Do you want to be mine?
di sassyelja

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/14, ore 12:46

ALLORAAA... per chi non lo avesse capito sono io Nadia, sisi vv il capitolo é dedicato a me! Soffritemi vv ahahahha fanculo i capitoli di passaggio *faccinaarrabbiata* anche se... i Marry (sí, ho appena dato un nome alla coppia Emma-Harry) sono troppo carini! Poi vabhe, la scimmia é la scimmia vv meglio non commentarla (coglione nell'animo.). Anyway.. poi ci sono Zayn e Melanie, sono troppo una bella coppia, si completano! Awww, poi la gelosia da fratello maggiore! "Nessuna somiglianza tra i fratelli" mmm. Devo preoccuparmi?!
Ti voglio bene anche io! (Guarda quanto sono dolce vv pff)

04/07/14, ore 11:39

più va avanti questa ff più penso che sia ardente e divertente e poi la protagonista p troppo bella e simpatica
mi piace molto come personaggio

04/07/14, ore 11:29

Ciao, intanto scusami per il ritardo ma ho dovuto leggere una storia che era tipo lunga il triplo di questa! Haha (sono @Phvlox di Twitter, comunque)
Allora, la storia è scritta abbastanza bene, ho notato un paio di errori ma non molto gravi.
La storia a dir la verità non mi piace molto, non perché non sia interessante o cose così ma non adoro il genere"dark", sono portata a leggere e scrivere altre cose!
La recensione è comunque positiva perché apprezzo davvero ciò che hai scritto!!
Un bacio,
xxscapparsi

03/07/14, ore 23:59

ODDIO ADORO STA FICTION! CONTINUA PRESTO TI PREGOOO❤️❤️

29/04/14, ore 23:44

annuì lentamente mordendosi il labbro inferiore per via di una lacrima che era fuggita dalla prigione in cui teneva rinchiuse tutte le sue emozioni.

Questa espressione che hai usato è bellissima,sappilo.
Anche qui sono morta immaginandomi la scena tra Harry e Emma e poi Zayn gfdhsjaosdfhjd.

Domani continuo cara un bacione.

tiredofyou x

29/04/14, ore 23:42

I miei occhi erano persi nel vuoto e, quando li chiusi, vidi mio padre che mi stringeva tra le sue potenti braccia e mi lasciava un delicato bacio sulla fronte.

COSA? oddio io muoio la devi smettere.
Anche questo niente da ridire però sei crudele questa storia mi farà venire un infarto già lo so.

29/04/14, ore 23:40

Ok anche questo perfetto..però mi fai morire troppo tu descrivendo tutto così bene mi immedesimo troppo e poi bacio il computer capisci? Ecco comunque ahahah niente da criticare la storia diventa sempre più BBBBBBBBBBBOM.

29/04/14, ore 23:39

"Tu sei mia..." Le mie labbra continuarono a lasciare umidi baci, fino a quando non iniziarono a mordere la pelle sensibile dell'incavo del collo.

E fu così che sara morì....................................
Davvero mi uccidi,bellissimo anche questo e Harry mi fa impazzire per come lo descrivi. Perfetta nella descrizione dei particolari :)

29/04/14, ore 23:37

Cosa succede a Emma? Guarda che ti uccido sappilo. Lo sai scrivi bene e non voglio perdere tempo ahaha scherzo anche questo mi piace ma voglio vedere cosa mi aspetta :)

29/04/14, ore 23:35

Bene cara..mh che dire come primo capitolo mi sembra perfetto,vado avanti e vediamo che mi combini.
Davvero sempre perfetta la scrittura e le emozioni che vuoi trasmettere :)

29/04/14, ore 23:12

Ei sono xstylesmile! Allora solo leggendo la trama che finiva con "Ti amo tanto Harry" mi stavo per mettere a piangere. Questa storia mi sembra diversa dalle altre e non la solita scontata e prevedibile. Io amo le storie strutturate in questo modo,piene di colpi di scena e di suspense e tu scrivendo così bene mi hai fatto letteralmente impazzire quindi hai una fan lettrice (?). Davvero continua presto e appena avrò tempo commenterò anche gli altri capitoli perchè te lo meriti. Questo naturalmente è perfetto e mi ha lascaito a bocca aperta.
Complimenti di cuore bella,un bacio e spero a presto :)

tiredofyou x

29/04/14, ore 22:51

Hey,
allora ho letto questo capitolo e mi piace molto. Amo la storia e come hai impostato il tuo scritto.
Direi che non ho notato errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole.
questo capitolo è fantastico, veramente.
Nei prossimi giorni cerco di leggerla tutta perché merita veramente.
continua così, brava :)

29/04/14, ore 22:44

Hey bella, sono nextoher di twitter.
Allora: devo dire che una storia piuttosto intrigante.
Il testo scorre bene e ci sono dei punti che mi sono davvero piaciuti molto,
Continua così e complimenti!

18/04/14, ore 01:25

È il primo capitolo che leggo e devo proprio dirlo,mi piace!
Scrivi bene,complimenti :) x
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 01:27 am)

16/04/14, ore 22:15

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui finalmente, e please, non uccidermi per il ritardo! Ahahaha sono stata disturbata mentre leggevo dalla cena e una discussione con la mia migliore amica ma... tutto a posto, eccomi qui ora! Ahahah
Allora, ho letto tutti i capitoli della tua storia e mi sono piaciuti davvero molto. Ammetto che all'inizio la trama mi era sembrata un po' scontata, ma continuando a leggere mi sono resa conto di essermi sbagliata! La trama è veramente bellissima e intrigante!
Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato molti errori, erano quasi assenti, forse giusto qualche tempo verbale sbagliato... ma nulla di grave, tranquilla!
Beh, detto questo mi dileguo! Continua presto!
Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]