steso a terra con Hinata che lo abraccia piangente... deprimente)! Comunque ben tornata. Anche questo capitolo è magnifico, è vero, non tanto ermetico, ma il frammento onirico è a dir poco inacantevole e molto dolce. Ho sinceramente apprezzato la visione di un'Hinata in perenne contarsto con se stessa. E non solo fisicamnte. Tutt'altra storia il dialogo tra Deidara e il suo danna. Esilerante a dir poco, nella sua semplicità. Ma mi ha lasciato molto dubbi che spero si chiariranno più in là. Aggiorna presto! Baci.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]