Change.
di Youhavemyheart

25/04/13, ore 17:22

"Lo scrutavo mentre i suoi muscoli facciali erano intenti a raffigurare la cosa più bella di questo mondo: il suo sorriso.

Sembrava un quadro il suo volto, illuminato dalla luce che filtrava dalle finestre aperte.
Gli occhi scintillavano mentre i suoi denti bianchi si notavano fra le sue labbra carnose."

Decisamente la mia parte preferita!! Sei bravissima. <3

25/04/13, ore 15:14

scrivi davvero bene ragazza VAI COSI' njrslfker ora rispondi a questa semplice domanda:Non hai mai pensato che i conigli manna ri siano discriminati?NO ALLA DISCRIMINAZIONE DEI CONIGLI MANNARI!

24/04/13, ore 23:25

Amo la tua FF, mi piace tutto!! :)
Non so come definire Liam: l'ho trovato davvero dolce nell'ultima parte in cui diceva di amare sin dalle elementari la ragazza, ma l'ho odiato quando si è vendicato perchè non doveva abbassarsi al livello di Cleo , lei ha sbagliato ma lo stesso vale per lui!
Comunque .... aggiorna presto, è un ordine! ahahah ;)
Un bacio

24/04/13, ore 19:43

eccomi qui a scriverti una recensione come promesso prima c:
alloooooora adoro troppo questa ff è davvero bella,dal modo in cui scrivi mi fai immagginare tutto,come se stessi anch'io lì con loro sdjvh
beh non so più che dire solo che l'adoro l'adoro l'adoro e l'adoro lol
si è notato anche dal fatto che sono dappertutto,cioè l'ho messa tre le ricordate le seguite e le preferite sdvfnkdj
comunque non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo!dfjgijsbwej <3

24/04/13, ore 16:37

Amo questa ff! Davvero! È diversa dalle altre, il rapporto di amore e odio tra liane Cleo mi incuriosisce e appassiona sempre di più! Credo che sono stata tutti e due degli stupidi in passato a litigare e a farsi del male a vicenda, ma ora hanno fatto una specie di pace! Liam s 'è dichiarato, che belloooo! Il tuo modo di scrivere è fantastico, vorrei tanto dirti che sei migliorata dai primi capitoli la la verità è che non l'ha i fatto....sei stata sempre bravissima, sia dall'inizio!!!! Ok, aggiorna presto, questa ff mi incuriosisce perché è diversa, poi adoro le storie in cui all'inizio i due si odiano e poi si innamorano! Aggiungo la storia alle seguite!!!!ciaooooo

24/04/13, ore 13:42

uh ora lo riesco a vedere , è stupendoooo *-* continua ti pregooo

23/04/13, ore 23:10

Ciao lol...Il capitolo è veramente bello ahahmi piace davvero come scrivi.
Questa è una ff diversa da quelle che leggo di solito e per questo mi ha molto incuriosito complimenti bravaaaaa!! ahaha
Adesso devo andare ci 'scriviamo' al prossimo capitolo byyy!! :) <3

23/04/13, ore 23:02

Che bello questo capitolo *-* mi piace tantissimo questa ff! <3 E poi sei bravissima a scrivere! Un bacio, al prossimo capitolo :3

23/04/13, ore 21:50

Si,ci lasci con il fiato sospeso uu.Detto questo ti dico solo una cosa:CONTINUA!

23/04/13, ore 20:45

Ma sei bravissima! Sono assolutamente la tua fan numero 1 ;) ❤ scrivi davvero troppo bene, continua ti prego devo sapere come continuaa ❤
Baci
_chiaP&Carol

23/04/13, ore 20:32

Dire che mi piace molto questo capitolo è dir poco *-*.
Al prossimo aggiornamento :).

23/04/13, ore 20:15

Be'!! Che dire!! Questo capitolo e' , semplicemente, fa-vo-lo-so. Mi piace tantissimo ed ora devo solo aspettare il seguito. Continua prestooooooo. Ciaooo a presto!!

23/04/13, ore 19:19

Tu, non puoi farci restare sulle spine. Devi continuare, e anche presto, perchè sennò ti ammazzo. <3 No anzi, prima finisci la FF e poi ti ammazzo.. di abbracci ** sjkoijsk ti adoro<3

23/04/13, ore 19:12

mi piace molto questo capitolo.mi piace anche il tuo modo di scrivere.trovo sia fantastico e sei riuscita perfettamente a farmi capire e immaginare ogni singola cosa.
spero continuerai presto.
baci
xenia styles

23/04/13, ore 16:44

eregà mi lasci così sulle spine?Scrivi troppo bene!
xMatix