Love
di resvrrecthesvn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/14, ore 22:04

Ciao!! Sei stata molto brava in questi capitoli, mi sono piaciuti moltissimo!!! Il testo l'hai scritto da favola, non ho notato errori.
Sei stata veramente grande!! Adesso non ti voglio disturbare, perché devi assolutamente continuare il capitolo,quindi in mia assenza lascio questa simpatica bandierina verde, ciao ciao👋👋

12/09/13, ore 23:29

Ehi, sono @emwatsonsavedme Allora, ho letto la tua storia e la trovo stupenda! Originale, romantica, credo sia perfetta! Adoro Jace e Clary, i miei Clace, aww! Complimenti sul serio! ;) Marianna.

10/09/13, ore 21:23

Eccomi come promesso!!!!
Mi piace come inizio, scorrevole e la grammatica è corretta! :)
Volevo solo chiederti una cosa, io devo ancora leggere i libri, ho solo visto il primo film, se non ci sono spoiler la continuo, altrimenti te ne recensisco un altra e questa la faccio in un secondo tempo :)

08/09/13, ore 15:56

Ti dirò, non sono stata sorpresa come tutte le altre.
Ormai, sta diventando quasi noioso, in tutte le FF sono fratelli.
Insomma, amavo  questa FF proprio perchè si parlava della mia coppia preferita, e speravo che "andasse a buon fine".. ma invece. :/
Non fraintendere, non smetterò di leggere la tua storia, a me piace molto, mi piace come scrivi, ma vorrei vedere i miei clace insieme.
Spero che si sistemerà tutto come nel terzo libro. (Città Di Vetro).
Bhè, che dire, ci vediamo alla prossima!

07/09/13, ore 22:44

Oh mio Dio, amo questa storia!
Ho finalmente trovato una fan fiction decente sui Clace.
Ma per di più, ho trovato una ragazza che è ossessionata dai clace/jamily tanto quanto me!
Io adoro TROPPO quei due, sono qualcosa di sovrannaturale, sono meravigliosi, loro si completano.
Credo in un amore che non è mio, dovrei preoccuparmi?
Ritornando alla storia, c'è solo una parola per descriverla: W O W .
Sono annegata nei miei feels durante l'ultima parte.
Ho già detto che amo questa FF?
Vado a divorare gli ultimi capitoli, continua presto!
-Anna.
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:58 pm)

04/09/13, ore 22:51

non avevo ancora letto questa storia quindi l'ho letta sin dal primo. uhm bella, mi è piaciuta.
Continua presto, ti aspetto nella mia ff c:

03/09/13, ore 20:35

OH! che delusione!!! Clary e Jase fratelli?!? Spero che non sia così altrimenti resterei delusa. In ogni caso voglio dirti che scrivi da Dio. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Sei bravissima.

02/09/13, ore 19:32

Eccomi qua,tesoruccia c:
Aluuura,da dove iniziamo? La storia di Meredith mi ha sconvolta. Cioè,io ero tipo "Per la prima volta sti due poveretti potranno sbaciucchiarsi in pace" e invece...sono fratelli! Ma ovviamente,mi sembra giusto. Uccidi ancora un po' i miei feels,coraggio.
Ero tutta sciolta dalla cosa del Marchio di afrodite,poi ho realizzato che in realtà fossero fratelli.
La fine mi ha distrutto. Davvero,i tuoi livelli di sadicità battono quelli della Clare è.é
In generale il capitolo era davvero asjdfgaghjkjkjkjk *-*
Beh,del film non ho molto da dirti,visto che ne abbiamo parlato e straparlato fino ad ora. Era stupendo,e quando ho riconosciuto l'inizio della scena della serra stavo per mettermi a piangere come una povera scema c':
Saltiamo tutta la palla di Bach e del portale "blob" (chi ha visto il film capirà),era wow. Veramente fantastico *-*
Solo una cosa. Hodge,stai un po' zitto,grazie.
Ora dobiamo iniziare a sclerare per CoA e CoHF. Chissà chi ucciderà ç.ç
Evaporo.

02/09/13, ore 15:31

Capitolo bellissimo come sempre!
Stavo soffrendo anch'io con Clary e Jace!
Sei bravissima,davvero!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
PS:
City of Bones al cinema era splendido, sono d'accordo con te!

02/09/13, ore 14:55

Ed eccomi di nuovo qui!
Come solito la storia si rivela fantastica...che dire: perfetta!
Complimenti complimenti e ancora complimenti!
P.s. Non vedo l'ora che arrivi mercoledì, così vado al cinema...a vedere cosa?
Ma ovviamente Shadowhunters, e cosa sennò!
Un abbraccio gigante
A presto
Kris Keller

02/09/13, ore 14:43

Heey ciao! c:
Questo capitolo è fantastico *^*
La storia dettata da Meredith è a dir poco scioccante/epica.
Scioccante perchè se prima qualcuno aveva dei dubbi, ora è sicuro che quei due sono fratelli .
Epica perchè si capiscono al meglio le 'origini' di Clary e Jace.
Devo dire che come finale è stato leggermente sconvolgente, perchè entrambi, seppur si amino, devono accettare la cosa dell'essere fratelli e sono emotivamente distrutti. *my feelings* ;A;
E Alec ha fatto la sua comparsa, wee! (lol) *OO*
..Miseriaccia. Will e Jem. *-* Devo dire che è un piacere trovarli anche nella tua fanfiction , perchè stò leggendo l'Angelo ed è fantastico ritrovarseli di nuovo fra le righe di una storia LOL (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
_ Angel _

02/09/13, ore 11:16

JEM E WILL? GABRIEL? GIDEON?
SANTISSIMI NUMI(?) PERCHE' MI FAI QUESTO?
E' UN FOTTUTO ATTENTATO CONTRO I MIEI POVERI DANNEGGIATI FEELS! ç_________ç
poi, i miei CLACE FEELS. WHY.
eeeeeeeeeee sì, il film è stato qualcosa di meraviglioso e anche io posso dirmi soddisfatta sdkfhkjshfkjds
Posta presto e smettila di uccidermi i feels perché IT HURTS.
Baci,

Ila

02/09/13, ore 09:55

Ok io non ho letto il libro ma provvederò subitissimo perché sembra una cosa meravigliosamente fantastica! Questa storia per me è una droga, è stupendissima e fantastica *-* non vedo l'ora che pubblichi il cap.6
PS. anche io sono una fan di Clary e Jace
Baci Love.

02/09/13, ore 09:51

Eccomi qui.
Io il film non l'ho ancora visto, vaffanculo (?) v.v

ALLORA, io dico sempre che sei bravissima a scrivere.
E mi piace la storia come si sta sviluppando *^*
Quindi, ti chiedo solo di aggiornare, altrimenti ti invio uno Jace posseduto in casa.

With love
wanphy

02/09/13, ore 00:13

Ciao dolcezza!
Il capitolo è bellissimo jfhkhd stavo pensando di andare a vedere il film o magari di leggere i libri di questa serie, mi attira moltissimo!
hahahaha ti faccio i miei complimenti
sei bravissima a scrivere, davvero fdhvbjd
un bacione
-islem