Help! Somebody save me!
di SellyLuna

25/09/14, ore 00:35

Bellissima, brava, come sempre del resto. Anche se Suigetsu non voleva partecipare alla Quarta Grande Guerra, alla fine se dovuto Unire anche lui visto che sa Karin che Juugo lo avevano fatto, e così sembrava un Vigliacco e anche il più Debole del Team, eh eh. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/13, ore 20:01

Hola, Selly cara! *O*
Mia mancanza. L'ho letta ieri ma mi accingo a recensire solo ora, domando perdono. ù---ù
Che dire, un bel sunto degli ultimi avvenimenti. Ciò che colpisce è il punto di vista di Suigetsu, che contribuisce a rendere tutto molto più spassoso di quanto sia in realtà. XD Effettivamente, lui è un personaggio che mi piace tantissimo - anche se non rientra in una mia top5, ma lo adoro. <3 Specialmente negli ultimi capitoli, poi, in quanto sta dando veramente il meglio di sè. XD Non mi aspettavo che fosse così... dai, diciamo "diversamente temerario", LOL. XD
E' davvero assurdo. Insieme ad Hashirama, è diventato un mio mito. <3
E credo che tu sia stata capace di rendere il suo punto di vista veramente bene; trovo che Suigetsu non sia così facile da gestire, o almeno io non penso di essere in grado di cogliere tutta la sua "ironia" e la sua personalità in generale, tuttavia trovo che tu abbia ottenuto un buon risultato! :)
Certo, l'ultimo capitolo del manga... insomma, mi è piaciuto per Sasuke - in quanto comunque doveva necessariamente cambiare adesso, o Kishimoto non avrebbe potuto salvarlo, e la sua morte sarebbe stata certa XD - però... Orochimaru. Vogliamo parlare di Orochimaru? ò______ò
Bah, meglio evitare. ù-u
E nient'altro, sei stata in gamba, complimenti! ;)
Alla prossima! <3