Change.
di Youhavemyheart

19/08/13, ore 15:27

Quindi tutto quello che ho letto se l'è sognato (?) non ci capisco + niente , eppure era così bella , proprio quando gli dice "ti amo" devi rovinare tutto con questa storia del come , cioè non me l'aspettavo e immagino che grazie alle tue doti sarà stupenda ugualmente però ecco ci vorrà un pò per capirci tutto .... (Era solo un opinione non picchiarmi xD )

15/08/13, ore 17:35

Continua subito la storia o ti faccio mangiare lumache! U.U
Serio, sono in vacanza e non ho la connessione per questo non ti ho risposto ai messaggi, ma ora sono da mio zio e finalmente posso usare un pc! *alleluia*
Così eccomi qui a leggere tutti i capitoli rimanenti in una volta sola.. E sono tutti stupendi *-*
Sei sempre più brava e ad ogni capitolo mi lasci con un ansia incredibileee. Però devo dirti che ti odio perchè non mi puoi dire all'improvviso che si è immaginata tutto, sei una vera bastarda. Ma al tempo stesso, visto che sono una fottutissima incoerente, ti amo perché la storia è stupenda e merita veramente. :)
BACI DALLA TUA
FeelingAPanda

PS: Buone Vacanze, non so quando mi connetterò di nuovo la prossima volta. Spero presto. E spero anche che ci sia qualche capitolo nuovo da leggere! ;)
Di nuovo bacioni, la tua pazza, sclerata, pandosa, Marta.

12/08/13, ore 17:01

COLPO DI SCENAAAAA !! omgomomgomgomgogmo non me lo aspettavoo!!! :O
capitolo bellissimooooooo cmq come al solito!
sei fantastica <3
mille baci

11/08/13, ore 21:21

OOOOOOOOOOK....sono nuova ed ho letto la storia tutta d'un fiato!!! è bellissima come storia e...no, non me l'aspettavo, per niente!!! Ora però sono curiosa di sapere chi è quest'uomo misterioso anche se una mezza idea ce l'ho!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

10/08/13, ore 18:30

Mi prendi in giro? Coma? Per 7 anni? Cioè lei si è immaginata tutta la sua adolescenza su un lettino di ospedale? O cazzo.. posso piangere? Come ti è venuto in mente? Come?! Cielo, ho bisogno di riprendermi! Tu continua presto.. Un beso, Aidi♥

08/08/13, ore 18:03

Woow! Ora che si erano confidatiii..ma 7 anni in coma? Non ci avrei mai pensato a creare una specie di ff come questa, grandissima invenzionee ti stimo! xD ma chissa cosa succederaa. Bellissimo capitolo come tutti gli altri *-* A prestoo :*

08/08/13, ore 11:32

oh mamma, non so che dire. ah sì, TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 sei crudele, come puoi fare tuto questo, e sopratutto come faccio a trovarti così maledettamente brava anche dopo quello che hai fatto accadere? è stata in coma per sette anni, sette lunghi anni.
io sarei arrabbiatissima se fosse capitato a me. avrei perso sette anni della mia giovinezza, della mia vita, anni importanti.
ma si può restare in coma per sette anni? secondo me non è possibile. poi se sei in coma per così tanto tempo durante il persiodo della crescita, tu cresci o resti piccolo? non vedo l'ora di vedere la reazione di liam quando la vedrà. ti prego aggiorna presto,anzi prestissimo, anche domani!
ciaoooooooooooooooooooooooooo

08/08/13, ore 00:23

Non so mai che dirti odio la suspance che crei poco ma sicuro,sei troppo brava e questo è scontato e il capitolo è stupendo.
Non so che dirti quindi...continua presto.

07/08/13, ore 23:19

Wow *-* 7 anni in coma,figo!Ok,no.Cosa dico!?!Non sarebbe bello perdersi 7 anni di vita.
Il capitolo è stupendo,continuaaaa!

07/08/13, ore 20:37

Oddio quindi era tutto un sogno??? wao, non vedo l‘ora di sapere cosa succederà quando liam vedrà cleo :)

29/07/13, ore 22:39

Ti odio, non puoi farmi questo! Ero felicissima per quel "ti amo" e tu che fai?! Scrivi che era tutto un sogno ... non era tutto un sogno ... non può essere tutto un sogno ... non può!!

Okay, giuro che se non aggiorni subito ti ... boh, non so cosa posso farti! ci penserò su! AHAHAHAH non sono normale.

Ho amato questo capitolo, come tutti gli altri, ma quel "si è svegliata! Edith, vieni, Cleo si è svegliata" mi ha lasciata di sasso ...

Aggiorna presto.
Un bacio,
_Paynia_

23/07/13, ore 19:16

ciao il capitolo e fantastico ma sono in vacanza e non posso usare il pc appena tornerò cioè il 15 recensisco anche glialtri capitoli , scusa un bacio , vado di fretta :D continua a scrivere :D sei brava e ogni volta piango leggendo la tua storia :D

19/07/13, ore 17:58

Oh mio Dio, non potevo aspettarmi capitolo più bello *-*
E' supendofantasticomeravigliososupermagnifico...ok la smetto.
Ti prego continua presto perchè la curiosità mi sta uccidendo :s
Continua prestissimo ti pregooooo *faccia da cucciolo*

19/07/13, ore 17:39

Allooora, questo capitolo non fa schifo nemmeno un pochino, è sempre stupendo *-*
So che questa recensione non è il massimo ma mi faccio predonare nel prossimo capitolo.

19/07/13, ore 17:25

Premetto che mi è preso un infarto quando mi sono ritrovata Zac versione gugante su tutta la schermata del computer :Q___
Anyway quasi non sono riuscita a leggere la parte del sogno, era così realistica che per poco non mi sono sentita male. Non perchè tu scriva male o altro, semplicemente (si sono catastrofica, lo so) mi faceva schifo pensare che magari qualcuno ha potuto passare veramente quelle esperienze. E' semplicemnte assurdo.
Mi dilegue che leggo il capitolo dopo. Si, sono un pochino indietro.
E' inutile che io ti dica continua presto perchè tanto te lo scriverò anche nel prossimo capitolo quiiindi, ciau.