Tra luci e ombre
di bluemary

02/04/08, ore 22:47

belle tutte e tre, soprattutto questa e la prima,compliments

30/03/08, ore 15:53

bellissima l'idea di bulma che si lancia nelle tenebre per il principe.. e che poi lo vuole portare alla luce :) tenera ma appassinata! Bellissima

30/03/08, ore 15:01

mi è venuta la pelle d'oca!giuro!!! è bellissima!!!nn posso dirti "mi è piaciuta questa frase.." perchè nn sarebbe vero! mi è piaciuta ogni singola parola! nn so come ci sei riuscita ma cn queste poche righe hai espresso esattamente il rapporto che c'è tra i due....guarda sn davvero felice di aver letto questa fic...di solito nn mi appassiono mai alle drabble ma le tue sn stupende!!!mi hai colpita davvero molto!!!bravissima!!!alla prossima!!!ciao^^

30/03/08, ore 00:26

Mi assoco ai complimenti che ti hanno fatto le altre, è veramente una meraviglia questa terza drabble! Ogni parola ha un senso, lascia un'emozione. Questo momento erotico appena accennato sei riuscita a sublimarlo in qualcosa che va ben oltre, ci vedo l'essenza stessa del loro rapporto. E tutto in centodieci parole! Complimenti davvero! Baci, lilac.

29/03/08, ore 23:24

Molto interessante, mi sono paciute le parole di queste drabble, soprattutto della prima, e sono curiosa di leggere il seguito, un posto tra i miei preferiti se lo merita tutto. Quando ho letto il titolo dell'ultimo capitolo, l'ho automaticamente tradotto in inglese: walking trough the twilight. Ne sono rimasta così colpita che quasi mi scordavo del capitolo **

29/03/08, ore 22:40

ho 2 cose da dirti: E' MAGNIFICA! L'ho trovata da poco, ma me ne sono innamorata, sei riuscita a trasmettermi emozioni, grazie. Il tuo non è una bravura da poco

29/03/08, ore 22:35

"Lei vive per la notte, per questi momenti rubati al suo orgoglio da saiyan." Quanto è significativa ed emozionante questa frase, quanto sei riuscita a dire con così poche parole! Se qualcuno non conoscesse bene la storia di dbz, tra fiumi e fiumi di ff basterebbe da sola questa drabble a spiegare il senso di una relazione complessa come quella di Bulma e di Vegeta.

29/03/08, ore 20:20

le ho lette tutte e 3 di seguito...molto belle,complimenti...spero davvero che tu abbia ancora vagoni d'ispirazione...

29/03/08, ore 20:18

Ho letto tutte e tre le drabble adesso e devo dire che ne avrei voluta anche una quarta, una quinta... ^^
Davvero, questa piccola raccolta mi ha totalmente preso ^^ Mi ha colpito molto l'ultima frase pensata da Vegeta nella seconda drabble... Perfino il cielo porta i suoi colori. Mi ha emozionato questa frase, davvero ^^
Poi queste ultime 110 parole... fantastiche. Bellissimo Bulma che è entrata a far parte dell'oscurità del suo Principe, ma gli imparerà a vivere nella luce... parole che racchiudono tanto ^^
beh, ho apprezzato tutte le drabble e aspetto la prossima, mentre nel frattempo aggiungo la storia ai preferiti! ^_-

29/03/08, ore 20:14

"Eppure, quando si sveglia sola al primo tocco dell’alba, non può impedirsi di sorridere": bellissime parole, ho le lacrime agli occhi. Sei riuscita a descrivere un momento "erotico" facendolo risultare estremamente dolce e romantico... Magnifico,inoltre, il pezzo in cui dici che Bulma aspetta impazientemente la notte: questa semplice affermazione delinea il carattare IC di Bulma senza alcun bisogno di dialoghi! I miei complimenti.

29/03/08, ore 20:05

Bravaaaaaaaaaaaaaaaa^^

20/03/08, ore 21:11

Le tue drabble sono bellissime...non ho parole, posso solo farti i miei complimenti.

20/03/08, ore 21:08

aaaaah non mi ero accorta di questa tua nuova "opera" :P incisive, delicate, sono stupende, adoro le drabbles! Una domanda: riguardano il periodo pre-cyborg?

20/03/08, ore 21:01

wow!!!! ho scoperto questa fic solo ora!!!è bellissima complimenti!!!!in poche parole hai racchiuso davvero tanto!!!!!!finisce subito tra i preferiti!!!!!un bacio ciao ^_^*****

20/03/08, ore 18:47

Cento parole stupende, perfino più bella dell'altra. Mi è piaciuta moltissimo l'idea che Bulma sia una "maledizione" per Vegeta. Eppure quel riferimento all'azzurro del cielo la rende una maledizione diversa. Hai reso in modo perfetto la dualità dei sentimenti di Vegeta, quel "non volere" e allo stesso tempo l'inconsapevole sensazione che non sia del tutto negativo, la frustrazione di essere impotente eppure i segni di un cedimento in quel carattere che non abbiamo visto cedere di fronte a nulla. Bellissima davvero. I miei complimenti, come sempre la tua bravura non delude mai. Baci, lilac.