Ti piace complicarti la vita?
di Lella_chan

12/03/15, ore 21:58

Wow bella... Devo ammettere che inizialmente quando Haru ha baciato Kilari avrei voluto averlo davanti e tirargli un pugno... Si lo so, sono una pazza di HirotoxKilari, ma non ci posso far niente... Xo poi con l'andata avanti ha iniziato a starmi un pochino più simpatico... Xo Haru, mi dispiace ma io sarò sempre dalla parte di Hiroto, lo vedo troppo bene con Kilari...
comunque complimenti bella storia, spero che l'aggiornerai presto

06/05/14, ore 00:47

Bella bella BELLISSIMA...adoro questa ff, è mi piace da matti Haru!! Dio ad avercelo io un migliore amico cosi(ehm anche se ho in mente un rapporto ben diverso dall'amicizia XD)...l'idea della storia è molto particolare...sei riuscita a descrivere la scena dello stupro proprio bene complimenti....per quanto io AMI Hiroto nell'anime e Ami vedere kilari e lui insieme, nella tua storia mi sembra passato in secondo piano (magari solo per adesso) dando più spazio all'amicizia tra Haru e Kilari (cosa che non disprezzo sono adorabili!!) Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere eventuali sviluppi *^* Un bacio :*
Seryx

20/04/13, ore 19:11

Aww dolci pensieri di Hiroto mode on!
Haru sta diventando sempre meglio per ora cioè sta diventando simpatico almeno,
Doooooolciiiiiiiii,dolciiiiii sono troppo dolci
Sono i miei...tuoi..insomma nostri due idioti awww:3
sciolgono il cuore quei due in queste scene

19/04/13, ore 17:37

Ahahahahah come fai a passare da un capitolo serio a 'sto scempio ahahah
Scherzo ovviamente mi hai fatto morire quando fa "chi cazzo pulisce adesso?"
Ahahah sembranome con i miei amici a lanciarci qualsiasi tipo di cosa e alla fine non pulisce mai nessuno ahahah
Awwww Hiroto ahaahahah sembrava quasi romantico all'inizio ahahah
Questi due in tutte le storie si pigliano per il culo ahahah aww che dolci

Continua presto che io sto arrivata a casa tua per mangiare la pasta e i cetrioli intanto eh!

18/04/13, ore 15:15

Ma...ma...ma è stupendo!! Cazzo,questo capitolo è meraviglioso!
Povera Kilari e ammetto che ora non odio più Haru.
Haru che carino a prottegerla e Seiji che dole a lasciarla sfogare e... e.. e.. mi piace un monte questo capitolo.
Hiroto che si è comportato come un deficiente ora a tutta la mia stima e spero proprio abbi sentito la frase che ha detto Kilari a Seiji su di lui.
La madre è una stronza,in più o meno tutte le fanfiction la madre di Kilari o è una strona o non si vede mai sta tipo sul cazzo a tutte/i.

See you soon
*DINGDONG Si avverte la gentilissima Lella_chan che ha fatto un capitolo stupendo DINGDONG*

16/04/13, ore 13:07

Ohohoh Hiroto geloso,gelosissimo che dolceee *.*
Dai dai continua che voglio sapere che cazzo è successo ti prego ti pregoooo *si inginocchia e fa finta di pregare Lella_chan*
No dai ma qui è stata stupida Kilari a parlare troppo poverina certo che Hiroto poteva pure restare calmo e che cacchiooo ah e ora come ora ho odiato Haru non si parla così ad Hiroto (il cantante più figo di tutta Tokio).
Ahahah quando Kilari fa finta di non capire è splendida mi immagino Hiroto incazzato nero al solo "vestiti maschili" e mi pare ovvio dovevano essere suoi solo i suoi.
Povera Kilari le danno della troia così senza sapere nulla anche se anche io l'avrei fatto.
"Ho sbagliato mira" ahahahh no vabbè ma ceerto Haru come no ahahahah ora ti va vedere Hiroto come sbaglia mira col suo pugno dal vuoto alla tua faccia ahahah immaginati la scena
Conituaaaa prestissimo mi raccomando mi sono innamorata di questa storia
ALTRO CHE KILARI DOLCE E INNOCENTE.

I am not perfect

Continuo a non capirci un cazzo quindi vedi di continuare GRAZIE :D

16/04/13, ore 12:52

Ecco brava Kialri che vogliamo sapere,uhm...scelta ardua ehm...TUTTO.
Ahahahah no vabbp la scena di Haru e Kilari è stupenda ahahah mi ha fatto cadere a terra dalle risate.
Ora vado a leggere che voglio sapere come continua questa cavolo di storia perchè non ci sto a capire nulllaaaaaaa.
Mi incurisisce sempre di più.

16/04/13, ore 12:46

Ahahahah no dai credevo che svenisse ahah no vabbè ma 'sta Kilari mi piace un po' pazza ma mi piace e daaaii credevo fossi per la HxK ma posso continuare a sperare dai siamo all'inizio giusto?
Vado a leggere i continuo a dopo ;).

15/04/13, ore 22:53

Ciao(e 3 )!!
Ma chi cazzo è Kilari,cioè va contro la madre e questo ci può stare,piglia per il culo Hiroto e questo ci sta sempre e si denuda davanti a tutti ma ma...ho capito altro che Kilari dolce e innocente qui si va sul trasgressivo. Comunque stavo pensando alla probabile reazione di Hiroto quando ha visto Kialri alzare la gonna ahahaahah nella mia immaginazione è svenuto ahahah
E la reazione della madre ahahah ommamma mamma mamma che spettacolo. La madre di Kilari mi sta sul cazzo in un modo mai visto ma immagino fosse quella la tua intennzione.

15/04/13, ore 22:46

Ciaoo come ho già detto sono qui per recensire,quindi devo dirti che non capisco perchè Kilari è andata via ma mi darò pace perchè presuppongo che sia una parte della storia o almeno spero. Oddiooo *.* quanto sono carini quando si prendono per i culo ahaahahah l'ha ghiacciato alla grande. Devo dire che per ora mi piace molta questa Kilari strafottente e con una sfumatura di dolcezza.

See you soon

I am not perfect (corro al terzo ;D)

15/04/13, ore 22:40

Ciaoo ^_^ !
Come inizio è carino e Hiroto geloso ce lo vedo troppo bene con il suo fare scorbutico da....bhè da Hiroto Kazama.
è carina l'idea di kilari che non dice niente come se scapasse anche se la Kilari dell'anime non l'avrebbe mai fatto considerando tutto l'affetto verso Seiji e l'amore verso Hiroto.
Ma comunque come ho gia detto;3 volte sono ripetitiva scusa, è molto carina come idea e ora vado a leggeri gli altri capitoli e a recensirli.