am i in love with u?
di belierauhl

17/04/13, ore 18:08

"Ma io, poi, sono innamorato dell'amore in sè"... Ok... E io sono innamorata della tua frase. Come la mettiamo? Ahahahah, no sono seria, mi piace specialmente come descrivi i sentimenti di Zayn. Vai avanti, credimi ;) -Ali

17/04/13, ore 16:46

Beh,che dire..sei davvero brava a scrivere,complimenti. devi assolutamente continuare! devo sapere che succede poi uu. bravissima! x

17/04/13, ore 16:39

Woah,sei bravissima a scrivere! dico davvero! corro a leggere il secondo capitolo. C:

17/04/13, ore 16:36

Okay, a te non gusta ? a me gusta mucho (..o come si scrive)
Dio quanto amo il tuo stile di scrittura... no ti giuro è il mio ideale
infatti quando vado a comprare dei libri da leggere cerco sempre qualcuno
la cui narrazione è così c: Sul serio!
Ti ho già detto che amo come scrivi ?
ehm.. okay vado via :3
Shiiiaaoo <3
Ps. Continua presto please.

17/04/13, ore 16:09

Hei!
Il capitolo mi piace tanto! :)
Una cosa, c'è un po' poco dialogo ma forse è perchè è un capitolo di transizione... o forse è il tuo modo di scrivere :)
Comunque sia, mi piace molto!
aggiorna presto!

17/04/13, ore 15:45

Ciaoo bella hai visto sono passata??
La ff è semplicemente bellissima, ma purtroppo c'è qualche ripetizione (es: se la guardo....se la guardo) magari prova a usare qualche sinonimo.
Per il resto nulla è perfetta
continuala presto e se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere
Un bacio
La xx

17/04/13, ore 15:39

ciaooo, anche questo capitolo è bellissimo tranquilla, mi piace la descrizione di Kaylie, e mi piace il fatto che racconta zayn e dopo lei scrive un diario, continua ti prego <3 :)

17/04/13, ore 14:48

Bhe' che dire,adoro anche questo capitolo.
Adoro anche i personaggi anche se siamo solo al 2 capitolo
e amo la dolcezza di zayn.
Continua presto mi raccomando,gia adoro la tua fanfiction!!!
SWAG girl xoxo

17/04/13, ore 14:45

Ehi,la storia mi piace davvero tanto e
scrivi bene...continua presto che sono curiosissima!!!
SWAG girl xoxo

17/04/13, ore 14:45

Tu DEVI continuare questa storia assolutamente. Mi piace un sacco. Malik a quanto pare si è preso na bella sbandata e lei dalla descrizione mi piace un sacco! Spero che il loro rapporto sbocci in qualcosa di più, vediamo di far avvenire sta cosa, eh, mi raccomando u.u. In conclusione... CONTINUA! *-* Bacini :*

17/04/13, ore 14:41

MI PIACE. MI PIACE. S'è capito?! Mi piace. Brava ragazza, questo primo capitolo è stupendo, mi è piaciuta un sacco la descrizone sull'amore, e la penso allo stesso modo. Sei bravissima, mi piace molto come scrivi!

15/04/13, ore 14:41

Tu DEVI continuare (non è un ordine, è un avvertimento lol) ti prego amo il tuo modo di scrivere e anche questa cosa del diario mi attira!
Se continuerai sarò tra le prime a leggerla, recensirla e preferirla.
Love ya, baci x

15/04/13, ore 13:31

BABY I LIKE IT, THE WAY YOU WRITE ABOUT ZAYN, OH YES I LIKE IT(?)
No, okay, seriamente.
Mi piace parecchio la storia e non è per nulla ''incasinata'' come dici tu,lol.
Comunque sono curiosissima di sapere come continua, quindi avertimi appena posti.
Addios chica.
#asia.

15/04/13, ore 13:18

OKAY OKAY OKAY OKAY
TU DEVI CONTINUARE OKAY??
E' UN ORDINE BABY.
LA TUA STORIA ME INSPIRA.
AGGIORNA PRESTO BABE ;)
se vuoi passa da me
xxx

15/04/13, ore 10:05

Bellaaa *-* Mi piace davvaro, è molto semplice ma riesce a trasmettere tutto ció che provano Zayn e Kay. É lineare e almeno io non ho trovato errori c:. Complimenti davvero è una bella storia!! c: xx