The smoke sank into the skin
di Kaho

05/11/07, ore 21:59

Il paragone Asuma/Shika è un’idea geniale!! Il fatto che lei odi il fumo, ma che poi ne cerchi l’odore dopo la sua morte è qualcosa di...magico!!! (oggi sono a corto di aggettivi! -.-“) Anche quando dopo Ino cerca e trova l’odore di Shika mi ha fatto battere il cuore!! Ti dico...insieme ad altre tre autrici sei l’unica che riesce a farmi immedesimare nel personaggio e farmi vivere quasi in prima persona le scene!!! Brava, Kaho!!! Kiss

05/11/07, ore 16:59

fiction bella e a lieto fine per la coppia ma malinconica per la presenza di Asuma, se ci penso mi vien da piangere sempre ç_ç comunque l'unione di queste due emozioni che lascia alla fine dona a questa fiction qualcosa di speciale, perchè anche se Shika e INo stanno insieme non so perchè, ma il ricordo di Asuma c'è sempre e si prova sempre una punta di tristezza, nonostante la fiction sia finita bene. si, ok, non so spiegarmi.

04/11/07, ore 19:13

Bellissima! Mi sono commossa... Per fortuna c'è Shika a consolare Ino... E' davvero stupenda. Ciau!!!

killuy_93
04/11/07, ore 17:46

Io non sono PER NIENTE una sostenitrice delle Shika/Ino, ma le reggo...Comunque mi è piaciuta l'idea di cercare,in pratica, un po' di Asuma(2 personaggio preferito in assoluto!XD) in Shikamaru...per quanto riguarda la barba,Ino non capisce un bel niente, è una delle cose più affascinanti in un uomo!*ççç*...oh,ehm...Vabbè XD,Ciao!Bea..

04/11/07, ore 17:12

Sì, sì, siiiiiiiiiiì!!! Me gioisce impazzita nel vedere una nuova ShikaIno! Per di più meravigliosa, ma così divento ripetitiva, perchè è quello che ti hanno detto anche le altre persone che hanno recensito... Ok, troviamo un sinonimo: è una fic... perfetta. Perchè tratta del mio team preferito (InoShikaCho 4 ever!)e della coppia che amo di più con uno stile bello e piacevole da leggere... Complimentissimi! Fic che vola tra i preferiti... con tanto di lode!!! bravissima!!!^^

AtegeV
04/11/07, ore 16:17

Oddio! Che meraviglia! *_* Sono qui con gli occhi brillanti di amore che cerca di mettere insieme qualche parola per scrivere un commento degno di chiamarsi tale.
Kaho, è davvero meravigliosa! Malinconia, ma con un tocco di ilarità alla fine, dove Ino rimprovera Shikamaru (stupendamente InoShika! *_*). Quando finisci di leggerla ti lascia un sapore amaro in bocca... e ti dirò... mi hai fatto voglia di andare ad annusare il maglione di mia mamma che ha appena finito la sigaretta! (e io ODIO il fumo!) Ed è tremendamente bella la parte dove Ino si accoccola su Shikamaru per essere confortata dall'odore di fumo che prima odiava tanto, ma che ora ama con tutta se stessa.
Un ca-po-la-vo-ro! Finisce subito tra i miei preferiti! U_U
EFP ha bisogno di moltissime InoShika come queste! *_*
Bacio, Akami
P.S. Anche io aveva bisogno di ShikaIno! *_* Dovevo placare la mia sete! XD

04/11/07, ore 15:12

stupenda T_T Asuma ha lasciato un enorme vuoto in tutti loro, eh si... Comunque sia, trovo che tu in una sola one-shot abbia saputo mettere davvero tantissimo del team di Asuma, di Ino e di Shikamaru stesso. Tutto ruota attorno al fumo, Ino che vorrebbe solo che il suo odore sparisse, ma quando poi lo fa, per i motivi sbagliati, lo va a ricercare in Shikamaru. Ed è bellissimo il finale, quando lei non cerca più l'odore di Asuma in lui, ma soltanto il suo. Mi ha toccata tantissimo l'ultima frase "la certezza che Shikamaru non aveva ancora smesso di fumare" perchè ormai smettere equivarrebbe alla sua morte, e naturalmente questo non lo potrebbe accettare. Le parole stesse di Asuma all'inizio, che promette che un giorno smetterà, ora che è morto sanno quasi di presagio... ti faccio tantissimi complimenti e spero che tu scriva ancora tante Shika/Ino!

04/11/07, ore 15:04

Che dire? Tremendamente malinconica e amara: proprio come piace a me. Ed introspettiva al punto giusto, anche.
Pensa, mi ha fatta sorridere, togliendomi un po' di malimore.
Grazie per le tue dolci ShikaIno e le immancabili recensioni^^.
Yep, ShikaIno in our hearts**! Anle