Useful Nightmares
di eleanor89

29/01/14, ore 21:41

Aspetta, chi è il ragazzo che poi parla con Temari? E' bellissima *-* me la sono salvata anche nel telefono =)

15/04/12, ore 21:29

«Cos’hai sognato stanotte, Ino?»
«Ehm… mi pare… non ricordo a dire il vero, ma era un bel sogno,»
«… Continua così.»

è qualcosa di spettacolare x°D

12/11/07, ore 21:08

oooh!! sorella hai scritto un'altra ShikaIno!*_* l'ho vista solo ora >_>'' davvero molto bella, brava non ti smentisci mai U_U... Ino che fa questi sogni mi ricorda tanto te °_°'' all'inizio pensavo l'avresti fatta morire >__>''(si, me lo sarei proprio aspettato da te XD), invece questa conclusione mi è piaciouta molto!però toglimi una curiosità...era Choji il ragazzo che piaceva a Temari, vero??vero??? vedi di trovare un modo per rispondermi U_U. ci sentiamo quando si aggiusta msn ç_ç *piange* ciaissimo ^O^ P.S.: messa nei preferiti *_*/

06/11/07, ore 09:47

wow! bella! molto mielata, ma dopotutto un pò di dolcezza ci vuole, giusto?? e brava temari che va in giro a fare cupido ahah! bella, brava!

05/11/07, ore 16:43

Non puoi dirmi di non pensare cose ambiguue, lo sai che la mia mente è ambigua già di suo XDD siii, mi avvento su Suigetsu (modalità Karin: on) XDD ok passiamo alla fiction. dunque prima di tutto dopo questo direi che condividiamo almeni una parte di cervello perchè io volevo scrivere una cosa del genere ma con le parti scambiate (shikamaru che aveva la sensazione di morire e che quindi va da Ino)XD poi l'intervento di Temari XD aah perchè sabbiosa nel manga non dice una cosa simile, magari si rende meno odiosa ai miei occhi XD comunque cominciavo a temere fosse una fiction tragica, il che ci sarebbe anche stato bene (sadic mode) XD però sarebbe stato abbastanza riste, ce ne sono troppe di shikaino tragiche. sono contenta di aver letto qualcos'altro di tuo, cominciavano a mancarmi le tue fiction (si, ho smesso di rileggere 'cosa provo per lui' ogni giorno, tranquilla XD) e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. ^_^

05/11/07, ore 15:21

Uaaaaaaaaaaaaah! Ma che capolavoro mi stavo perdendooooo? Doh, che sbadata che sono! Ho appena recensito la NaruHina e mi sono catapultata [ma che parola -.-"] qui per scrivere qualcosa di logico, ma ovviamente io non ho la mente sana e dubito di risucirci.
Comunque, passando alla fiction, l'unica cosa che riesco a dire è: *-*. Ok so che è una faccina e anche piuttosto stupida ma ho gli occhietti che sbrillucicano, sembro una bimba a cui hanno comprato il giocattolo preferito! *-* Il pezzo in cui compare Temari l'ho adorato! xD E' una grande quella ragazzaaaa! Ok ora la smetto e vado via, sennò comincio a sparare parecchie cose di cui potrei pentirmi.
K:Q:7

04/11/07, ore 20:11

Ragazzi ma oggi è lo ShikaIno day!!!Bellissima, cmq loro 2 insieme stanno bene da dioooo!!! Veramente bella xkè hai condensato in un unico cap, il loro rapporto odio-Amore senza il quale nn vivremo !!!!FOREVER SHIKAINO!!!!

04/11/07, ore 20:01

Ahhhh io adoro le shika per ino, stupendossa, davvero, davvero!!! ^^ mi è piaciuta un sacco la parte finale quando sia lei che lui si accorgono che non sono portati per i nomignoli!!Ohohoh che risate XDXD Con la speranza che scriverai presto ciao!!! una bacione sara

AtegeV
04/11/07, ore 19:12

Io ti amo. E tu lo sai. Punto. *_*
Ok, cerco di mettere insieme qualche parolina in più! Per cominciare... ti ringrazio infinitamente per questa perla che non può far altro che finire tra i miei preferiti! U_U, secondo, ti manderò una foto della mia espressione quando ho visto la noticina della fic. XD Anche tu hai bisogno di farti sane risate nel vederla! U_U
Non ho parole... è così bella, tranquilla... descrive un momento quotidiano, ed è per questo che è fantastica! Non è per niente noiosa e ha un sapore dolcissimo, tanto tenero di amicizia e non solo, con anche un tocco divertente alla fine, che nelle tue fic non può assolutamente mancare!
*si soffia il naso commossa*
I personaggi sono perfettamente IC, descritti con il tuo stile impeccabile e meravigliosamente ShikaInista! *_* E direi che non ho altro da aggiungere oppure ti annoierei... il resto te l'ho detto ieri su msn.
Grazie di esistere (e non solo per il fatto che scrivi ShikaIno), eleanor-sensei/hime/sama! *inchino*
Bacio. Tua, sull'orlo del pianto, Akami.

04/11/07, ore 19:10

Bella, bella, bella!!! Io amo le Shika-Ino!!! Mi piace molto il ruolo che hai dato a Temari, per una volta non si mette in mezzo a Ino e Shika... Dovrebbe essere sempre così!!! Quei due stanno troppo bene insieme per separarli!!! Questa fanfic è davvero stupenda e poi è scritta benissimo!! Ciao e baci

04/11/07, ore 19:09

04/11/07, ore 17:56

Ah eccoti dov'eri finita! Ti dirò, Ino non la sopporto proprio e ho letto questa shot solo perchè l'hai scritta tu, ma Eleanor...qui hai fatto riemergere il mio spirito di ShikaIno fan lover! *__* E' bellissima, dolce senza essere OOC, i personaggi...insomma...sono loro! Inoltre mi hai messo su una strana voglia di scrivere su di loro *O* e se lo faccio, te la dedico! Bellissima, davvero, sono senza parole!
E per quanto riguarda quella frase X°D ah no, non rinfacciare X°°°D perchè quando la sottoscritta è fuori...è meglio lasciare stare XD. Nel complesso è davvero una bella shot, mi ha colpito molto! *__* (e chissà di chi era innamorata Tem...) va beh, un bacio *3*!!

04/11/07, ore 17:42

Cosa vedono i miei occhietti! *__* Che meraviglia, Ele, che meraviglia hai partorito! *___* Sono qui tutta gongolante e elettrizzata e emozionata... insomma, mi hai ravvivato la giornata! XD
Sei stata bravissima a ricreare l'atmosfera, Ino e Shikamaru sono assolutamente pucciosissimi, lovabili e così nervosi! XD Dio, ti sto adorando in questo momento, perchè insomma hai creato un capolavoro che va nei miei preferiti seduta stante! *__*
Cioè... Ino... cioè... Shikamaru... cioè, insomma, sono rimasta abbagliata dalla one-shot, è semplice, romantica e così dolce che mi fa sciogliere (cosa che succede raramente)! *___* Non riesco nemmeno a fare un commento decente, maledizione, ho il cervello con le luci al neon che sparano: "InoShika" o "ShikaIno" (grande differenza XDDD).
«Quindi io sono una delle persone più importanti per te?» Qui sono morta. Una morte piacevole, devo ammetterlo! XD
Insomma, devo ringraziare Akami perchè anche io stavo in astinenza da ShikaIno e avevo bisogno di una one-shot simile, fluff senza cadere nell'OOC. Sei davvero bravissima Ele! *.*
I miei complimenti ancora, ancora e ancora! *__* Ah, Shikamaru & Ino... (L)
Molto ma molto ammirata e emozionata, Kaho

04/11/07, ore 17:35

Ciauuu!! ma ke bella One-shot!!!!!!! nonono, non era affatto noiosa! a me è piaciuta davvero tanto!!!! Ke carini insieme... ma chi era il tipo ke piaceva a Temari??? mi hai fatta incuriosire!! cmq brava brava!! W ShikaIno! bacioni :-*

04/11/07, ore 17:03

*Me balla per la casa come un'idiota, ancora elettrizzata per la meravigliosa meraviglia che ha appena letto* Ok, ok, facciamo un commento serio: io ADORO la coppia che hai trattato in questa one-shot in modo inimmaginabile, perciò non puoi renderti conto di quanto mi renda felice leggere qualcosa di così ben scritto su di loro! è stata una lettura piacevole, scorrevole, dolce, e sopratttto a lieto fine! Mi è piaciuta veramente, veramente molto... Complimenti! Finisce subito tra i preferiti, ovvio! Anche se adesso mi hai messo una pulce nell'oecchio: chi era il tipo a cui era interessata Temari? ghgh... mistero! Comunque bravissima, complimenti ancora!^^