Tra luci e ombre
di bluemary

12/01/12, ore 18:51

Nuoo manca solo un capitolo ed è finita questa bellissima raccolta :( *piange*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Soprattutto la contrapposizione del significato della parola nero...scuro. L'animo scuro di vegeta che ogni tanto viene fuori.
Bella bella bella!
Mi piace molto questo pezzo ''I suoi amici scuotono la testa, preoccupati di vederla camminare nell’oscurità con un sorriso.
Nessuno capisce che nel nero del suo sguardo lei trova tutti i colori di cui ha bisogno.''
ora vado a leggere l'ultimo capitolo, kisses

12/01/12, ore 18:47

sono sempre io.
Molto bella anche questa drabble! Hai descritto molto bene il momeneto in cui bulma e vegeta ... be sai quello a cui alludo ;).
Il finale è stato fantastico! ''Non riesce a smettere di accarezzarla.
E a ogni centimetro di pelle sfiorato perde una parte di se stesso.'' poetico *-*
Certo che bulma e vegeta sono proprio due porcellini ehehe XD
ora ti lascio, anzi, corro a leggere il 12esimo capitolo
bye

12/01/12, ore 18:40

ciao :)
Dopo un pomeriggio passato in compagnia di queste fantastiche drabble, ho quasi finito la tua raccolta e mi dispiace. Spero che un giorno ne aggiungerai altre :)
Ok, ora passiamo alla recensione... questa drabble mi ha fatto davvero sorridere molto ahahah
Vegeta è proprio un uomo nobile, da galateo ahahahah con i suoi modi educati e pacati ahahah. Volevo fare una flash fiction simile a questa.
a presto

12/01/12, ore 18:05

Eccomi qui ancora a leggere le tue drabble.
Mi sono piaciute davvero tutte, mi spiace averti recensito con qualche annetto di ritardo ;) Finalmente vegeta ha deciso di rimanere con bulma e non lasciarla da sola!
Mi mancano ancora 3 capitoli, concluderò la tua raccolta domani.
ancora complimenti
baci
ps se sei ancora attiva fammelo sapere, magari con una risposta alla recensione, grazie

Vegeta_
(Recensione modificata il 12/01/2012 - 06:08 pm)

12/01/12, ore 17:52

ciao :)
inutile dire che mi è piaciuto anche questo capitolo.
Ogni drabble è ricca di un significato profondo, nascosto...mi piace il tuo stile! :) Questa parte è la più bella a mio parere: ''Di giorno lo sfida, occhi azzurri fissi arrogantemente nei suoi senza il più piccolo lampo di paura; ma dietro l’atteggiamento sfrontato sa riconoscere una donna che non è una guerriera, di cui potrebbe spegnere la vita a ogni istante.''
ciao

12/01/12, ore 17:48

Eccomi con tre anni di ''ritardo'' a recensirti. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
In particolare mi è piaciuta la similitudine del buio paragonato a Vegeta. E la parte finale in cui Bulma dice di non aver mai avuto paura del buio. Mi piace molto questo ''gioco'' di doppi siglificati, similitudini e metafore che tu spesso usi.
alla prossima
Vegeta_

12/01/12, ore 17:44

Aww bellissima anche questa!
Tutta la raccolta è ricca di particolari similitudini, ognuna con un signifcato profondo e nascosto, e mi piace molto.
Questa parte è stupenda ''Una di cui si è accorto solo quando ormai era tardi per potersene liberare, che l'ha seguito nello spazio.
Una che deve avergli danneggiato qualcosa di importante, perché a volte gli infastidisce la parte sinistra del petto.
E che, nella notte, lo tormenta con un paio di occhi azzurri.''
inizialmente non capivo il titolo, poi ci sono arrivata ;)

12/01/12, ore 17:40

bellissimo anche questa, complimentoni!
Ho visto giusto ora che questi capitoli sono stati pubblicati quattro o cinque anni fa, purtroppo mi sono iscritta a questo sito da poco e non ho potuto leggerle prima. molto probabilmente non sarai neanche più attivo in questo sito, dato che ormai sono passati anni, in ogni caso io ti lascio le mie recensioni, magari un giorno le leggerai, o magari sei ancora attivo in questo sito.

12/01/12, ore 16:49

Eccomi giunta a recensire il sesto capitolo di una delle miei raccolte preferite, anzi, ora la metto subito nei preferiti!
Ok, ora passiamo ai commenti...anche questa mi è piaciuta moltissimo! Sei veramente brava! Il finale poi è stato bellissimo...alla fine vegeta si arrenderà e rimarrà nel letto con bulma :3
Ora mi tocca andare, maledetti compiti, dopo leggo gli altri capitoli
baci

12/01/12, ore 16:44

Eccomi ancora qui.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, brava!
Riesci sempre a sorprendermi, descrivi perfettamente tutti i personaggi, senza neanche cadere minimamente nell'OOC.
questa parte è la mia preferita: ''Ed ha capito che le parole di cui tanto sente il bisogno non le sentirà mai, ma potrà sempre trovarle occultate nei suoi occhi.''
ciao ciao :)

12/01/12, ore 16:41

ciao :)
sono sempre io a romperti le balle con lunghe recensioni ;)
con questa drabble ti sei davvero superata! L'hai scritta benissimo, ricca di similitudini, davvero brava. Non avevo mai visto l'amore di bulma da questo punto di vista...come un nemico che vegeta non riesce a sconfiggere.
Complimenti ancora, baci

12/01/12, ore 16:37

eccomi qui a recensirti anche il terzo capitolo di questa meravigliosa raccolta.
Anche questa drabble è fantastica. Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto questa parte ''Il corpo segnato da un’intera vita di battaglie che si muove insolitamente gentile sopra di lei, un muro di muscoli compatti e roventi contro il suo seno.
Lei vive per la notte, per questi momenti rubati al suo orgoglio da saiyan.
S’è lasciata guidare nelle tenebre per condividere la sua stessa oscurità, il prezzo per l’estasi segreta tra le braccia di un assassino'' anche se tutta è bella.
scrivi davvero molto bene, corro a leggere gli altri capitoli :)

12/01/12, ore 16:33

ciao, sono sempre io ;)
anche questa drabble mi è piaciuta molto.
Inanzitutto sono stata catturata dal titolo ''Azzurra ossessione'' mi piace tantissimo, hai avuto proprio un'idea originale, brava! Anche questa è scritta molto bene e la lettura è scorrevole.
Descrive pienamente i sentimenti e gli stati d'animo del mio adorato principe ;)

alla prossima :)

12/01/12, ore 16:28

ciao :)
sono un'amante della coppia vegeta e bulma!
questa drabble è molto carina, scritta bene, senza nessun errore di battitura o quant'alto.
Hai fatto delle ottime descrizioni del principe, tutto è perfetto! L'hai descritto correttamente in ogni suo dettaglio.
questa parte è la mia preferita: ''Il suo ghigno crudele, che spera sempre di trasformare in un sorriso.
Le mani forti, assassine fin dall’infanzia ma dolci nel suo letto, in cui ha sempre il terrore di trovare tracce di sangue.''
ora corro a leggere anche gli altri capitoli :)
se ti va passa da me a lasciarmi qualche recensioncina :)

04/07/11, ore 21:31

Bellissima, davvero bella, complimenti.
Il titolo l'ho amato e si spiega nella drabble, molto intensa.
Ora vado, appena ho un pò ddi tempo vengo a leggere le altre ^^