Sogno o Realtà?
di Lube

29/05/13, ore 12:53

Ad ogni capitolo questa storia diventa sempre più avvincente, è mi lascia ancora qualche domanda per esempio di cosa è ammalata la madre? mi piacerebbe molto saperlo e poi lasci ogni tanto qualche finale un pò ha sorpresa, Quella persona sarà Ian? cosi da lasciare sulle spine il lettore, ma la suspense serve sempre cosi attiri il lettore ha continuare a leggere ed ha attendere con ansia. Comunque bravissima scrivi benissimo ti auguro di avere una marea di ispirazione per i prossimi capitoli. Buona giornata :)

28/05/13, ore 20:47

Aspettavo da molto questo capitolo per capire che fine avesse fatto Ian e ora, che finalmente è uscito, mi ritrovo più preoccupato di prima D: Beh dai.. un po' me lo immaginavo che potessi continuare a tenere sulle spine i tuoi lettori con la suspance! La cosa positiva è che vale la pena aspettare! :D
Comunque un bel capitolo! Ovviamente sono in attesa per il prossimo! u.u

13/05/13, ore 13:23

Mi piacè moltissimo questo capitolo soppratutto il finale mi chiedo cosa sia successo ad Ian? è sono curiosa di sapere come si chiama questa misteriosa pianta curativa che serve alla madre? comunque continua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito

01/05/13, ore 19:32

Come prima storia non è male... almeno è meglio della mia
devo dire che la cosa del Diario è veramente una bella idea
e la scelta dell'anno ottima. ti posso chiedere come ti è venuta in mente
l'idea di ambientarla nel 1300? solo per curiosità. Comunque aggiorna presto :)

14/04/13, ore 22:29

Una storia che incuriosisce, sia per il periodo storico, sia perchè hai deciso di parlare di un personaggio che spesso non è dato come fondamentale in racconti che parlano di ceti sociali di alto livello come quello da te descritto. Inoltre apprezzo molto il modo in cui utilizzi la terza persona, è ben controllato! Sono ansioso di leggere il terzo capitolo! a Presto ^^