Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belierauhl    17/04/2013    14 recensioni
L'amore.
Cos'è? Non credo l'amore stia in un numero definito di caratteri, tanto meno in una taglia, in un sesso, in un'espressione.
Secondo me l'amore nelle scatole ci sta stretto, secondo me ha bisogno di stare fuori, anche perchè dentro non puoi tenerlo.
Il mondo è pieno di innamorati che tengono l'amore in una scatola, una scatola che comunemente chiamano cuore.
Ma ci credete? No, secondo me non regge questa teoria. L'amore non sta nel cuore, l'amore, se è amore, ti prende completamente tutto il corpo, passa dai polmoni, fino allo stomaco, ti riempie dalla cima della testa alla punta dei piedi. Ecco, l'amore riempie.
Siamo pieni di spazi vuoti noi umani, forse gli animali stanno meglio di noi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 



Am I in love with you?

 

Ogni mattina è sempre una palla.
Devo svegliarmi presto, andare a scuola, sopportare le ragazze che fanno domande assurde cercando la mia ipotetica lei in ognuna di loro, senza mai trovarla.
Oggi è martedì, odio il martedì.
In realtà odio anche il lunedì, e il mercoledì, il giovedì e il venerdì. Il sabato posso sopportarlo, a scuola non ci vado quasi mai, passo il tempo a cazzeggiare con gli amici.
Domenica, bhe, domenica è relax.
Forse però, se mi innamorassi, sarei capace di trovare il lato buono in ognuna di queste giornate.
Ma io, poi, sono innamorato dell'amore in sè.
Sono innamorato dell'idea di poter avere una donna tutta per me, dell'idea di poterla amare con tutto me stesso.
Però, questo lo so solo io, non deve saperlo nessun altro, altrimenti è tosta.
Malik innamorato? Ma scherziamo?
Malik non si piega. Malik non si spezza.

«Malik, un altro ritardo? Sarò costretta ad avvertire la sua famiglia» Prof del cazzo con i suoi avvisi del cazzo e le sue parole del cazzo.
Malik non può entrare in orario a scuola prof, dovrebbe saperlo.
Forse l'aria da duro ormai mi sta stretta. Troppe regole da rispettare, troppi rischi di non essere duro abbastanza.
Mi siedo, ultimo banco, banco da duro.
Inizio a giocare con la penna, sguardo nel vuoto, e mi perdo.
Non so a cosa penso, ma so che pensarlo mi piace.
In classe entra poco dopo di me Kaylie.
E' una tipa strana, tutti la prendono per il culo.
In realtà non è strana, non è neanche una tipa. E' pure bella.
Ha i capelli castano chiaro, tendente al biondo, non so come si dice, chiedo scusa alle ragazze che stanno leggendo.
Ha tinto le punte di un colore strano, tipo blu-verde.
Sono belli, mi piacciono i suoi capelli. Se continuo a fissarla capisco che mi piace anche la forma delle sue labbra, e le sue guance che sembrano morbide, e i suoi occhi marroni.
Se la guardo bene noto che non è una stecca, ha dei bei fianchi, un bel culo, delle gambe non troppo magre ma non sono male.
Se continuo a fissarla, forse, mi accorgo che non è poi così strana come dicono.
Anzi, è davvero bella.
Ha un sorriso.. e la sua risata.. perfetta.
Per tanto tempo non l'ho notata, eppure oggi sembra una stella. E' come se tutte le altre ragazze non esistessero più.
Kaylie.
Ecco, ora nella mia testa c'è solo lei.
Continuo a fissarla fino al suono della campanella, ho guardato la stessa ragazza per 35 minuti.
L'ho fissata per bene, ho letto la tristezza nel suo sguardo e la finzione nel suo sorriso.
Però è bella, è proprio bella.
Sembra uscita da un film, non uno di quelli in cui la protagonista è figa, uno di quelli in cui è bella.
Bella fuori, ma sicuro bella pure dentro.
Voglio conoscerla.
Voglio conoscere Kaylie.



Caro diario,
oggi è successa 'na cosa strana. No davvero, è proprio strana.
Zayn, uno della mia classe, è venuto e si è presentato.
In cinque mesi non mi ha mai rivolto la parola, mai un saluto, mai nulla.
Ed ora, "piacere, io sono Zayn".
E' così bello.. è bellissimo.
La sua mano a contatto con la mia.. oddio diario non puoi capire.
Era così calda, e grande, era così sua.
E a me questo "suo" piace.
Piace proprio tanto.
E' bellissimo, sembra un angelo.
L'ho sempre pensato, quando lo guardavo di nascosto uscire dagli spogliatoi.
Quando lo osservavo da lontano.
Chissà, magari potremmo diventare amici, e forse qualcosa di più.
Sarebbe stupendo.
Con amore,
Kay

ehizayn
saaaaalve.
grazie per le recensioni siete dolcissime jehterbgujr
volevate che la continuassi quindi eccola qui..mh non me gusta:(
vabbuo fatemi sapere se vi piace il capitolo, ho una mezza idea di come continuarla anche se questo è un capitolo un po' di transizione,
mi serve appunto a continuarla.
che dire? kaylie e zayn si conoscono..mh..
non so neanche come commentarla, lascio a voi tutti i commenti hahaha
un bacio,
xx 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belierauhl