Un temporale per due
di Notteinfinita

07/01/14, ore 23:39

Scusami, scusami davvero tanto. Per quanto io ami perdutamente Fred ed Hermione non riesco a leggere di lei con l'altro, mi sembra un tradimenti troppo grande. Magaru tra qualche anno, quando mi sarò allenata un po' potrei ispezionare anche il primo capitolo senza dover cambiare velocemente.
Ma parliamo di questo. Quando ho scritto la mia storia non avevi ancira letto questa e non avrei mai voluto rubarti l'idea. È stato veramente stupido non controllare.
Tuttavia la tua storia mi rallegre, mi fa sorridere perché, Nonostante il temporale lei si perde nella dolcezza delle labbra della bella Hermione e questo mi riempe di gioia. È una storia che mi è piaciuta davvero molto. Complimenti.
Sia ♥

12/11/13, ore 16:54

Mi è piaciuta tanto.
Era da un pò che non leggevo qualcosa su Fred/Hermione, e mi riscopro ancora innamorata di loro. Hai trovato la loro giusta dimensione in questa breve os, proprio circondati da quell'atmosfera romantica/giocosa che mi immagino per loro.
Ecco, quasi mi torna la voglia di scrivere su di loro...
Comunque, brava, la storia tra loro potrebbe proprio nascere così.
Alla prossima.
Laura

25/06/13, ore 21:03

Mi piace! Mi piace tantissimo! Oltre a scrivere davvero molto bene e avere una sorta di vena romantica sviluppata al meglio, mi sono piaciute entrambe ugualmente, perchè sarò io che sono innamorata follemente di entrambi i gemelli. Quella di Fred un po' più scabrosa (ergo, Fred che si sente provocato, il commento delle docce fredde), ma con leggerezza fuorviante. George invece è tenero e basta, in tutto. Mi fa strana la scena in cui hermione corre via da Fred, quasi spaventata, ma ogni dubbio viene poi scacciato dal bacio, e dalle parole subito dopo.
Sono entrambe molto belle perchè descrivono l'amore, ma due facce diverse di questo. Non è solo una cosa così, può struggerti, farti arrossire, farti impazzire dal bisogno che hai di quella persona... E in questa storia c'è un po' tutto.
Sto leggendo anche qualche tue Ron/Hermione... E me le hai fatte piacere. magari si tratta proprio di chi le scrive, se no non mi piacciono per niente, di solito.
A presto.
Nana.

16/04/13, ore 21:48

Cavoli, da quando tempo non ci sentiamo O.o, mi sembrano passati secoli miseriaccia.
Ti avviso che, all'inizio, non avevo capito volessi costruire una specie di raccolta con le due coppie, inizialmente avevo pensato ad una long dove Hermione doveva decidere tra i due, ma sinceramente non mi attirano certe trame complesse perché quello che perde mi fa sempre un po' di pena.
Comunque no e apprezzo l'idea perché è un'idea nuova, mai sperimentata prima d'ora, divertente anche sotto un certo aspetto particolare.
Ma direi di passare nel dettaglio di questo capitolo perché si tratta di questo e nell'altro passerò più tardi u.u
Il capitolo è originale, fantasioso e romantico - dato che negli ultimi tempi mi sono data a questo genere vedo tutte l persone innamorate come se avessero una freccia di cupido nel sedere -, perché lei si sveglia nella lotte impaurita e lui la consola con un caldo e affettuoso abbraccio.
Insomma, ti viene naturale rimanere intontita davanti ad un'immagine del genere perché all'inizio non te lo aspetti neppure quello che sta per accadere e sei pieno di ansia.
Mi ha fatto pacere vedere George così sicuro del suo lavoro di consolatore, da chiedere alla ragazza se ha ancora paura dei temporali estivi - che sono i più bastardi puf! -
Detto questo io mi dileguo al capitolo successivo e scusa se la recensione suddetta fa letteralmente schifo, ma ho la febbre e non ho la più pallida idea di cosa io, in questo preciso momento, sto scrivendo: ergo avvisami se ci sono errori magistrali.
Cordiali saluti,
DrogataDiApiFrizzole

14/04/13, ore 15:27

Amo le Geormione ancor più delle Fremione, e la tua mi è piaciuta molto, anche se è abbastanza breve.
-Stem

14/04/13, ore 12:16

Dunque, sono carine entrambe le storie, e sinceramente per quanto mi riguarda, Fred o George non fa molta differenza, dato che sono due nomi, due entità descritte sempre insieme, per cui non noto particolari differenze tra uno e l'altro, che sicuramente ci saranno però.
Dopo questa inutile premessa (perchè l'ho fatta ?!?) confesso che ho preferito la shot con Fred, ma semplicemente perchè è più lunga, più articolata, e in sostanza dà più soddisfazione a leggerla. Ci sono accenni romantici e divertente e, soprattutto, Fred ed Hermione non scoprono di piacersi così all'improvviso, dopo un tuono e un fulmine, ma erano già attratti reciprocamente e qui hanno solo concretizzato i loro desideri.
E' carina anche la fic con George, ma è molto breve, quasi un'istantanea, sembra più un caso che si siano incrociati sulle scale e si siano baciati, però per quello che ne so, magari anche loro si desideravano da tempo :)
Comunque mi sono piaciute entrambe, brava ^_^

14/04/13, ore 10:29

Ciao, innanzitutto molto carina l'idea! Mi sono piaciute tutte e due le storie, ma essendo una fremionista convinta ho preferito quella con Fred!
Amo i loro battibecchi , e la dolcezza che vergognosamente ,poi, fanno saltare fuori. Inoltre ho amato Ginny, ahahah stupenda!
George è Hermione sono molto dolci, anche se ammetto di non aver mai pensato a loro due come coppia.
Scritta molto bene e piacevole alla lettura!
Complimenti !

Danielle;