To Venice with love
di _Fip3tt4_

17/04/13, ore 15:16

Ciaoo molto bella,mi piace! :)
Continuate presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15

16/04/13, ore 18:42

Uhm Pepper con la madre italiana non è che mi convince molto, a mio parere è un pò troppo forzato comunque fa niente. Happy l'avevo dimenticato, è talmente silenzioso che passa inosservato quell'uomo! Comunque Tony non ha alcuna possibilità con Peps, fuguriamoci se l'integerrima Pepper Potts accetterebbe mai di dividere una camera con lui... credo che dovrà trovare qualche altra scusa per dormire con lei :P
Alla prossima
Even

15/04/13, ore 16:13

Ciaoo! :) tranquilla da studentessa capisco il vostro stres! se sopravvivo quast'anno a scuola piango ahah! Comunque il capitolo.. mettiamo una cosa in chiaro... io non so come faccia. Cioè ragazzi miei mi vedo quel figone lì davanti muoio sul colpo ahaha vuole dormire con lei? ma digli di si Pepper !!!! c'è è :Q_____________ solo al pensiero ahaha però se avesse accettato non sarebbe stata la nostra Pepper Pots! Capisco il suo punto di vista perchè è sempre così per tutte le relazione la persona che ti interessa o che ami ha più potere più soldi allora ci stai solo per la fama o l'importanza che potresti avere sia in abito lavorativo o extra-lavorativo.. ovviamente Pepper,come ben sappiamo, non è assolutamente così.. Spero che superi questa cosa magari Tony l'aiuta v.v ahah
Però solo gli hotel sinceramente se io fossi in loro troverei una stanza solo perchè è lui ahaha poi cavolo io mi aspettavo che Tony si facesse valere della serie: Io sono Tony stark playboy miliardario filantropo e voglio la stanza! nessuno può dirli di no ( tranne Pepper ovviamente)
Al prossimo capitolo!!
(torno a studiare.. sparatemi) ciaoo! :)

14/04/13, ore 22:28

Fiondata immediatamente a divorare il chappy :3
spe spe spe... calma ragazze. u.u Ha detto no?! HA DETTO NO?! come si può dire di no agli occhi dolci di Tony?! nooooooo ecco questo lo dico io! E dire che per un primo momento ho creduto che cedesse e invece bum! pugno sul naso xP
Tony è un toccasana ahahahahahah allora lo voglio anche io nel mio letto per abbracciarlo e stritolarlo xD
xò sono ottimista! e visto che siete delle brave ragazze in qualche modo farete sgusciare Tony dal letto condiviso con Happy (russerà come un orso quello!) ed intrufolarlo nel letto di Pepper ** <3 <3 <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D