Cicatrici di te
di TheGhostOfYou

25/07/13, ore 00:42

Hey, non dirmi che l'hai abbandonata, sto morendo dalla curiosità!
Mi piace molto come scrivi ma soprattutto mi piace tantissimo la storia, è intrigante, ti prego continuala!
Complimenti ^_^

25/06/13, ore 17:43

Ciao! Ho scoperto giusto oggi questa ff e non vedo l'ora di saperne di più! Trovo la tua idea molto originale e mi piace il tuo stile di scritttura, complimenti! Draco "paladino" della Mezzosangue per eccellenza, mi piace! Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà tutta la faccenda ma sopratutto il rapporto tra Hermione e Draco e anche Ron e Pansy! Aggiorna presto, un bacio!

20/06/13, ore 15:42

Mi piace vedere che, per una volta, sia Draco ad avere le intuizioni giuste ed anche una mente più aperta rispetto ad Hermione.
E' come se volesse evitare di fare gli errori del passato.
Ho riso troppo immaginandomelo alle prese con le faccende domestiche e ho pensato che, come vendetta inconscia, non sia stata niente male.
Questo professore nasconde qualcosa e decisamente non mi piace così come non piace a Draco.
Baci BABY

18/06/13, ore 22:38

non ti smentisci mai.. :) giuro non me lo sarei mai immaginata un Draco a fare il bucato xD per non parlare della Parkinson che rivolge la parola e addirittura stringe la mano a Ron.. :) e poi la suspance finale.... mi viene naturale chiederti chi é il mangiamorte che fa l'insegnante :) bel capitolo comunque :) aspetto impaziente il prossimo e continua così che scrivi veramente bene! ;) ciaoo :)

18/06/13, ore 20:09

Ehi :)
Bene bene finalmente hai aggiornato ;D
E che dire... Draco che sta' addosso alla Granger mi fa morire e lei che ci tiene pure a insegnargli a fare il bucato... ahahaha :D
E Ron che tiene testa a Pansy.. è assurdooo!!!! o.O
Abbiamo un nuovo Ron finalmente u.u
Alla prossimma ;D

Ps: non ho capito questa frase – Poi ti harti, anche tu dovrai sopportare me –

18/06/13, ore 18:59

Ciao:)
Bel capitolo, come sempre! Si delineano anche altri rapposti come quello tra Harry e Ginny o quello tra Pansy e Ron. A proposito, bellissima la risposta di Ron: "- E tu sai che Parkinson è il nome di una brutta, bruttissima malattia? –", direi che è proprio da Ron rispondere così. Mi se mbra che tu non lo faccia passare per il povero scemo di turno e la cosa mi fa piacere:) Tutto sommato Ron è un personaggio che mi sta simpatico, non ce lo vedo con Hermione, ma mi sta simpatico:)
Divertente il modo in cui Hermione cerca di "vendicarsi" di Draco e anche il fatto che lui si autonomini sua guardia del corpo personale...ne vedremo delle belle:D
Questo professor Wright non mi ispira niente di buono...non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo:)
A presto!!
Slyfox18
p.s. mi sono accorta che c'è una frase che non capisco..."pensieroso, impaurito – Poi ti harti, anche tu dovrai sopportare me –" più o meno a 10/15 righe dalla fine...sembra che manchi un pezzo:P ho pensato che forse era il caso di avvisarti, perchè magari è solo un errore di copiatura o di battitura, spero non ti dia fastidio:)

15/06/13, ore 12:22

Awwww è bellissima questa storia! Personalmente amo la coppia Draco - Hermione, quindi sono felice che cominci ad esserci un'attrazione tra di loro.
Poi la storia sta diventando sempre più avvincente e misteriosa, non vedo l'ora di vedere come continua!
Ti prego, aggiorna presto!

19/05/13, ore 22:40

Direi che Draco, anche se non lo ammetterebbe mai, ha una certa empatia nei confronti di Hermione. Come nel suo sogno è combattuto tra la voglia di distruggerla e il desiderio di salvarla. Al momento la storia sembra ricca di misteri che devono essere svelati e questo omicidio è un ulteriore punto interrogativo che si aggiunge alla mia curiosità già molto stuzzicata.
Non vedo l'ora di sciogliere tutti i nodi anche perchè da quello che hai annunciato la storia non è molto lunga per cui immagino che gli eventi si susseguiranno molto rapidamente.
Baci BABY

19/05/13, ore 19:54

Questa storia mi fa letteralmente impazzire!!!!! Draco ed Hermione già si sentono attratti siiiiiiiii Ora che succederà??? Oh mamma, muoio dalla curiosità!!! Complimenti come al solito, intrigante da morire!!!! Chiara

17/05/13, ore 23:34

mi piace davvero molto questa storia, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! continua presto :)

17/05/13, ore 17:57

Eccomi qui a recensire anche qui:)
Capitolo interessante, la trama comincia già a delinearsi e, come hai detto tu, cominciano i guai:)
Cominciano a delinearsi anche i rapporti, soprattutto quello di amore e odio tra Draco ed Hermione, che non possono non dare sfogo ai loro piccolo battibecchi:) La storia è appena cominciata ma i due sembrano già legati da questo strano sogno ed è interessante anche questo "senso di protezione" (se così vogliamo chiamrlo) da parte di Draco...
Ammetto che sono molto incuriosita da questa morte misteriosa e dai sospetti di Draco:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:)
Alla prossima,

17/05/13, ore 16:34

Innanzitutto mi scuso per il mega ritardo con cui recensisco:)
La tua storia mi intriga parecchio, ha una trama particolare che mi incuriosisce!
Già non vedo l'ora di vedere come si svilupperanno i vari rapporti in questo "mondo parallelo" e, tenendo conto che Draco ed Hermione sembrano già in contrasto al primo giorno, prevedo scintille:)
Apprezzo soprattutto che hai comunque cercato di mantenere la caratterizzazione dei vari personaggi, cosa che non è sempre facile, soprattutto con questi cambi di ambientazione:)
Corro a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede:)

17/05/13, ore 16:29

Qualcosa si sta muovendoo!!! Ahahahaha :D
Tanti complimenti per questo capitolo, mi piace il loro modo di sfidarsi e nello stesso tempo attrarsi anche in questo mondo..
Sono proprio curiosa di vedere come prosegue questa tua storia, alla prossima :)

16/05/13, ore 14:46

Ciao :)
Inanzitutto mi scuso per il ritardo, non ho avuto proprio un briciolo di tempo per leggere l'aggiornamento fino ad oggi.
Il capitolo mi ha incuriosito tantissimo, quando ho letto che avevano perso la memoria mi sono presa malissimo, non l'avevo letto nella tua trama(se l'avevi messo) e quindi il capitolo mi ha spiazzato.
Comunque la cosa si fa interessante, già il primo giorno questi due litigano, e Draco la minaccia pure!! Mmm.. non vedo l'ora di veder loro in azione nei corridoi, saranno momenti epici *-*
Ci sentiamo nel prossimo capitolo, che spero tanto di riuscire a leggere con il minimo ritardo possibile.
Alla prossima :D

08/05/13, ore 15:13

sei un genio!! :) é a dir poco pazzesca l'introduzione mi ha incuriosita, ma il primo capitolo mi ha preso proprio... :) un'idea azzeccata direi :) ma da dove l'hai tirata fuori?! :D per non parlare dei personaggi.. :) devo dire che tenendo lo stesso carattere (soprattutto quello di Draco che, complimenti, é uguale xD) rendi la ff ancora più reale :) wow non mi resta che chiederti a quando il prossimo capitolo!! :) non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff *-*