Il lato positivo
di TimOFF

16/08/13, ore 12:57

Davvero molto carina! Gestisci la storia in maniera perfetta e leggerla é sempre un piacere:)

27/07/13, ore 22:10

Non è il mio compleanno.Tutto questo ben di buddha,ben venga! Per fortuna che sei in vena per la scrittura,buon per noi.Dopo la sfuriata dell'ultima volta tra Brittany e Santana,tutta questa gentilezza da dove proviene? Comunque è un'ottima mossa invitare Brittany a cena.Sono entrambe sole,un pò di compagnia non guasta,dividendo il proprio dolore,possono trovare un pò di serenità.Ogni tanto la testardaggine di Santana nel voler trovare o fare è una cosa così maniacale.Prima o poi si dovrà rassegnare,Matt non fa più parte della sua vita,meglio così no? Se l'avesse ammazzato ora non sarebbe in libertà.Ciao e grazie.

26/07/13, ore 17:15

Allora allora allora, quando ho visto che avevo aggiornato ho fatto letteralmente i salti di gioia !!!! Passando alla storia è inquietante vedere come Santana si dedichi a qualcosa che non gli interessi realmente (come il basket o l'esercizio fisico) solo perchè vuole riconquistare suo "marito"; si vede benissimo come il loro rapporto fosse malsano e, a quanto pare, anche morboso...solo che questo San ancora non riesce a capirlo perciò non ascolta i consigli delle persone che gli vogliono bene e che cercano di aiutarla, speriamo solo che Brittany gli faccia cambiare idea ;) non vedo l'ora do sapere come andrà a finire il loro incontro e scoprire qualcosa di più sul passato di entrambe (sopratutto per quale motivo Santana sia stata rinchiusa nel "postaccio" per ben 4 anni)

25/07/13, ore 17:06

Allora prima di tutto ho iniziato a leggere la tua fanfiction oggi e l'ho praticamente divorata, è scritta benissimo e si capiscono appieno le intenzioni e le emozioni di Santana, riesci a descrivere davvero bene il tutto !! Che altro dire...odio Matt con tutto il cuore mentre mi piacciono un sacco Quinn e Carlos; per quanto riguarda Santana e Brittany sono già cotte l'una dell'altra insomma !!! (chi non insulta o prende a parolaccie la persona che ama ?) no vabbè a parte gli scherzi capisco benissimo il punto di vista di San e concordo (in parte ) con le sue azioni mentre Britt mi confonde parecchio, ma allo stesso tempo mi intriga un casino: è ovvio che vuole avere un qualunque tipo di interazione con la latina ma diciamo che i suoi metodi non sono dei più ingegnosi >.< detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè questa storia mi piace un casino =)

17/07/13, ore 23:08

Parole bellissime ! Io non riesco ancora a crederci ! Non può essere.. cioè Cory :'(
Lopez

17/07/13, ore 21:03

Hai un modo tutto tuo di emozionare chi legge, il che ti rende una brava scrittrice e una brava persona. È vero ormai abbiamo realizzato che Glee non è l'isola sicura che conoscevamo e questo la rende più reale e più difficile da affrontare. Ma glee è anche questo, un posto in cui si puó andare anche quando le cose vanno male e quando sarai arrivato, troverai persone disposte a sostenerti, supportarti, accettarti e ad amarti, forse addirittura incondizionatamente. Ed é questo che noi 'gleeks' vogliamo essere, un posto sicuro, una grande famiglia. E se vorrai, quando sará necessario, forse è presto è vero, ma sarò qui a supportarti e a darti una mano, perché è giusto così. Ciao tesoro :) RIP Cory.

05/07/13, ore 22:10

Sono ben imbottite,peccato,solo di farmaci.Non capisco perchè Brittany debba ubriacarsi per nascondere il dolore,quello rimarrà sempre.Col tempo si attenuerà.Se poi lo fa prendendo farmaci,un pò di bene per se stessa dovrebbe averne.Per fortuna che Santana non ha approfittato dell'offerta.Comunque se crede di tornare con Matt,dopo come la trattata senza avere un briciolo di compasione,non penso sia una persona gentile.Però ancora non si conosce il motivo di tutto questo.Ciao e grazie.

11/06/13, ore 11:14

Finalmente incomincia a pensare un pò a se stessa.Anche alcuni amici stanno comparendo di nuovo,Quinn in teoria sembra non averla mai abbandonata,anzi,si sarà allontanata perchè con Matt non avevano buoni rapporti.E' comparsa anche Brittany e vediamo come si evolverà questo incontro.Escono tutt'è due da una brutta situazione,riusciranno a farsi forza? Speriamo che sia un sì.Ciao e grazie.

10/06/13, ore 23:16

Ciao:) Ci tenevo davvero a lasciarti una recensione. La storia è davvero brillante e seppur riadattata, coincide perfettamente con il film ed il romanzo. Complimenti, scrivi davvero bene, la lettura è gradevole e scorrevole. Grazie ancora e alla prossima! Ciao!

30/04/13, ore 08:33

Quattro anni in un limbo del nulla.A parte che non si sa ancora il perchè,ma se lo tieni celato prima avrai le tue buone ragioni.Quando si è troppo presi o troppo innamorati delle persone,certi difetti vengono scusati da chi ama.Forse Santana amava troppo Matt da non vedere un suo grande difetto,che altri magari gli avevano fatto notare,o era lei ad avere un'ossesione così grave da essere ricoverata per quattro anni in un centro psichiatrico? Mah,resta questo enorme dubbio,ciao e grazie.

29/04/13, ore 21:35

Bello, mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, visto che apparirà Britt!!! Alla prossima, spero presto! :)

29/04/13, ore 21:24

Beh Wow! Ho cominciato la tua ff e mi piace un sacco! E' bellissima! Ho visto il film e tua ff è dabvvero una genialata! Sei bravisssima e la tua san è coinvolgente! Brava!

22/04/13, ore 16:21

okay, mi piace davvero molto questa storia e la metterò sia tra le seguite che tra le preferite e spero vivamente che tu aggiorni presto perché è davvero interessante e appassionante! un bacio e complimenti ancora :D

22/04/13, ore 15:51

scritto molto bene ed è anche molto interessante. Non ho visto ne il film ne letto il libro quindi spero di capirci qualcosa! x) Ma per ora è molto chiaro, mi piace e mi intriga! complimenti!!

21/04/13, ore 21:57

La storia mi piace, è scritta bene ed è scorrevole. Ora sono curiosa di vedere l'incontro con Brittany. Ciao :)